Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
DON IVANO
e cambia compagnia; se non hai penali cosa ti frena?
Perchè se fisicamente non gli arriva: anche cambiando compagnia la situazione rimane la stessa. :asd:
Citazione:
Mr Yod
Perchè se fisicamente non gli arriva: anche cambiando compagnia la situazione rimane la stessa. :asd:
Beh ma ha detto che gli altri operatori offrono la connessione :asd:
Anche da me è così, tutti tranne TIM, immagino dipenda da accordi commerciali con openfiber
Citazione:
Mr Yod
però ti levi di torno l'eventuale prezzo più alto di un vecchissimo contratto e la loro gestione burocratica delle cose
Citazione:
Kemper Boyd
Anche da me è così, tutti tranne TIM, immagino dipenda da accordi commerciali con openfiber
Per "tutti gli altri si" avevo inteso gli altri nel quartiere. :look:
Citazione:
Kemper Boyd
Esattamente
Ma che poi il fatto che mi portino la fibra fino al contatore dell'ENEL non è garanzia di averla in casa presumo. Perché immagino che abbia costruito il palazzo X anni fa non abbia lasciato il posto nella canalina dell'enel per tirare anche 10 cavi di fibra ottima fino a tutti gli appartamenti.
Citazione:
Kayato
Ma che poi il fatto che mi portino la fibra fino al contatore dell'ENEL non è garanzia di averla in casa presumo. Perché immagino che abbia costruito il palazzo X anni fa non abbia lasciato il posto nella canalina dell'enel per tirare anche 10 cavi di fibra ottima fino a tutti gli appartamenti.
Beh se chiami la ditta penso non ci voglia molto a tirarti un cavo dal contatore all'ingresso fino al tuo appartamento
Ho un dubbio, io ho un alimentatore ATX "normale", quelli che si usavano fino alla scorsa generazione di schede video. Siccome le rtx 4000 di nvidia hanno quel connettore nuovo, e sono stati introdotti gli ali ATX 3.0 o non ricordo come si chiamano, volendo in futuro cambiare scheda video, potrei usare l'adattatore senza problemi?
Citazione:
Black-Dragon
Ho un dubbio, io ho un alimentatore ATX "normale", quelli che si usavano fino alla scorsa generazione di schede video. Siccome le rtx 4000 di nvidia hanno quel connettore nuovo, e sono stati introdotti gli ali ATX 3.0 o non ricordo come si chiamano, volendo in futuro cambiare scheda video, potrei usare l'adattatore senza problemi?
Non tutte le schede della serie 4 usano il nuovo connettore "problematico", che è il pcie 5.0 12v hpwr (Atx3.0 è lo standard che supporta pcie5.0 e se non erro si riferisce agli alimentatori).
Sì, puoi usare l'adattatore che ti viene dato generalmente insieme alla scheda.
"Senza problemi" è un altro paio di maniche, visto che i problem ci sono stati... e che problemi, c'è gente che ha fuso la scheda :asd:
Va detto che è successo solo con le 4090 che tirano fino a 600+ watt da quell cavo.
L'importante è essere sicuri che la spina sia ben spinta fino in fondo e che non facia delle curve significative, soprattutto laterali, nei cm limitrofi alla connessione.
In pratica, quando questo succeede, i pin entrano un po' storti, distribuendo la corrente in modo non uniforme, fondendo letteralmente plastica e metallo.
C'è anche un video di gamernexus che fa il test e vedi la plastica che va in ebollizione facendo fumo.
Citazione:
Firephoenix
C'è anche un video di gamernexus che fa il test e vedi la plastica che va in ebollizione facendo fumo.
massì, per 1.500 euro di scheda video che pretendevi :asd:
Citazione:
Leorgrium
Peggiori saldi di sempre
Citazione:
Lars_Rosenberg
Peggiori saldi di sempre
:smugranking:
io mi aspetto un megascontone ulteriore sulle Sega Collection, visto che poi saranno definitivamente rimosse, anche perché sullo store playstation stanno svendendo tutto a 6 euro
Citazione:
Firephoenix
Non tutte le schede della serie 4 usano il nuovo connettore "problematico", che è il pcie 5.0 12v hpwr (Atx3.0 è lo standard che supporta pcie5.0 e se non erro si riferisce agli alimentatori).
Sì, puoi usare l'adattatore che ti viene dato generalmente insieme alla scheda.
"Senza problemi" è un altro paio di maniche, visto che i problem ci sono stati... e che problemi, c'è gente che ha fuso la scheda :asd:
Va detto che è successo solo con le 4090 che tirano fino a 600+ watt da quell cavo.
L'importante è essere sicuri che la spina sia ben spinta fino in fondo e che non facia delle curve significative, soprattutto laterali, nei cm limitrofi alla connessione.
In pratica, quando questo succeede, i pin entrano un po' storti, distribuendo la corrente in modo non uniforme, fondendo letteralmente plastica e metallo.
Quindi gli alimentatori non aggiornati vanno bene comunque?
Citazione:
Black-Dragon
Quindi gli alimentatori non aggiornati vanno bene comunque?
Per me sì, a meno che non compri una 4090 e non contorci il cavo, dovresti essere tranquillo.
Il problema non penso si ponga, perché sicuramente se hai un alimentatore "vecchio" per un pc normale, non ci staresti mai dentro coi consumi di una 4090 e dovresti in ogni caso comprarlo nuovo.
A quel punto compreresti boh, un 1000+ watt atx 3.0 che ha la nuova presa.
Citazione:
Firephoenix
Per me sì, a meno che non compri una 4090 e non contorci il cavo, dovresti essere tranquillo.
Il problema non penso si ponga, perché sicuramente se hai un alimentatore "vecchio" per un pc normale, non ci staresti mai dentro coi consumi di una 4090 e dovresti in ogni caso comprarlo nuovo.
A quel punto compreresti boh, un 1000+ watt atx 3.0 che ha la nuova presa.
Vabbè ho un evga supernova modulare da 750 watt, avevo capito avessero cambiato roba oltre al solo connettore diverso
È arrivato il DLC di Project Wingman:
https://store.steampowered.com/app/2...ne59_Campaign/
Prima era disponibile solo su console come esclusiva PSVR (ovviamente giocabile anche senza sia chiaro) e accompagnata c'è la patch che dovrebbe portare le nuove caratteristiche della versione beta.
Ovviamente deiuan per me. :sisi:
Citazione:
Det. Bullock
È arrivato il DLC di Project Wingman:
https://store.steampowered.com/app/2...ne59_Campaign/
Prima era disponibile solo su console come esclusiva PSVR (ovviamente giocabile anche senza sia chiaro) e accompagnata c'è la patch che dovrebbe portare le nuove caratteristiche della versione beta.
Ovviamente deiuan per me. :sisi:
quando lo scontano a 3 euro o meno lo prendo, sono solo 6 missioni alla fine
Uscito Marvel Rivals, provatelo :sisi:
Soprattutto se vi piacciono gli shooter caciaroni, è un po' un OW in 3a persona ma meno serio e più for fun.
Ho aperto un thread.
Tra pochi giorni scadono le licenze per forza horizon 4 e sarà cancellato
Che voi sappiate verranno spenti i server del multy per chi ce l'ha?