Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Det. Bullock
E da quel che leggo sopratutto hanno peggiorato l'integrazione e la qualità del lato narrativo.
Oh sì manco ne parlavo perchè è un disastro... Morrowind non è che fosse complesso, ma aveva le sue bellezze. In Oblivion è "tu sei eroe, vai salva mondo guh guh" tutto bianco e nero, con Fallout addirittura è tutto un buco di trama unico :facepalm:
Sì, mi brucia ancora il culo per i 50€ di Oblivion nuovo scatolato.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Visto che siamo ancora in argomento: stanotte ho avuto modo di provare la beta di Fallout 76. Nei prossimi giorni seguirà un'anteprima più dettagliata sul sito, ma vi basti sapere solo una cosa: per usare i banchetti da lavoro e costruire le robe bisogna fare la fila perché non possono essere usati da più giocatori contemporaneamente.
Agevolo contributo visivo:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
tipo le code in the division o quelle in posta :rotfl:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
https://www.pcgamer.com/bethesda-war...ffer_pcgamerfb
Un gioco non finito? Ricco di bug? :uhm: Ma che siamo matti?
Senza mod e con launcher proprio, mi sta calando quel poco hype che avevo...
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Mi piace il "'spectacular' bugs", quasi in tono simpatico... ma anche no. I draghi che vanno al contrario facevano ridere la prima volta, poi basta... spiace dirlo, ma spero in batoste di critica che li faccia rinsavire...
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Alteridan
Visto che siamo ancora in argomento: stanotte ho avuto modo di provare la beta di Fallout 76. Nei prossimi giorni seguirà un'anteprima più dettagliata sul sito, ma vi basti sapere solo una cosa: per usare i banchetti da lavoro e costruire le robe bisogna fare la fila perché non possono essere usati da più giocatori contemporaneamente.
Agevolo contributo visivo:
Videogioco pensato per centinaia di utenti
bisogna fare la fila :fermosi:
Almeno ce ne sono abbastanza di quei banchetti? :asd: O si finisce come quando vai alle Poste e ci sta una coda di venti persone? :rotfl:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Mega Man
Videogioco pensato per centinaia di utenti
bisogna fare la fila :fermosi:
Almeno ce ne sono abbastanza di quei banchetti? :asd: O si finisce come quando vai alle Poste e ci sta una coda di venti persone? :rotfl:
I banchetti pubblici in giro per la mappa sono pochi (o perlomeno io ne ho trovati tipo due nella prima città), ma puoi crearli da te nel tuo campo base.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Si potrebbe creare un business in cui metti a disposizione i tuoi banchetti per una certa cifra :sisi:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Mega Man
Videogioco pensato per centinaia di utenti
bisogna fare la fila :fermosi:
Almeno ce ne sono abbastanza di quei banchetti? :asd: O si finisce come quando vai alle Poste e ci sta una coda di venti persone? :rotfl:
In b4: se hai il conto BancoBethesda salti la fila. :snob:
:asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
In realtà l'idea dei banchi limitati è carina se significa che porta gli utenti a crearsi i propri, tipo quello che succede in EvE Online, maaaa... vedremo, Bethesda non è mai stata lungimirante. :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Galf
In realtà l'idea dei banchi limitati è carina se significa che porta gli utenti a crearsi i propri, tipo quello che succede in EvE Online, maaaa... vedremo, Bethesda non è mai stata lungimirante. :asd:
In teoria.
In pratica se ti servono munizioni al volo o uno stimpack devi fare la fila o tornare al campo base.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Alteridan
In teoria.
In pratica se ti servono munizioni al volo o uno stimpack devi fare la fila o tornare al campo base.
beh, sei in ambito post apocalittico, è realistico :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Alteridan
In teoria.
In pratica se ti servono munizioni al volo o uno stimpack devi fare la fila o tornare al campo base.
E non ci vedo nulla di male, appunto, ma ci devi costruire il gioco attorno. Magari dare il controllo dei bench pubblici a "clan" organizzati con tassazioni, si vince il controllo dei bench (e dell'area, nsomma) con la parte pvp del gioco.
Ma qualcosa mi dice che Bethesda non ci ha pensato. :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Se vogliono simulare per bene la fila alle poste, devono mettere 10 bench uno di fianco all'altro, ma solo uno funziona.
Gli altri c'è scritto "sportello chiuso".
Poi in mezzo alla stanza, ci metti un npc cartolaio che mendica cercando di venderti un libro o una cartolina.
L'ultima volta che son andato alle poste centrali era così, come siamo ridotti :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
E non ci vedo nulla di male, appunto, ma ci devi costruire il gioco attorno. Magari dare il controllo dei bench pubblici a "clan" organizzati con tassazioni, si vince il controllo dei bench (e dell'area, nsomma) con la parte pvp del gioco.
Ma qualcosa mi dice che Bethesda non ci ha pensato. :asd:
Si, tutto molto bello :asd:
Ma con 24 giocatori per server... :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Mammaoca
Si, tutto molto bello :asd:
Ma con 24 giocatori per server... :asd:
Ah.
AH.
Mi ero perso un pezzo, pensavo fosse davvero multiplayer, non... ecco. :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
Ah.
AH.
Mi ero perso un pezzo, pensavo fosse davvero multiplayer, non... ecco. :asd:
Si fallout 76 è un Conan Exiles senza troie e la gente.
Ma probabilmente con la stessa IA di merda :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Abbiamo pubblicato l'anteprima di Fallout 76, se vi interessa: https://www.thegamesmachine.it/antep...rima-xbox-one/
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
https://www.neogaf.com/threads/specu...udios.1467229/
forse microzozz si compra turtle rock. Evolve 2 fatto bene? I diritti di left 4 dead sono ancora di turtle rock o sono di valve?