Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Dopo 10 anni finalmente completo la trilogia di mass effect su Steam. 15 euro per il 3 è un pò un furto :asd:
Ringrazio ZioYuri per la lista:
Star Wars: Battlefront Ultimate Edition
Mass Effect 3
Mass Effect™ 3 N7 Digital Deluxe Edition
Mass Effect™ 3 Digital Books
Mass Effect™: Andromeda
Batttlefield: Hardline
Battlefield 3™ SPECACT Kit & Dog Tag Bundle
Battlefield 3™ Promotional Items
Battlefield 3™
Battlefield 3™ The Ultimate Shortcut Bundle
Battlefield™ 1
Battlefield™ 1 Shortcut Kit: Ultimate Bundle
Battlefield 4™
Battlefield 4™ Legacy Operations
Battlefield 4™ Ultimate Shortcut Bundle
Battlefield™ V
Battlefield V - Starter Pack
Battlefield V - Premium Starter Pack
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leorgrium
15 euro per il 3 è un pò un furto :asd:
+ 30 di dlc :facepalm:
A volte mi viene voglia rigiocare la trilogia ma poi penso al finale, vado in bloodrage krogan erischio di prendere il monitor a capocciate.
Ma i Titanfall no?
Un giorno forse ci spiegheranno perché EA odia così tanto questa serie, che è probabilmente l'fps più interessante che abbiano mai avuto, e quello che hanno sempre trtattato come l'ultima ruota del carro...
Citazione:
Firephoenix
Ma i Titanfall no?
Un giorno forse ci spiegheranno perché EA odia così tanto questa serie, che è probabilmente l'fps più interessante che abbiano mai avuto, e quello che hanno sempre trtattato come l'ultima ruota del carro...
Titanfall è in naftalina perché Respawn si è dedicata ad altro: Apex Legends e Star Wars Jedi Fallen Order... direi che gli è andata piuttosto bene con entrambi, che per qualcosa pubblicato da EA è veramente incredibile :asd:
Citazione:
Firephoenix
Ma i Titanfall no?
Perchè la strategia di EA in questi anni è stata chiara: mortificare le proprie IP per avere la scusa di licenziare tutti e chiudere gli studi... con i Respawn non gli è andata per un cazzo bene e anzi, gli devono tantissimo visto che Titanfall, Jedi Fallen Order e Apex gli hanno salvato il culo. :asd:
quindi Respawn è il Martok di EA?
non so se avete presente il generale Martok in deep space 9?
Col cancelliere Gowron che lo mandava in missioni suicide per toglierselo dai piedi?
(mi perdonino se sbaglio a scrivere i nomi, ma il klingonesco non è il mio forte)
Citazione:
Spidersuit90
Perchè la strategia di EA in questi anni è stata chiara: mortificare le proprie IP per avere la scusa di licenziare tutti e chiudere gli studi... con i Respawn non gli è andata per un cazzo bene e anzi, gli devono tantissimo visto che Titanfall, Jedi Fallen Order e Apex gli hanno salvato il culo. :asd:
che cavolo di pèolitica aziendale è? :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Kea Black
quindi Respawn è il Martok di EA?
non so se avete presente il generale Martok in deep space 9?
Col cancelliere Gowron che lo mandava in missioni suicide per toglierselo dai piedi?
(mi perdonino se sbaglio a scrivere i nomi, ma il klingonesco non è il mio forte)
DS9 mai vista, sarebbe da recuperarsi in effetti...
Citazione:
Spidersuit90
Beh sì perché effettivamente è un comportamento furbissimo spendere fior di milioni per acquisire studi e IP, spendere altrettanti soldi per produrre giochi fallimentari, e poi spendere ancora altri soldi tra severance e cazzi vari per mandare tutti a casa. :asd:
Basti vedere quante SH sono morte sotto l'egida EA :boh2:
E fare uscire Titanfall 2 tra BF1 e CoD è tutto fuorchè una mossa furba eh :asd:
Se tanto mi da tanto, non mi soprende si siano comportati così.
O questo, oppure sono solo idioti, ma voglio credere nella teoria complottista, perchè altrimenti ai piani alti hanno delle scimmie urlatrici ignoranti, e non è bella come cosa :asd:
Ci fu una gestione ridicola di entrambi i titanfall, quindi sicuramente non fu un caso, ma i motivi precisi non li sapremo mai.
Se non ricordo male uscirono nel momento peggiore, in contemporanea con la guerra BF/COD, EA non se li cagò mai molto, sembrava quasi si vergognassero di averli pubblicati o forse temevano che questa ip secondaria potesse oscurare BF e le misero il freno a mano.
La cosa divertente è che appunto, i TF sono molto più originali e interessanti degli ultimi Bf, che hanno subito una sorta di involuzione del gameplay.
La moda del Br ha dato il colpo di grazia alla possibilità di un TF3 a breve termine, visto che han preso gli asset per fare apex (che, per carità, è un buon gioco nel suo genere).
Avete la memoria corta :tsk:
Respawn è stata acquistata dal EA (che era già publisher) DOPO aver pubblicato Titanfall 2.
I maligni dicono che abbiano intralciato il lancio di Titanfall 2 per poterli comprare a un prezzo basso, dato che avevano già capito che era uno studio dall'altissimo potenziale.
Visto quello che hanno fatto dopo l'acquisizione, Apex Legends e SWJ: Fallen Order, per una volta EA ci ha visto giusto.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Respawn è stata acquistata dal EA (che era già publisher) DOPO aver pubblicato Titanfall 2.
I maligni dicono che abbiano intralciato il lancio di Titanfall 2 per poterli comprare a un prezzo basso, dato che avevano già capito che era uno studio dall'altissimo potenziale.
Visto quello che hanno fatto dopo l'acquisizione, Apex Legends e SWJ: Fallen Order, per una volta EA ci ha visto giusto.
titanfall 2 era già pubblicato da EA, anche se magari non erano i proprietari dello studio.
I casi di "autosabotaggio" non sono rari, ad es. se coinvolgono bonus monetari o deprezzare uno studio che vuoi comprare.
Chessò, prometti di dare a uno studio un bonus di una certa cifra, se vendono 1 milione di copie nella prima settimana o raggiungono 90 di metacritic.
Ovviamente, come publisher/padrone vuoi che il gioco venda bene, ma l'ideale è che venda 999.999 copie la prima settimana o arrivi a 89 di voto.
Cerchi di pilotare la situazione o truccare i dati in modo che venga fuori quello, così il gioco vende bene e allo stesso tempo come Ceo ti tieni quel bonus per te.
Randy coso di gearbox è famoso per fottere i bonus a chi lavora sotto di lui, con truffe varie.
E' pure indagato per essersi intascato non so quanti milioni, uno dei peggiori rifiuti umani dell'industria.
A noi sembrano cose insensate ma negli anni ne sono venute fuori parecchie di ste situazioni, e come sempre, sono convinto che quello che trapela sia solo la punta dell'iceberg.
Poi nel caso specifico di TF non sapremo mai.
Citazione:
alezago88
titanfall 2 era già pubblicato da EA, anche se magari non erano i proprietari dello studio.
Ma hai letto cosa ho scritto?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma hai letto cosa ho scritto?
E tu hai letto cosa ho scritto io? Titan fall é stato pubblicato da EA. Punto.
Se la EA era proprietaria o meno di respawn cambia poco
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Citazione:
alezago88
E tu hai letto cosa ho scritto io? Titan fall é stato pubblicato da EA. Punto.
Se la EA era proprietaria o meno di respawn cambia poco
E invece cambia, perché come ho scritto sopra, EA ha spuntato un prezzo più basso per l'acquisizione dello studio grazie all'insuccesso di Titanfall 2, dettato dalla scelta del publisher (cioè EA stessa) di far uscire il gioco in un periodo particolarmente ostico.
EA, distruggiamo sofwarehouse e grandi saghe videoludiche dal 1982.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Direi giusto star wars (che per i miei gusti ha avuto "successo" solo perché sp di star wars..l'ho trovato proprio moscio moscio)
Apex é andato fortissimo i primi due mesi per poi calare a ritmo forsennato perché non han fatto un cazzo per il gioco quando il diretto rivale sfornava upgrade consistenti.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/LordBalvin/statu...92652756865024
Ma quanti problemi ha la gente? :facepalm:
Tra l'altro c'è chi dice che nei VG dovrebbero eliminare tutte le caricature etniche... vaglielo a dire a Nintendo :rotfl:
Questa gente è fottutamente malata...