Serve ai giochi per pararsi il culo, almeno in parte :sisi:
Visualizzazione Stampabile
mah...
Possiedo già WarHammer 40'000 Space Marine, se volete mi avanza una key, mandate pure MP :sisi:
i ninja lurkatori possono attaccarsi :snob:
http://i66.tinypic.com/vdiog4.jpg
Volendo posso prenderla e regalarla anch'io.
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
The Christian New Testament gospels of Matthew (8:28-34), Mark and Luke describe an incident in which Jesus meets a man, or in Matthew two men, possessed by demons who, in the Mark version, when asked what their name is, respond:
"My name is Legion, for we are many."
:ahsisi:
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
Mass Effect 2, c'è il Geth che si chiama Legion e la frase la dice nella sua quest.
ignoranti :nod:
è il boss finale di di questa meraviglia di action adventure che piscia ancora in testa ai più rinomati titoli attuali del genere (e non)
pura arte
N.B.: inchinarsi in segno di sottomissione prima di avviare il video :smugranking:
Vero. Capolavoro.
Ma sono ragionevolmente certo che c'è anche altrove; Legione è fin troppo comune come nome del demonio per non essere stato usato in altri giochi: il cinema, per esempio, ne è pieno.
Argh, mò però voglio rigiocare a Shadow Man, ma coi controlli non mi ci ritrovo proprio più... :(
guarda che io l'ho rifatto (per la terza volta e non sarà l'ultima) l'anno scorso con la versione gog e ho usato il pad...
non ho in mente nessun altro gioco con simili atmosfere, varietà e tensione
non c'è un attimo in cui si rischi la noia...a parte la difficoltà nel trovare la strada giusta, cosa che lo ha reso troppo ostico per molti e gli ha impedito di avere il successo che meritava
qui si che ci vorrebbe un remake, basterebbe aggiornare la grafica e aggiungere una mappa (come hanno fatto con outcast, per capirci)
Esatto. :asd:
L'esempio è appunto il geth, magari una citazione del genere appare pure in Darksiders, non ricordo. :uhm:
Vero. :bua:
La prima volta l'avevo mollato perchè mi ero piantato in un punto e non sapevo come proseguire nonostante le avessi provate tutte; in seguito lo ri-inizio, arrivo a quel punto e: "Ah, ma c'è il sentierino di qua! :o ". :chebotta:
Già migliorare un po' la grafica dal punto di vista dei contrasti permetterebbe di vedere meglio i sentierini del cazzo. :bua:
La mappa però in Outcast (per me è questa la migliore action adventure) c'è sempre stata. :sisi:
condivido
ma, per me, la competizione tra i due è ancora aperta
anche sul sonoro, non dimentichiamolo
outcast è un gioco "solare" e con il miglior sonoro di tutti i tempi (a cominciare dalle musiche)
ma anche i suoni "etnici" di shadowman non scherzano, il doppiaggio ita, per una volta, non ha niente da invidiare all'originale e come tensione e suggestioni (a cominciare da: "le sorelle si svegliano") resta imbattibile
Oh, se te ce l'hai fatta vuol dire che devo riprovarci e riuscirci pur'io.
Remastered subito, comunque.
Outcast, che ho amato tantissimo e di cui ho pure la remastered, è stupenderrimo ma, per me, è secondo proprio per la sua 'solarità' un po' meno nelle mie corde.
Ma, onestamente, sono così belli entrambi, che forse sarebbe più giusto un pari merito.
Qualcuno ha provato SCUM?
No, anche se mi intrippava nonostante il suo essere l'ennesimo survival, ma almeno aveva meccaniche "nuove" per il genere: la possibilità di ingrassare o dimagrire con conseguente modifica delle prestazioni di corsa, le stats che modificano la risposta di certe meccaniche (tirare su il fucile e prendere la mira, per dire) il fatto che i giocatori morti diventino zombie, pve con i robottoni, un sistema di caccia alla TW3, il fatto che quando squarti l'animale non ti si apre un inventario ma per terra compaiano i vari pezzi tagliati da raccogliere, il fattore peso che incide sulle performance di agilità, il fattore tempo atmosferico che influisce sul combattimento... tante piccole cose viste in altri vg ma che in un survival mancano... però a leggere su Steam è afflitto da troppi problemi. Ergo, come sempre, meglio aspettare un po' :sisi:
Io capisco che volessero mettere la meccanica dell'espletare funzioni biologiche, ma almeno potevano evitare di far l'animazione dello stronzo che viene giù e il tizio che si pulisce, stavo bene anche senza vederlo :asd:
Cosa ti aspetti da un gioco che si chiama Scum, scusa? :asd:
L'ho scoperto ora, per 17€ direi che sono stati onesti comunque! :sisi:
Ho visto un paio di partite ma non mi ha impressionato per ora.
Tra l'altro in ogni posto ci sono 40 cassetti/armadi/posti vari da aprire e 9 su 10 trovi vuoto.
Un po' palloso, dispersivo, tanti tempi morti..
Per un attimo avevo letto SCUMMVM :asd:
Usciti i primi artwork collegati all'anime di To the Moon
Yes,it's a thing :asd:
Alla fine ho preso SCUM, stasera lo provo. Male che va rimborso.
Spero non faccia la fine di DayZ, con cui comunque all'inizio mi ero divertito :bua:
ma cos :rotfl:
tutto vero :bua: soprattutto la prima :bua:
:rotfl:
Ieri sera ho provato SCUM: spawnato, passeggiato, lootato una città (quattro-cinque case vicine in realtà) e ucciso qualche zombi. Ho incontrato solo un altro personaggio che come mi ha visto ha iniziato a correre nell'altra direzione. Poi ho riniziato a camminare nel verde ma dopo un po' mi sono stufato.
Nonostante Il gioco possa avere del potenziale (Gli sviluppatori sono anche molto attivi su Reddit e c'è già una bella lista di elementi che vorrebbero implementare) penso di chiedere il rimborso. Alla fine dopo essersi equipaggiati non c'è più niente da fare. Ho visto che molti camperano nelle zone più grandi ma è una meccanica che non mi diverte. :bua:
Di Monster Hunter World invece che mi dite? Uccidi il mostro, prendi l'equipaggiamento e torna ad uccidere il mostro non risulta ripetitivo?
Ni. Dipende. E' vero che alle volte per farti un set completo di un dato mostro, devi ammazzare lo stesso mostro 3-4-5 volte, ma non risulta mai eccessivamente ripetitivo, sopratutto se prosegui con la trama e non ti fermi a fare la stessa missione più e più volte. Il mondo è cmq vivo e dinamico e non ci si annoia mai in questo. Detto ciò, ovvio che far fuori mostri per craftare armi per far fuori mostri ancora più grossi risulti palloso ai più, ma è il cuore del gioco e se si pensa che sia una palla è meglio non avvicinarvisi. Giocato con gli amici sicurametne ne aumenta il godimento, ma io lo gioco da solo e non mi ha annoiato ancora, tanto più che lo intervallo con altri VG. Avendo quel tipo di struttura nulla ti impedisce di spezzare con altro l'azione. Certo, magari buttandotici tutti i giorni tutto il giorno potrebbe venirtene la nausea, ma accade con quasi tutti i VG.