Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Per come erano implementati nella fake news per me erano una stupidaggine.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Spidersuit90
Tu scordi però che alla R* fregauncazzo di fare una roba accurata storicamente... è un vg sui cowboys, fatto da americani, principalmente pensando a loro... quindi il fattore "John Wayne" è centrale. Semmai, al massimo, loro tentano di riprodurre il feeling dei tempi, delle situazioni, non certo accuratezza storica di personaggi o altro :sisi:
Non si parla di total war o giochi simili che vogliono essere delle riproduzioni (più o meno) fedeli della storia.
Detto questo cmq, il prodotto è il loro e se mi fanno un buon lavoro fregauncazzo di chi ci mettono come protagonista :sisi:
Con questo ragionamento i jazzisti bianchi dovrebbero continuare a fare le performance in blackface. Puoi farti il western tradizionale omettendo il whitewashing, per dire il recente remake dei Magnifici 7 per quanto non un classico (ma daltronde non lo era nemmeno l'originale che era tipo un centesimo del film di Kurosawa che cercava di scimmiottare) funziona comunque molto bene.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Lo youtuber Republic of Play pubblica un video in cui dimostra non solo la falsità di quanto detto in alcuni dei commenti divenuti più famosi nel post relativo al problema di Rome 2, ma analizza anche le differenze che intercorrono tra le varie culture e le diverse fazioni disponibili. Infine, l'account ufficiale della serie Total War pubblica una sintesi delle percentuali presenti nel gioco, in cui spiega che alcune fazioni, come Roma, le città greche, Cartagine e le fazioni orientali hanno una percentuale dello 0% di mostrare una donna come generale, mentre solo i Kush (per motivi storici) presentano una percentuale del 50%. Gli altri variano tra il 10 e il 15%.
Possiamo chiudere sta storia, sul razzismo al contrario lasciamo stare, invito tutti noi ad aprire la nostra percezione del mondo un pochino oltre al maschio contro femmina, negro contro bianco, frocio contro "normale"
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Lord_SNK
frocio contro "normale"
Si dice "omosessuale contro eterosessuale" :nonsifa:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Sono una cattiva persona se dico che sto trovando Vampyr noioso come la morte?
E non parlo della quantità spropositata di dialoghi (anche se non tutte le storie dei cittadini sono interessanti), è proprio il design del gioco com'è strutturato che mi sta annoiando, parlo con tizio, sblocco un obiettivo, cammina per tre ore per arrivare a destinazione, uccidi qualche nemico e torna indietro sempre se prima non devi fare il giro largo per un obiettivo intermedio
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Azathoth.
Sono una cattiva persona se dico che sto trovando Vampyr noioso come la morte?
E non parlo della quantità spropositata di dialoghi (anche se non tutte le storie dei cittadini sono interessanti), è proprio il design del gioco com'è strutturato che mi sta annoiando, parlo con tizio, sblocco un obiettivo, cammina per tre ore per arrivare a destinazione, uccidi qualche nemico e torna indietro sempre se prima non devi fare il giro largo per un obiettivo intermedio
è un po' il dramma degli open world, personalmente non mi sta dispiacendo, alla fine lo vivo come un'avventura piena di dialoghi dove di tanto in tanto, per spezzare la monotonia, si può menar le mani un po' :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Zhuge
è un po' il dramma degli open world, personalmente non mi sta dispiacendo, alla fine lo vivo come un'avventura piena di dialoghi dove di tanto in tanto, per spezzare la monotonia, si può menar le mani un po' :asd:
Ma forse una volta era certamente così, da anni però ormai open world e GDR hanno mollato il concetto di andare da A a B (con C-D-ecc in mezzo) e tornare indietro ad A a favore di terminare la missione una volta finito con B o di mettere un punto intermedio proprio per non farti fare la stessa strada al contrario o perlomeno mettere eventi casuali nel mezzo. Per come è impostato Vampyr a me sembra che Dontnod abbia optato per un approccio openworld con problemi abbastanza amatoriali dietro o con non abbastanza forza lavoro per garantire un pò di varietà, voglio dire che a meno che tu non stia facendo più missioni contemporaneamente se stai facendo una missione singola c'è un sacco di girare a vuoto col nulla nel mezzo se non qualche nemico casuale che neanche si rigenera (e se fai più missioni contemporaneamente in un dato momento subito dopo ti ritrovi davvero a farne una singola)
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
https://i.imgur.com/WobDfIj.jpg
si 2016 megaold etc, per me è nuovo :asd:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Azathoth.
Sono una cattiva persona se dico che sto trovando Vampyr noioso come la morte?
E non parlo della quantità spropositata di dialoghi (anche se non tutte le storie dei cittadini sono interessanti), è proprio il design del gioco com'è strutturato che mi sta annoiando, parlo con tizio, sblocco un obiettivo, cammina per tre ore per arrivare a destinazione, uccidi qualche nemico e torna indietro sempre se prima non devi fare il giro largo per un obiettivo intermedio
visto e giocato nulla, ma mi par di capire che (purtroppo) non ha nulla in comune con Vampire Bloodlines :bua:
è così?
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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nicolas senada
visto e giocato nulla, ma mi par di capire che (purtroppo) non ha nulla in comune con Vampire Bloodlines :bua:
è così?
Assolutamente.
Nulla a che spartire in nulla se non che si parla di vampiri e soci :sisi:
A livello narrativo non è male, ma a livello di gameplay in quanto tale lasciamo stare... poi il combat si vede che è un tentativo maldestro di scimmiottare DS e soci :bua:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Spidersuit90
Assolutamente.
Nulla a che spartire in nulla se non che si parla di vampiri e soci :sisi:
grazie per avermi affossato di colpo tutto il minimo interesse che potevo avere in questo titolo :bua:
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Assolutamente.
Nulla a che spartire in nulla se non che si parla di vampiri e soci :sisi:
A livello narrativo non è male, ma a livello di gameplay in quanto tale lasciamo stare... poi il combat si vede che è un tentativo maldestro di scimmiottare DS e soci :bua:
il combat a tratti è davvero scomodo
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Originariamente Scritto da
nicolas senada
grazie per avermi affossato di colpo tutto il minimo interesse che potevo avere in questo titolo :bua:
eh vabbeh si stava meglio quando si stava peggio :asd:
dai, non è così male, basta non paragonarlo ai fasti del passato
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Potró trombare Hermione finalmente
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Andrzej Sapkowski si sveglia adesso e chiede 16 milioni di dollah in royalties ai cd projekt. Non so come finirà, ma un witcher 4 mi sembra molto molto improbabile
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
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Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Andrzej Sapkowski si sveglia adesso e chiede 16 milioni di dollah in royalties ai cd projekt. Non so come finirà, ma un witcher 4 mi sembra molto molto improbabile
protip
sapko ha già preso i soldi
ha rifiutato le royalties
non ha i soldi per sostenere una battaglia legale
se CDPR vuole fare TW4 lo farà, tutto qui.
Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
Ma anche se andasse tutto male per CDP e dovessero pagarlo, TW4 lo fanno lo stesso, gli introiti sono su ordini di grandezza ben superiori a quel che vuole Sapcoso.
E comunque Sapcoso non riceverà un centesimo perché ha torto marcio.