Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Chi gioca pro ha tipo 15 pulsanti macro sul mouse e tastiera.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Chi gioca pro ha tipo 15 pulsanti macro sul mouse e tastiera.....
Si, ma pensare le cose solo all'ambito competitivo è tremendamente sbagliato.
Chi gioca competitivo a SC è una parte infinitamente più piccola della playerbase. Stesso discorso per age of empires, warcraft etc etc.
Citazione:
Mammaoca
Si, ma pensare le cose solo all'ambito competitivo è tremendamente sbagliato.
Chi gioca competitivo a SC è una parte infinitamente più piccola della playerbase. Stesso discorso per age of empires, warcraft etc etc.
Dubito, SC2 è pensato solo per quello. Pure la campagna avevi tutte le mappe a tempo, non come nei classici rts dove perdevi pure un ora a farti le difese e la sfilata dell'armata.
Citazione:
Kayato
Dubito, SC2 è pensato solo per quello. Pure la campagna avevi tutte le mappe a tempo, non come nei classici rts dove perdevi pure un ora a farti le difese e la sfilata dell'armata.
Sotto al diamond non si è competitivi (In realtà sotto a grandmaster, ma mettiamoci pure diamond), si è casual e almeno l'80% dei giocatori è sotto diamond, di che stiamo parlando?
Se prendiamo il grandmaster nel 2019 c'erano si e no 700 persone grandmaster, meno del 2% dei player.
Starcaft poi che ha sempre ricevuto ottimi elogi, giustamente, per la sua campagna che anche col pad è tranquillamente giocabile e già solo giocato la campagna l'utente medio (Che è quello su cui ci si deve tarare) si ritiene soddisfatto.
Ok, diciamo pure che la gente compra CoD e Counter Strike solo per il single e chiudiamo pure qui.
Citazione:
Kayato
Ok, diciamo pure che la gente compra CoD e Counter Strike solo per il single e chiudiamo pure qui.
Counter strike non ha single player, e si.. C'è gente che compra CoD anche solo per il single :asd:
Vuol dire apprezzare e godersi al 100% tutto ciò che il gioco ha da proporre? No.
Si può fare? Assolutamente esattamente come si può giocare la campagna di starcraft o di warcraft con un pad e poi basta.
Warcraft,Starcraft (il primo in special modo), aoe 1 e 2 sono nati in tempi in cui il gioco online era OGGETTIVAMENTE una cosa quasi impossibile da fare per la maggior parte degli utenti.
Li giocavano uguale.
Comunque su Xbox ci sono i due Halo Wars che sono degli RTS pensati per il pad.
Ovviamente il gioco va un minimo progettato per essere fruibile col controller, ma si può fare.
Poi io potendo scegliere andrei sempre su mouse e tastiera, ma perchè sono abituato così.
Citazione:
Mr Yod
rivoluzione innovativa che è giocare a Diablo tramite pad-perchè-nessuno-ci-ha-mai-pensato-prima?. :uhm:
Io ho bestemmiato durissimo quando provai diablo 3 su PC e non si poteva usare il PAD. mi sembrava un gioco orribile e non capivo come potesse piacere.
poi ho provato la versione console e :commosso:
Citazione:
Mammaoca
C'è gente che compra CoD anche solo per il single :asd:
Sempre io. :bua:
per quello aspetto sempre di trovarli almeno a 9,90. durano poco e sono dei bei giri sulle montagne russe. (il WW2 l'ho giocato su PC. non mi stava piacendo molto, poi ho capito che il problema era che ci stavo giocando col mouse. una volta collegato il pad mi sono divertito abbastanza.)
Per gli RTS mi astengo dalla discussione... non li giocherei con nessuna periferica al mondo.
Rockstar Games ha annunciato che GTA 6 è in sviluppo
Minchia, i segreti di pulcinella :rotfl:
Citazione:
michele131cl
Rockstar Games ha annunciato che GTA 6 è in sviluppo
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...prisedkirk.jpg
Si ma anche voi, poca volta che si parla di videogiochi prendere pure per il culo.
Ma prendiamo per il culo Rockstar, mica chi ha postato :asd:
Rockstar due giochi fa ormai:
GTA o RDR.
RDR2 è appena uscito... chissà mai a cosa potrà lavorare :uhm:
Io vorrei sempre vedere un gioco rockstar ad ambientazione medioevale, anche non fantasy. Girò anche qualche rumor anni fa.
Citazione:
Darkless
Io vorrei sempre vedere un gioco rockstar ad ambientazione medioevale, anche non fantasy. Girò anche qualche rumor anni fa.
GTH (Grand Theft Horse). :uhm:
Che, tra l'altro, esiste già: https://store.steampowered.com/app/8...d_Theft_Horse/ :asd:
Citazione:
Darkless
Kingdom Come Deliverance? :look:
Citazione:
NOXx
Kingdom Come Deliverance? :look:
Ci ho pensato anche io, se lo facessero con un approccio realistico alla RDR2 potrebbe anche essere interessante.
Citazione:
Darkless
Era medievale o piratesco? :uhm:
Non ricordo ma sì, c'era un rumor in merito :sisi:
E sì, sarebbe fantastico :D