Gente ma a voi funziona il market di Steam? Io non riesco a confermare le vendite dall'app
Inviato da un sarcazzo volante.
Gente ma a voi funziona il market di Steam? Io non riesco a confermare le vendite dall'app
a me è un giorno che non va nè community nè mercato nè negozio nè niente, almeno i giochi vanno...
Hai adblock arrivo? A volte i problemi li danno i javascript
Cosa cavolo hanno cambiato nella "remastered" di Assassin's Creed?
La palette cromatica più chiara, wow ma neanche un dettaglio in più con quel motore grafico potrebbe girare in 4K anche senza aspettare la versione potenziata della Xone
bellissimo il video della pubblicità di sopra
Comunque nel complesso non mi sembra male la remastered, con colori più vividi e non più smorti.
Di certo su console (a parte la retrocompatibilità che ha creato questa moda delle remastered) i primi 3 AC (o meglio, in questo caso la saga di Ezio) erano affetti anche da problemi tecnici di non poco conto con un tearing pazzesco (mi sono rivisto i "film" dei primi tre giochi su YT registrati su console ed è un tearing continuo) e rallentamenti.
Su PC non ve ne era bisogno: quando avevo la 780 provai a rigiocare i primi 2 per vedere come andavano e la fluidità e la grafica tutta ultrata non hanno reso necessaria una remastered. Su PC il gioco rimane ancora oggi attuale, al netto magari delle texture, ma non ne vedo un problema.
Il tizio in sfondo poraccio
negli ultimi mesi molti giochi mi crashano ogni 10 minuti: AC Syndicate, Thief (quello nuovo), Farcry Blod Dragon ed anche incredibles adventures of Van Helsing O.O
è davvero fastidioso
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
formatta
nuooo
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
Ho due opzioni di vsync adattivo. Quello adattivo e quello adattivo e quello adattivo con velocità di aggiornamento dimezzata. Qual è meglio? Il buffer triplo quindi non lo attivo? Vi spiego la situazione, mi serve per the witcher 3 con core i5 3570, gtx 650 1 gb vram gddr5 e 8 gb di ddr3 a 1333 mhz. Lo adopero a 1366x768 e dettagli medi, mi fa una trentina di fps scarsi. Però non so perchè ma il tearing ce l'ho lo stesso se non metto niente, in particolare ho artefatti sulla mappa