Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Mmm nope. Kotor starebbe benissimo come arpg.
Penso proprio di si, anche se ho usato la pausa tattica fino allo sfinimento. Non lo vedo bene come rpg a turni alla Wasteland 3.
Intanto pare che Dontnod non pubblicherà i prossimi giochi con Square, con quest'ultima che dovrebbe mantenere i diritti per Life is strange, affidando il seguito al team responsabile di LiS: Before the storm.
E le mie speranze di rivedere Max e Chloe (almeno in un gioco di qualità al livello del primo LiS) vanno a farsi benedire.
Citazione:
Ataru Moroboshi
Penso proprio di si, anche se ho usato la pausa tattica fino allo sfinimento. Non lo vedo bene come rpg a turni alla Wasteland 3.
Intanto pare che Dontnod non pubblicherà i prossimi giochi con Square, con quest'ultima che dovrebbe mantenere i diritti per Life is strange, affidando il seguito al team responsabile di LiS: Before the storm.
E le mie speranze di rivedere Max e Chloe (almeno in un gioco di qualità al livello del primo LiS) vanno a farsi benedire.
Il tradizionale odio dei cinesi verso i giapponesi inizia già a fare danni?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il tradizionale odio dei cinesi verso i giapponesi inizia già a fare danni?
Mah, credo che Dontnod fosse già indirizzata verso l'autopubblicazione o i contatti con altri publisher, per questa volta non darei le colpe a Tencent (che già ne ha una marea).
Citazione:
Ataru Moroboshi
maledetti per l'eternità.
il primo LiS era bellissimo, a parte l'ultimo capitolo che fa venir voglia di picchiare gente.
Non credo abbia senso proseguire con Max e Chloe, già LiS 2 ha cambiato personaggi e storia. Tutto quello che mancava l'hanno raccontato in Before the Storm.
Fanno da apripista per il remake.
https://www.theverge.com/2021/2/1/22...n-jade-raymond
Stadia comincia già a salutare.
Eeeeeh ma lo streamiiiing.... il futuro del gamiiiing...
Per fortuna iniziano già a fallire :asd:
Si ma chiude lo studio che doveva sviluppare giochi internamente, non il servizio :uhm:
Citazione:
Kemper Boyd
Si ma chiude lo studio che doveva sviluppare giochi internamente, non il servizio :uhm:
No, non ancora, ma già erano un meme quando assicuravano che tutto andava benissimo e il futuro era roseo.
Ora che han pure chiuso la costola principale del progetto, chi diavolo se li cagherà?
Ha già un piede nella fossa.
Strano poi dopo il "successo" (in termini relativi) di Cyberpunk, che ha portato Stadia alla ribalta.
Comunque imho Google ha sbagliato tutto con Stadia a livello strategico:
- non vendendoti un hardware (Chromecast e controller non contano), non ti legano a una piattaforma. Quindi se non ci sono contenuti, l'utente compra una volta Cyberpunk, poi si dimentica di Stadia
- non ci sono contenuti. Che cazzo dovrei comprare su Stadia a parte Cyberpunk?
- nessuno sconto o offerta vantaggiosa. Prendiamo Epic Store come paragone. Ecco, penso non ci sia altro da spiegare. E non ditemi che Google non ha i mezzi economici di Epic :rotfl:
- l'abbonamento è inutile. Immagino che il tasso di conversione sia tra i più bassi del web.
- i concorrenti (Xbox, PS Now e pure nVidia supportando Steam) hanno già una base utenti, loro partivano da zero, ma non hanno fatto nulla.
- le feature di integrazione con Youtube che hanno promesso voi le avete viste?
- impressione generale che neanche Google stessa creda più di tanto in questo progetto.
Boh io non l'ho neanche mai provato :asd:
Citazione:
Firephoenix
In realtà la situazione attuale ha evidenziato ancora di più quanto lo streaming sarà davvero il futuro. Stadia nonostante una serie di vaccate cosmiche lato strategia e marketing è riuscita a tornare alla ribalta. E non è l'unico concorrente sul mercato. C'è anche Geforce Now. Prima o poi arriveranno anche altri competitor, poco ma sicuro.
La situazione hw ci metterà parecchio a normalizzarsi. Se si giocano bene le carte ora possono crearsi uan buona base per il futuro.
Sta arrivando Amazon, che però per ora nell'ambito gaming ha fatto solo disastri.
Se dessero la possibilità di giocare la roba che regalano su Amazon Gaming (l'ex Twitch Prime) già partirebbero da una posizione avvantaggiata rispetto a Google.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sta arrivando Amazon, che però per ora nell'ambito gaming ha fatto solo disastri.
Se dessero la possibilità di giocare la roba che regalano su Amazon Gaming (l'ex Twitch Prime) già partirebbero da una posizione avvantaggiata rispetto a Google.
Hai voja se parte in vantaggio.
Uno dei miei giochi preferiti in arrivo su Steam: Forza Horizon 4.
https://www.theverge.com/platform/am...date-microsoft
Se siete allergici a Microsoft Store e non l'avete ancora giocato, tra un mese non avrete più scuse :tsk: :nonsifa:
Alla buon'ora, quest'anno dovrebbe uscire il quinto capitolo. Speriamo che lo scontino ogni tanto, sul MS store è sempre a prezzo pieno, addirittura 99 € per la versione completa.
Citazione:
Dynamite
Alla buon'ora, quest'anno dovrebbe uscire il quinto capitolo. Speriamo che lo scontino ogni tanto, sul MS store è sempre a prezzo pieno, addirittura 99 € per la versione completa.
Il 5 non è stato annunciato, però non sarebbe uno shock se uscisse a fine anno o inizio anno prossimo.
Non ricordo, era qua che si parlava di Stadia? In ogni caso la Re-Logic (quelli di terraria) dovevano portare i loro titoli su Stadia, da 3 settimane i loro account google (gmail, storage ed altro) sono stati sospesi "for reason". Da 3 settimane chiedono spiegazioni senza risposta.
Non ricevendo risposte hanno chiuso il progetto di portare titoli su Stadia.
Citazione:
Kayato
Non ricordo, era qua che si parlava di Stadia?
No, c'è il thread dedicato