Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
La 3060 era già obsoleta a luglio :asd:
600 cucuzze... di meglio non potevo fare
600 per una 3060 sembra tantissimo.
Sto giocando alla closed beta di The Finals.
Che roba ragazzi. Ex DICE che hanno tirato fuori un motore fotorealistico, con ambientazione completamente distruttibile...
Non vedo l'ora che esca ARC Raiders che usa lo stesso motore, ma è un "MMO" PvE :sbav:
Citazione:
Spidersuit90
Sto giocando alla closed beta di The Finals.
Che roba ragazzi. Ex DICE che hanno tirato fuori un motore fotorealistico, con ambientazione completamente distruttibile...
Non vedo l'ora che esca ARC Raiders che usa lo stesso motore, ma è un "MMO" PvE :sbav:
:pippotto:
Citazione:
IngenierGervasoni
600 per una 3060 sembra tantissimo.
Ora si, ma i prezzi erano più alti prima. E comunque ho preso la MSI gaming Z TRIO che diciamo che costa di suo :asd:
Citazione:
sync
:pippotto:
Non conosci l'argomento Sync?
https://www.youtube.com/watch?v=MYQLw2b__qA
https://www.youtube.com/watch?v=xuftkDxjGT4
Il bello è che nonostante sia in beta, mi gira bene :pippotto:
Ho un i5 8600, 16 GB e una RTX 3070 (unica vera roba powa che mi ritrovo).
In compenso i titoli DICE degli ultimi anni hanno sempre fatto fatica a girarmi decentemente :sisi:
Non girasse bene con una 3070 sarebbe grave.
Citazione:
Spidersuit90
Non conosci l'argomento Sync?
no sinceramente questi due mi erano sfuggiti, con tutta la monnezza che esce ogni giorno.
Sembrano interessanti, anche se ho visto qualche match di the finals, e con il fatto che la mappa sia gigante, che i giocatori siano come supereroi, la distruttibilità sembra passare in secondo piano. Comunque ben venga un gioco un po' più veloce. Tempo permettendo lo proverò.
Citazione:
IngenierGervasoni
Oh non credere nel giro di un anno non saranno pochi i giochi che non gireranno bene su una 3070. Ringraziate Nvidia e il suo braccino corto con le vram fra le altre cose.
Citazione:
Darkless
Oh non credere nel giro di un anno non saranno pochi i giochi che non gireranno bene su una 3070. Ringraziate Nvidia e il suo braccino corto con le vram fra le altre cose.
Più che loro, sono le SH che ottimizzano una vera merda... per questo sono rimasto basito su come gira The Finals e non tanto per la VGA (che appunto, ci mancherebbe) ma per la mia CPU che ormai è vecchiotta. :sisi:
Citazione:
IngenierGervasoni
Hogwarts Legacy gira una merda :boh2:
Citazione:
Spidersuit90
Hogwarts Legacy gira una merda :boh2:
Sempre per il problema della Vram. Fan pagare le schede a peso d'oro con margini di guadagno stellari con la scusa dei riflessini e poi ti danno solo 8Gb di vram sulle schede di fascia di alta. L'ottimizzazione c'entra fino a un certo punto.
Citazione:
Darkless
Sempre per il problema della Vram. Fan pagare le schede a peso d'oro con margini di guadagno stellari con la scusa dei riflessini e poi ti danno solo 8Gb di vram sulle schede di fascia di alta. L'ottimizzazione c'entra fino a un certo punto.
Nope.
In questo caso particolare pare sia la presenza di Denuvo (ci sono video su TuTubo in cui confrontano gli FPS della versione acquistata e la versione craccata).
Cmq più in generale non posso credere sia solo una questione di Vram se penso alle controparti console che hanno meno Vram, meno RAM e una CPU vecchia di anni.
:boh2:
Citazione:
Spidersuit90
Nope.
In questo caso particolare pare sia la presenza di Denuvo (ci sono video su TuTubo in cui confrontano gli FPS della versione acquistata e la versione craccata).
Cmq più in generale non posso credere sia solo una questione di Vram se penso alle controparti console che hanno meno Vram, meno RAM e una CPU vecchia di anni.
:facepalm:
Ancora sta storia che la protezione mi rovina le prestazioni per questo è giusto piratare.
Citazione:
Spidersuit90
Nope.
Denuvo non c'entra na sega, o meglio c'entra come suo solito cioè fino a un certo punto. Hogwards Legacy è un titolo che macina ram, ed è solo il primo di una lista che si allungherà presto, è quello il problema principale e cronico (era già capitato con alcuni titoli in passato) delle 3070. ... a meno che non giochi in FullHD, ma se ti compri una 3070 non lo fai certo per giocare a 1080p.
Citazione:
Kayato
:facepalm:
Ancora sta storia che la protezione mi rovina le prestazioni per questo è giusto piratare.
Perdona il francese, ma ti droghi? :asd:
Chi ha mai detto che è giusto piratare? :uhm:
Spiegami dove l'avresti letto in quanto scritto in queste pagine :pippotto:
Il concetto di fondo è che Denuvo è una merda. Punto. E visto che tanto lo bucano sempre e comunque, alle SH converrebbe magari tenere quei soldi per altro che non buttarli in una cosa praticamente inutile :boh2:
https://www.youtube.com/watch?v=5y_bab5wtHY
Citazione:
Darkless
Denuvo non c'entra na sega, o meglio c'entra come suo solito cioè fino a un certo punto. Hogwards Legacy è un titolo che macina ram, ed è solo il primo di una lista che si allungherà presto, è quello il problema principale e cronico (era già capitato con alcuni titoli in passato) delle 3070. ... a meno che non giochi in FullHD, ma se ti compri una 3070 non lo fai certo per giocare a 1080p.
In realtà è proprio la risoluzione a cui gioco :bua:
Ma giuro che è per mancanza di un supporto video inadeguato :snob:
Son povero (e la scrivania attuale non consente altra soluzione) :chebotta:
Citazione:
Spidersuit90
Perdona il francese, ma ti droghi? :asd:
Chi ha mai detto che è giusto piratare? :uhm:
Spiegami dove l'avresti letto in quanto scritto in queste pagine :pippotto:
Il concetto di fondo è che Denuvo è una merda. Punto. E visto che tanto lo bucano sempre e comunque, alle SH converrebbe magari tenere quei soldi per altro che non buttarli in una cosa praticamente inutile :boh2:
https://www.youtube.com/watch?v=5y_bab5wtHY
In realtà è proprio la risoluzione a cui gioco :bua:
Ma giuro che è per mancanza di un supporto video inadeguato :snob:
Son povero (e la scrivania attuale non consente altra soluzione) :chebotta:
Ste stronzate su Denuvo sono sempre le stesse che vanno avanti da anni portate avanti dai soliti imbecilli che non capiscono una sega. Sti video sono fatti e vengono condivisi da quelli che promuovono la pirateria aggiungendo la scusa "denuvo mi fa girare male il gioco"
- le versioni a confronto sono diverse
- cherry picking
- se la gente aspettasse 2 settimane prima di crackare Denuvo non esisterebbe nemmeno.
Tanto "lo bucano sempre" poco importa basta che abbia salvato le prime 2 settimane e ha fatto il sul lavoro.
Non pensavo che avrei visto, tra gli utenti, dei difensori dei metodi antipirateria.
ehi io gioco a 1080p ma solo perché prima devo cambiare casa e trovare lo spazio per uno schermo più grande :asd:
Citazione:
Darkless
Quindi il fatto che gli sviluppatori non sappiano programmare* è colpa di nvidia? :uhm:
*se Hogwarts coso è normale che occupi 12GB di VRAM, Cyberpunk quanti ne dovrebbe occupare? 738TB? :asd:
Citazione:
Mr Yod
Quindi il fatto che gli sviluppatori non sappiano programmare* è colpa di nvidia? :uhm:
*se Hogwarts coso è normale che occupi 12GB di VRAM, Cyberpunk quanti ne dovrebbe occupare? 738TB? :asd:
La colpa di Nvidia è di fare le schede di fascia alta con uno sputo di vram. Le - giuste - perplessità c'erano già all'uscita quando molti giochi si avvicinavano a saturarla e quel paio che ci arrivavano facevan crollare le prestazioni. Ora i tripla A cominceranno sempre di più ad arrivare a 10-12 Gb ad alte risoluzioni e ci sarà da ridere. Chi s'è preso le 6700 ha speso molto meno e si ritroverà a giocare meglio, ignorando i riflessini da marketing. Ma tranquilli, fra poco arriveranno le 4070 liscie a settare un nuovo record nel peggior rapporto prezzo/prestazioni e distacco ti/vanilla della storia :asd:
GG Nvidia.