Prima domanda: stai in italia?
Seconda domanda: utilizzi qualche VPN?
Prima domanda: stai in italia?
Seconda domanda: utilizzi qualche VPN?
A quanto pare il problema è legato ad Opera.
Usando un altro browser la valuta è correttamente l' Euro.
--- Colpo di scena --------
Dopo aver provato con l' altro browser anche Opera si è messo ad usare l' Euro ??!!!.
Beh Grazie comunque.
Meglio che si sia risolto![]()
R credo siano real brasiliani
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
https://www.reddit.com/r/Battlefield...s_shouldnt_be/
che cazzo, io dall'alto della mi Vega 64 mi sento in ridicolo Q.Q
Hanno scoperto l'acqua calda, da sempre, che io sappia, laggente che punta solo al K/D tiene (quasi) tutte il impostazioni al minimo o in generale per essere funzionali tralasciando totalmente la parte estetica.
Mi ricordo le stesse cose ai tempi di BF2.
Infatti in giochi pensati per il competitivo (tipo CS:GO) le differenze tra grafica minima e massima sono irrisorie.
il punto di quel thread è che le differenze non dovrebbero essere così marcate, al punto dall' interferire, attivamente, ie non si tratta solo di avere qualche fps in più o qualche animazione che distrae in meno, col gameplay
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
raga qualcuno usa il client battlenet di blizzard?
ho messo a scaricare destiny 2 ma non si completa il download, mancano 30gb circa (su 80 totali) e non riparte, resta bloccato a 0 kbs
![]()
Spesso l'updater di blizzard litiga con gli antivirus, ad es. è noto per farlo con bitdefender, che mi bloccava sempre a metà l'update del client.
Il processo si chiama Blizzard Update Agent.
Disattiva l'antivirus e aspetta un attimo.
Se non funge, chiudi bnet, termina agent e riapri con l'av disattivo.
Eventualmente prova con scan and repair, sotto options.
Ultima modifica di nobody47; 26-11-18 alle 16:19
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
veramente no, si abbassa la qualità per avere fps stabili o si tweaka per qualche pochezza in meno
mica sparisce l' erba alta fra dettaglio alto e basso
anzi, cose del genere, solitamente, vengono bannate o fixate se si scoprono
Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
https://www.resetera.com/threads/new...ng-tgas.83755/
Leggo anche che Ken Levine ha un gioco da far vedere (non si sa quando)
Tutte ottime notizie![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 29-11-18 alle 08:45
Ken Levine è quello di Bioshock?
se così, ERA ORA![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit