Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Già quello l'avevo notato, sono incerto che se è un implementazione difficile o se non è molto sentita!
Per essere sentita è sentita :asd:
Il caso di quel utente che se visto bannato l'account perché ha fatto cinque acquisti consecutivi fa molto ridere, con un carrello fai un solo ordine e via.
Per me se la stanno prendendo un pò troppo comoda, per dire Origin e Uplay per quanto erano schifosi all'inizio erano messi molto meglio.
Sono quasi sicuro che chi è stato messo a sviluppare il client e lo store è qualcuno che normalmente sta a sviluppare giochi per Epic Games e quindi non si è mai occupato di cose del genere perché se assumi una decina di persone specializzate si guadagna un milione in meno all'anno sulle decine di miliardi che fanno con Fortnite e gli investitori si incazzano perché ricevono un centesimo in meno di dividendi per azione.
E sono pure buono, perché è anche possibile che ci abbiano messo un paio di stagisti-schiavi che probabilmente sono messi pure peggio da quel punto di vista.
SI ma come fai a non pensare al carrello. E' una delle prime 3 cose che ti vengono in mente quando fai uno store
Citazione:
Darkless
SI ma come fai a non pensare al carrello. E' una delle prime 3 cose che ti vengono in mente quando fai uno store
Origin per anni non ha avuto una "pagina negozio" per i giochi, ora c'è ma a parte ai titoli BIG fa pena, quasi inesistente.
Il che non rende egs migliore. Fanno semplicemente pena entrambi.
Origin all'inizo aveva solo le cose basilari, poi stava migliorando in modo notevole, poi non si sa quale genio ha creato la nuova interfaccia che è pensata per gli smartphone e i tablet e hanno mandato a cagare tutte le cose fatte bene prima. Infatti preferivo la vecchia versione di Origin ora non si capisce più niente e hanno tolto anche il carrello :facepalm:
L'unica cosa è che ha livello di funzionamento del client non è male ha tutto quello che un client deve avere, download manager, cloud save, wishlist, buona configurazione, pagine per i singoli giochi, obiettivi, gestione dlc, profilo utente, lista amici, ottimo supporto, ecc... ma a livello di store (pagine, navigazione) fa cagare.
Citazione:
Darkless
Se metti a lavorarci persone che non hanno mai programmato la pagina web per un negozio il risultato è questo, eh. Noi pensiamo che certe cose siano ovvie perché le vediamo sempre ma se vedi qualcosa sviluppato da gente che è specializzata in tutt'altro risultati come questi non sono rari.
il che è solo un'aggravante per epic che non fa altro che ribadire la totale assenza di rispetto per la propria utenza.
Citazione:
nobody47
Origin all'inizo aveva solo le cose basilari, poi stava migliorando in modo notevole, poi non si sa quale genio ha creato la nuova interfaccia che è pensata per gli smartphone e i tablet e hanno mandato a cagare tutte le cose fatte bene prima. Infatti preferivo la vecchia versione di Origin ora non si capisce più niente e hanno tolto anche il carrello :facepalm:
L'unica cosa è che ha livello di funzionamento del client non è male ha tutto quello che un client deve avere, download manager, cloud save, wishlist, buona configurazione, pagine per i singoli giochi, obiettivi, gestione dlc, profilo utente, lista amici, ottimo supporto, ecc... ma a livello di store (pagine, navigazione) fa cagare.
Infatti ieri che ho comprato Amalur e The Saboteur mi sono accorto che non c'era il carrello :facepalm:
Si sopravvive eh, però è scomodo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Infatti ieri che ho comprato Amalur e The Saboteur mi sono accorto che non c'era il carrello :facepalm:
Basta non ti bannino dopo 5 acquisti :asd:
Non c'è pericolo di arrivare a 5 :asd:
Sull'EGS neanche a 1 se è per questo :nonsifa:
Citazione:
Darkless
Il che non rende egs migliore. Fanno semplicemente pena entrambi.
Infatti mica è una gara, se tutti gli store fossero perfetti sarebbe meglio, ma al momento c'è ancora l'ondata "EPIC MALE ASSOLUTO".
Citazione:
Kayato
Infatti mica è una gara, se tutti gli store fossero perfetti sarebbe meglio, ma al momento c'è ancora l'ondata "EPIC MALE ASSOLUTO".
Certo è che non stanno facendo granché per migliorare la loro reputazione. Anzi.
È anche vero che una parte (almeno in ammerega) fa storie in parte perché Epic fa parte di un conglomerato cinese, se fosse stata una multinazionale americana a fotterli invece gli avrebbero chiesto i gradi esatti dell'inclinazione.
E non dimentichiamoci che ci sono quelli che odiano Fortnite perché è ciò che giocano i bimbi quindi tutto quello che vi è connesso bisogna odiarlo a morte.
Poi Epic ci sta mettendo di suo, ovvio, ma questa è un po' la tempesta perfetta.
Meanwhile,Respawn si aggiunge alla lista degli studi di vg che dovrebbero pagare un responsabile delle pubbliche relazioni decente.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Strano... Io cosa stavo acquistando (tradotto: carrello) da client su PC lo vedevo :uhm:
Io ho usato il browser e il carrello non c'è. Forse sul client funziona diversamente.
Sul client non riesco nemmeno a capire un cazzo su Origin.
Se parli del negozio è abbastanza spartano (confermo che non c'è il carrello fra l'altro), ma di certo non confuso.
Lato client/launcher Origin è molto pulito e abbastanza chiaro nel gestire le feature di ogni gioco.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Io ho usato il browser e il carrello non c'è. Forse sul client funziona diversamente.
confermo, c'è una sorta di carrello :sisi: