Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Di default ho tutti i client in inglese e vivo felice!!
Bravo :sisi:
Citazione:
Ataru Moroboshi
E' disponibile anche il seguito Lost Judgement. Brutte notizie per chi sperava in prezzi popolari come per Yakuza: 40 € per il primo titolo, 60 € per il seguito, mentre il pacchetto che include anche un dlc di LJ costa (scontato!) 99 €.
Non ho capito se il primo Judgement è nella versione originale o la remaster dell'anno scorso.
Lo Yakuza al tempo dei samurai invece che roba è?
Io spero che mettano qualcosa su GamePass (o su PS Plus).
Citazione:
Ataru Moroboshi
Per me possono pure chiamarlo immondezzaio, cesto della lavatrice o come cavolo vogliono, basta che non si ripresenta mai più un problema del genere.
E' disponibile anche il seguito Lost Judgement. Brutte notizie per chi sperava in prezzi popolari come per Yakuza: 40 € per il primo titolo, 60 € per il seguito, mentre il pacchetto che include anche un dlc di LJ costa (scontato!) 99 €.
Non ho capito se il primo Judgement è nella versione originale o la remaster dell'anno scorso.
Lo Yakuza al tempo dei samurai invece che roba è?
Beh aspetto uno sconto ovviamente. I titoli sono nuovi, non aveva senso che facessero sconti, purtroppo. Il DLC di che tratta?
Citazione:
Necronomicon
Beh aspetto uno sconto ovviamente. I titoli sono nuovi, non aveva senso che facessero sconti, purtroppo. Il DLC di che tratta?
Non parlo di sconti, ma del prezzo di partenza. Anche Yakuza 0 e i due Kiwami erano nuovi, ma costavano 20 euro l'uno. Speravo in qualcosa del genere. Aspetterò il Game Pass.
https://store.steampowered.com/app/1...rsona_5_Royal/
Adesso devo solo decidere se ricomprarlo per ps5, pc o switch
Citazione:
sync
Si ma 120 ore...
Citazione:
Zhuge
Ma sono giochi nuovi?
Sono piuttosto recenti, al contrario dei vecchi Yakuza interpreti un poliziotto ma alla fine l'idea generale è quella degli Yakuza "classici"
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ataru Moroboshi
Non parlo di sconti, ma del prezzo di partenza. Anche Yakuza 0 e i due Kiwami erano nuovi, ma costavano 20 euro l'uno. Speravo in qualcosa del genere. Aspetterò il Game Pass.
Lost judgment è uscito l'anno scorso, chiaro che sarebbe stato a prezzo pieno. Il primo è a 40 euro che è un prezzo più alto dei vecchi Yakuza, ma è stato ripubblicato recentemente. Direi che tutto sommato sono prezzi che si potevano attendere.
Ishin era al tempo considerato il miglior "Yakuza" uscito :sisi: ma è ambientato nel medioevo.
https://youtu.be/quRhBnpZ5Y8
Hanno anche annunciato un Yakuza dedicato al protagonista classico ambientato tra 6 e 7 che si connetterà al futuro Yakuza 8 :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Ishin era al tempo considerato il miglior "Yakuza" uscito :sisi: ma è ambientato nel medioevo.
Hanno anche annunciato un Yakuza dedicato al protagonista classico ambientato tra 6 e 7 che si connetterà al futuro Yakuza 8 :sisi:
Sembrano gli stacchetti della banda Dronio
Citazione:
Necronomicon
Potrei prenderlo solo perchè ci sono i nonni di Kiryu e Majima.
Citazione:
Zhuge
bene bene
:sisi:
Finalmente il remake di XIII è giocabilissimo con la patch messa di recente
Persona 5 royal su pc ?
E qui che si festeggia ??? [emoji44][emoji44][emoji44]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Persona 5 royal su pc ?
E qui che si sborra??? [emoji44][emoji44][emoji44]
fixed
Sinceramente non avrei mai sperato che uscisse su pc … forse il gioco che più invidiavo sulla Sony …
Citazione:
Alastor_Tiziano
Sinceramente non avrei mai sperato che uscisse su pc … forse il gioco che più invidiavo sulla Sony …
ad oggi, l'unico che ancora invidio a Sony sono demon's souls e bloodborne, che purtroppo (per ora) non sono ancora usciti fuori dall'esclusiva :sad:
nel momento in cui finiranno su pc\gamepass, onestamente non so cosa potrebbe fare sony per sopravvivere alla batosta, non avrebbe più senso avere una ps5 :bua:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Persona 5 royal su pc ?
E qui che si festeggia ??? [emoji44][emoji44][emoji44]
Che c'è da festeggiare, un altro gioco da 200 ore che comprerò pur avendo altre decine di giochi da 200 ore ancora da completare.
Io piango ogni volta che esce un jrpg
Persona 5 Royal l'ho platinato su play mesi fa :3
Citazione:
Necronomicon
Che c'è da festeggiare, un altro gioco da 200 ore che comprerò pur avendo altre decine di giochi da 200 ore ancora da completare.
Io piango ogni volta che esce un jrpg
siamo tutti sulla stessa barca penso