Harry Potter potrebbe diventare un RPG open-world

I fan di Harry Potter da tempo attendevano un gioco di spicco dedicato al loro maghetto preferito, e a giudicare dal video trapelato oggi dal web quel momento è finalmente arrivato.

Stando alla corposa descrizione riportata, si tratta di un RPG open-world ambientato nel vasto universo di Harry Potter, dove impersoneremo un mago da noi creato attraverso un apposito editor e dove potremo intraprendere la nostra personalissima avventura seguendo una storia completamente distaccata dai libri e dai film. Nel gioco sarà possibile scegliere tra otto differenti tipi di maghi ognuno con le proprie abilità.

In un mondo liberamente esplorabile potremo creare pozioni, padroneggiare magie, scoprire bestie mitiche e affrontare nemici tra creature soprannaturali, goblin, maghi oscuri e quant’altro. All’interno della scuola di magia più famosa di sempre potremo stringere nuove amicizie, scoprire i segreti di Hogwarts e scegliere se seguire la strada del bene o quella del male in base alle nostre scelte.

Ma non è tutto, stando a quanto riportato si vocifera che l’RPG di Harry Potter sia attualmente in sviluppo da Avalanche Software a cui dobbiamo Disney Infinity.

Insomma un progetto di tutto rispetto, ovviamente fino a quando non vi saranno notizie ufficiose prendere il tutto con le proverbiali pinze.

Fonte

Articolo precedente
CoD Black Ops 4: la mappa Summit si svela con una piccola anteprima

CoD Black Ops 4: la mappa Summit si svela con una piccola anteprima

Articolo successivo
Onimusha Warlords: annunciato il cast dei doppiatori giapponesi

Onimusha Warlords: annunciato il cast dei doppiatori giapponesi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata