attenti anche ai curatori allora!
Visualizzazione Stampabile
attenti anche ai curatori allora!
Ho trovato una sua foto su darknet!
considerando che devono spendere 5 euro per ogni account non mi è chiaro come facciano a guadagnarci
Basta un fesso che gli "presti" 20 € ed è fatta :asd:
perchè fesso? Lui te ne ridà 25 :sisi:
Hai provato? :asd:
l'ho già detto mio al deiuan?
cazzo lo voglio :vojo:
per me daione più che altro per il doppiaggio ita
graficamente sembra formidabile, il combat carino, ma mi sa che come sostanza sia come il precedente (tendente allo zero...)
Io l'ho giocato e finito su ps4, preso al d1, e pc, preso in enorme sconto a settembre.
Saltando ogni roba secondaria è buono, ma appunto tarato su 10 ore di gioco. All'undicesima lo avrei droppato
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Io sono stato più volte sul punto di comprarlo visto che da mesi si trova a 4-5€, ma commenti come questo mi hanno sempre fatto rimandare.
mah io c'ho fatto quasi 50 ore
quando l'ho comprato io stava a 2 euro
bei tempi
Cazzo, si vede che avete capito tutto del video eh :facepalm:
Se si guarda bene e si ascolta, si nota che il PG è ad un livello superiore al 100, quindi ha praticamente TUTTO sbloccato. Ovvio che spacchi tutto solo guardandolo, ma quel video è un pretesto per far vedere fino dove si può arrivare. E poi, nonostante sia dio in terra, sempre 15 minuti gli ci vogliono per prendere la fortezza eh, quindi agli inizi del gioco in cui si è pippe assurde ci vorrà molto di più. Quindi più che le critiche sulla "facilità" dello scontro (e grazie al cazzo, sei uber livellato :bua: ) guardate al gameplay.
@anton47: imho, il primo era una palla perchè era praticamente un costante "uccidi tutti quanti"... anche la possibilità di soggiogare serviva praticamente a nulla. Imho, il primo era solamente il banco di prova. Infatti si sentiva la mancanza della gestione degli eserciti. Anche a me ha annoiata dopo poco, infatti l'ho rushato praticamente quasi subito. Questo però dovrebbe essere più complesso e interessante cmq. Spero che il nemico possa riconquistare in modo dinamico le tue fortezze e che tu debba difenderle (come accade in GTA San Andreas con i quartieri per intenderci) così da tenere sempre sul chi va là il giocatore. Imho, il futuro è un gioco simile a l'ombra della guerra ma su scala globale, magari con la possibilità di scegliersi una razza (uomini, orchi, nani, elfi) e dare la possibilità di conquistare TUTTA la terra di mezzo :sisi:
In questo titolo spero solamente che il tutto non si riduca al semplice: raduna l'esercito->conquista/difenti le fortezze-> repeat.
Ne sapremo di più nei prossimi mesi. Però quel che c'è già così sembra interessante. Bisogna capire quanto di quello mostrato sia scriptato per fare il video e quanto sia invece "reale".
Come no?
Da che mi risulti in qualsiasi gioco in cui si livella, se i mob non crescono assieme al livello del PG, la sfida diventa più banale man mano che si avanza nel gioco.
Final Fantasy, Dark Souls (un po' meno qui, ma per ovvie ragioni), The Witcher, qualsiasi RPG, TES, Fallout, la saga di Batman (fatta dagli stessi di Mordor se non sbaglio)... non ce n'è uno che quando livelli continui a darti lo stesso grado di sfida con i mob di basso livello, anzi.
La Boss fight qui non è una Boss fight. Quelli sono semplicemente mob elite, nulla di più. Tanto più che con il sistema Nemesis possono essere uccisi anche da altri Orchi perdendo quindi la posizione di "boss" della fortezza. I Boss sono, in questo che verrà, i Nazgul e Sauron stesso. Gli altri sono classici mob un po' più potenti della media, con armature migliori e abilità speciali, ma nulla di più. Poi oh, può certamente non piacere eh :sisi: