Re: [Circolino] Il Baretto di City 17
I personaggi sembrano usciti da un thread reddit intitolato "Click on the random generator and post your ugliest results"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ataru Moroboshi
La cosa più assurda è che 25000 persone abbiano pagato per interpretare questi tizi :rotfl:
Voglio credere che quelle fossero delle skin e non l'aspetto base (a prescindere che anche come skin facciano cacare).
Citazione:
Ratatatata
È l'aspetto base.
:censura:
Così la gente pagava per le skin! :nerochesitoccalatesta:
Se pigli na racchia e la vesti da gucci sempre una racchia resta eh
Citazione:
Darkless
Se pigli na racchia e la vesti da gucci sempre una racchia resta eh
Diventa una ereditiera! :tsk:
Btw di come è fatto il mio PG in un FPS me ne frega gran poco, quindi immagino i problemi siano stati di gameplay e btw2 non ho idea di che roba sia immagino il solito FPS multi "del momento"
Citazione:
Kayato
Btw di come è fatto il mio PG in un FPS me ne frega gran poco
Contando quanto tirano gli shop con roba estetica, anche dove la noti a malapena, sei una mosca bianca.
Citazione:
Harlan Draka
scusater sono capitato in una cosa che mi ha fatto incazzare mentre mi ammazzavo dalle risate.
https://docs.google.com/spreadsheets...KTa4/htmlview#
come fa la gente a vivere senza un cervello funzionante? dai un gioco in cui scimmie magiche distruggono palloncini magici è woke perché ci sono palloncini arcobaleno "overtly pro LGBTQ+ messaging"
:smugranking:
per l'amor di sekhmet che feccia XD
Tutti i Souls sono woke.
Elden Ring pure.
Solo Sekiro non è woke.
Citazione:
Det. Bullock
Tutti i Souls sono woke.
Elden Ring pure.
Solo Sekiro non è woke.
lol
Citazione:
Harlan Draka
scusater sono capitato in una cosa che mi ha fatto incazzare mentre mi ammazzavo dalle risate.
https://docs.google.com/spreadsheets...KTa4/htmlview#
come fa la gente a vivere senza un cervello funzionante? dai un gioco in cui scimmie magiche distruggono palloncini magici è woke perché ci sono palloncini arcobaleno "overtly pro LGBTQ+ messaging"
:smugranking:
per l'amor di sekhmet che feccia XD
Barbareschi' s List :caffe:
Comunque, giusto per rimanere in tema scoppiati:
https://www.eurogamer.net/days-gone-...-cartoon-shill
Ho letto le varie catene di tweet e viene fuori che Days Gone 2 non è mai stato fatto non per questioni di scarse vendite o di critica (come si era speculato qui) ma perché il direttore era uno stronzo tale che l'intero team era traumatizzato e chiese a Sony di non farlo perché l'ambientazione e i personaggi gli facevano venire i flashback. :bua:
Citazione:
Det. Bullock
Comunque, giusto per rimanere in tema scoppiati:
https://www.eurogamer.net/days-gone-...-cartoon-shill
Ho letto le varie catene di tweet e viene fuori che Days Gone 2 non è mai stato fatto non per questioni di scarse vendite o di critica (come si era speculato qui) ma perché il direttore era uno stronzo tale che l'intero team era traumatizzato e chiese a Sony di non farlo perché l'ambientazione e i personaggi gli facevano venire i flashback. :bua:
Ma daiii! :lolloso:
Erano anche tutti troppo occupati a lavorare su Concord per pensare a Days Gone 2! :facepalm:
Citazione:
ST3FF4
Ma daiii! :lolloso:
Erano anche tutti troppo occupati a lavorare su Concord per pensare a Days Gone 2! :facepalm:
No, è un altro sviluppatore.
Bend Studio è stato al lavoro su un altro open world che però non è basato sul mondo di Days Gone.
Citazione:
Det. Bullock
No, è un altro sviluppatore.
Bend Studio è stato al lavoro su un altro open world che però non è basato sul mondo di Days Gone.
Meno male, sarebbe stato il colmo! :usti:
Uscita la 1.0 di Satisfactory :sisi:
Citazione:
Leorgrium
Assolutamente! La uso da quando è uscita in beta e funziona benissimo, nulla a che vedere con la vecchia versione...
Ricordatevi che se eravate già nella beta dovete ricreare il nucleo ora che è diventata disponibile per tutti per attivare la nuova con le nuove caratteristiche! :smugprof:
Citazione:
Leorgrium
Non capisco se gli account devono essere tutti sullo stesso PC o se posso, ad esempio, invitare mio nipote che ovviamente vive a casa sua con il suo PC :asd: :uhm:
EDIT:
Niente, risolto :asd:
Citazione:
Family Sharing enables you to play games from other family members' libraries, even if they are online playing another game.
EDIT2:
Pero' ancora non son convinto :uhm: