[Circolino] Il Baretto di City 17 [Circolino] Il Baretto di City 17 - Pagina 990

Pagina 990 di 1438 PrimaPrima ... 490890940980988989990991992100010401090 ... UltimaUltima
Risultati da 19.781 a 19.800 di 28742

Discussione: [Circolino] Il Baretto di City 17

  1. #19781
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho scritto questa cosina qui, visto che se ne parlava qui dentro: Scacco al Re: Epic contro Steam
    Letto tutto, non son d'accordo su alcune cose ma sono su mobile quindi non ti dico cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Eh ma cosi c è concorrenza [Circolino] Il Baretto di City 17

    Inviato da qualcuno utilizzando qualcosa

  2. #19782
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Io non ho nulla contro l'epic store, anzi ho gia' creato l'account, e non me ne frega niente di installare 15 client.
    Pero' mi fa un po' ridere tutto questo discorso per cui se la valve e' mossa dal desiderio di fare piu' soldi e' brutta e cattiva, se gli sviluppatori sono mossi dal desiderio di fare piu' soldi sono bravi e nobili

  3. #19783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla contro l'epic store, anzi ho gia' creato l'account, e non me ne frega niente di installare 15 client.
    Pero' mi fa un po' ridere tutto questo discorso per cui se la valve e' mossa dal desiderio di fare piu' soldi e' brutta e cattiva, se gli sviluppatori sono mossi dal desiderio di fare piu' soldi sono bravi e nobili
    underdog mentality

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  4. #19784
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    vedremo come finirà sta storia, l'88% di 1000 copie sono comunque meno soldi del 70% di 10.000 (almeno credo, faccio schifo in matematica).
    NOn sono certo che il giocatore medio di fortnite sia videogiocatore a tutto tondo, credo sia giocatore solo di quello (e battle royale forse)

  5. #19785
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    E anche il nuovo Super Meat Coso va in esclusiva per un anno sull'Epic store

    https://www.thegamesmachine.it/news-...ore-esclusiva/

    Ed è solo lunedì
    Bella la scusa del "Lo faccio per dare uno scossone a Valve", mi sa che la uso anche io.
    Domani mi presento a lavoro con cinque ore di ritardo e appena il capo mi chiede il perché gli dico che lo faccio per dare uno scossone a Valve
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  6. #19786
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Bella la scusa del "Lo faccio per dare uno scossone a Valve", mi sa che la uso anche io.
    Domani mi presento a lavoro con cinque ore di ritardo e appena il capo mi chiede il perché gli dico che lo faccio per dare uno scossone a Valve
    Esatto

    La faccia come il culo

  7. #19787
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Secondo me Valve ha demandato troppo alla community. È ora che faccia un giro di vite anche a quel che vende. Alcuni giochi che usano slot principali quando sono in offerta neanche girano su Windows 10 senza che uno vada a cercare in internet il modo

  8. #19788
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Secondo me Valve ha demandato troppo alla community. È ora che faccia un giro di vite anche a quel che vende. Alcuni giochi che usano slot principali quando sono in offerta neanche girano su Windows 10 senza che uno vada a cercare in internet il modo
    Gia', non sia mai che sia la gente ad informarsi su quello che compra

  9. #19789
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Intanto il sistema di refund sembra molto user friendly e incoraggiante, sicuramente un grosso stimolo per steam a fare meglio:

    https://www.reddit.com/r/Games/comme...licy_requires/

    Thank you for contacting Epic Games Player Support! This is an automated response to your selected issue. We'll be happy to assist you with your refund request. Before we can do that, we first need some more information to verify you own the account. We need you to please provide the following information:

    Your public IP address(es) (IPv4), which you carn find by searching "What is my IP address" in your internet browser, if you use multiple devices, please include all IP addresses .

    Date when you created your Epic Games account .

    An invoice ID for any Epic Games purchase you made on the account (the Invoice ID begins with an "A," followed by 8 digits, example: A1234567 .

    Locations (city, state/province) where you made purchases on the account

    Original display name for the account

    Last 4 digits of the first payment card used on the account

    Date of your last login

    Names of any PlayStation, Switch, Twitch, or Xbox accounts connected to your Epic Games account and the dates when they were connected .

    We're serious about player security, so if we're unable to verify you own the account, we won't be able to make any changes

  10. #19790
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Io non ho nulla contro l'epic store, anzi ho gia' creato l'account, e non me ne frega niente di installare 15 client.
    Pero' mi fa un po' ridere tutto questo discorso per cui se la valve e' mossa dal desiderio di fare piu' soldi e' brutta e cattiva, se gli sviluppatori sono mossi dal desiderio di fare piu' soldi sono bravi e nobili
    Ma infatti il problema principale non è mica la percentuale che si prende Valve, quella è solo la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il problema è che Valve da un po' di anni a questa parte ha iniziato a inserire talmente tante funzioni che si sono rivelate anti-sviluppatori (soprattutto indie) che alla fine i dev si sono rotti il cazzo, di conseguenza appena si è palesata l'opportunità se ne sono andati.
    Ovviamente i big che hanno le risorse si sono rintanati negli store proprietari, gli sviluppatori indipendenti hanno dovuto aspettare l'apertura di un nuovo store più adatto alle loro esigenze. Onestamente non mi sento di biasimarli visto lo schifo che è diventato Steam.

    L'altro lato della medaglia è che nel frattempo chi ci va di mezzo è il consumatore, che in tutto questo rischia di perdere delle feature decisamente importanti come cloud saving e tutto il resto.

  11. #19791
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ma infatti il problema principale non è mica la percentuale che si prende Valve, quella è solo la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il problema è che Valve da un po' di anni a questa parte ha iniziato a inserire talmente tante funzioni che si sono rivelate anti-sviluppatori (soprattutto indie) che alla fine i dev si sono rotti il cazzo, di conseguenza appena si è palesata l'opportunità se ne sono andati.
    Ovviamente i big che hanno le risorse si sono rintanati negli store proprietari, gli sviluppatori indipendenti hanno dovuto aspettare l'apertura di un nuovo store più adatto alle loro esigenze. Onestamente non mi sento di biasimarli visto lo schifo che è diventato Steam.

    L'altro lato della medaglia è che nel frattempo chi ci va di mezzo è il consumatore, che in tutto questo rischia di perdere delle feature decisamente importanti come cloud saving e tutto il resto.
    Ma nemmeno io mi sento di biasimarli, rendiamoci solo conto che stanno facendo tutti la stessa identica cosa: cercare di guadagnare il piu' possibile.

  12. #19792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    per me più che epic contro steam è epic che tenta di rubare il tappeto sotto le scarpe di steam

    finora hanno solo titoli o sviluppatori conosciuti e/o popolari, e dubito che le cose cambieranno

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  13. #19793
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    per me più che epic contro steam è epic che tenta di rubare il tappeto sotto le scarpe di steam

    finora hanno solo titoli o sviluppatori conosciuti e/o popolari, e dubito che le cose cambieranno

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Han tirato dentro Annapurna che è publisher e quindi porterà tutta la roba loro. Poi sicuramente tutta la gente che usa l'unreal Engine avrà vantaggi a pubblicare lì.

    I big publisher faranno il loro shop, su questo possiamo mettere una pietra sopra, la mossa di Valve servirà poco.
    Vi immaginate le review Steam di Fallout 76? :Rotfl:

  14. #19794
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Ma anche sta cosa del proteggere gli sviluppatori dalle review... la gente vive in un ambiente isolato in cui esiste solo lo store da cui sta comprando? Non ha modo di informarsi altrove? Se non ci sono le review di F76 sullo store allora e' certa che e' un buon prodotto?
    Inoltre, non basta leggere anche le review e capire quali sono sensate e quali sono immondizia? La gente guarda solo il numero % di positive/negative?

    La soluzione "venite che non abbiamo le review cosi' quei cattivoni degli utenti non vi dicono le cose brutte" mi fa

  15. #19795
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma anche sta cosa del proteggere gli sviluppatori dalle review... la gente vive in un ambiente isolato in cui esiste solo lo store da cui sta comprando? Non ha modo di informarsi altrove? Se non ci sono le review di F76 sullo store allora e' certa che e' un buon prodotto?
    Inoltre, non basta leggere anche le review e capire quali sono sensate e quali sono immondizia? La gente guarda solo il numero % di positive/negative?

    La soluzione "venite che non abbiamo le review cosi' quei cattivoni degli utenti non vi dicono le cose brutte" mi fa
    Sei un po' naive a pensare che gran parte della gente si informi più di quel che vede nella pagina dello Store, francamente.

  16. #19796
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma anche sta cosa del proteggere gli sviluppatori dalle review... la gente vive in un ambiente isolato in cui esiste solo lo store da cui sta comprando? Non ha modo di informarsi altrove? Se non ci sono le review di F76 sullo store allora e' certa che e' un buon prodotto?
    Inoltre, non basta leggere anche le review e capire quali sono sensate e quali sono immondizia? La gente guarda solo il numero % di positive/negative?

    La soluzione "venite che non abbiamo le review cosi' quei cattivoni degli utenti non vi dicono le cose brutte" mi fa
    purtroppo è vero

    molti non si informano, e se lo fanno, lo fanno poco e male

    evitare di avere un "mixed" (o peggio) vicino al nome del gioco direttamente sulla pagina store è sicuramente un plus, per i devs

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

  17. #19797
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.324
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sei un po' naive a pensare che gran parte della gente si informi più di quel che vede nella pagina dello Store, francamente.
    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    purtroppo è vero

    molti non si informano, e se lo fanno, lo fanno poco e male

    evitare di avere un "mixed" (o peggio) vicino al nome del gioco direttamente sulla pagina store è sicuramente un plus, per i devs

    Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk
    Aspettavo queste risposte. Il punto e' che se devi fare solo strumenti di cui l'utenza non possa abusare, allora non devi fare nulla che l'utenza possa usare. Per questo, a maggior ragione, rendiamoci conto che tutto questo e' una marchetta a favore degli sviluppatori e in nessun modo favorisce l'utenza. Vuoi il bello dell'internet senza il brutto dell'internet, comoda la vita eh?

    Le review di steam sono piene di merda? Si.
    Ci ho comunque trovato un sacco di informazioni utili? Also si.
    Trovo del valore aggiunto in uno store in cui non posso leggere recensioni utente? No.

  18. #19798
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.120
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Purtroppo la botte piena e la moglie ubriaca non si possono avere. Evidentemente gli sviluppatori trovano che le recensioni utenti siano uno strumento che li danneggia, e da utente non posso far altro che prendere atto del fatto che spesso vengono utilizzate per tutto tranne che per dare un parere ragionato su un determinato titolo. Basti pensare al review bombing, per dire.
    D'altro canto è anche impossibile evitare che ciò accada, basti pensare a metacritic che da sempre è un puttanaio in questo senso.

  19. #19799
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Ho scritto questa cosina qui, visto che se ne parlava qui dentro: Scacco al Re: Epic contro Steam
    Ottimo

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma anche sta cosa del proteggere gli sviluppatori dalle review... la gente vive in un ambiente isolato in cui esiste solo lo store da cui sta comprando? Non ha modo di informarsi altrove? Se non ci sono le review di F76 sullo store allora e' certa che e' un buon prodotto?
    Inoltre, non basta leggere anche le review e capire quali sono sensate e quali sono immondizia? La gente guarda solo il numero % di positive/negative?

    La soluzione "venite che non abbiamo le review cosi' quei cattivoni degli utenti non vi dicono le cose brutte" mi fa
    Più o meno, si. La maggioranza degli acquirenti guarda soltanto il numeretto generico della media totale, che sia il 90% su Metacritic o il "molto positivo" su Steam, se è appena appena tendente all'arancione addio incassi.
    Noi che ci informiamo e leggiamo le recensioni siamo una piccola parte purtroppo, dillo ad Alteridan che fa gli articoloni da 10000 caratteri super dettagliati ma poi arriva il fanboy a dire "n00b, merita 8.5, non 8!!!11!"

    "Negli ultimi anni Valve è poi riuscita nella non facile impresa di buttare alle ortiche gran parte delle cose buone che Steam ha portato al mercato dei videogiochi in più di dieci anni di attività."
    Ultima modifica di Mega Man; 10-12-18 alle 14:18

  20. #19800
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.329

    Re: [Circolino] Il Baretto di City 17

    Con le review di Steam ci sono due grossi problemi:

    1) Un gioco che ha problemi tecnici al lancio viene massacrato ma solo il 10% degli utenti modifica la recensione dopo che gli sviluppatori hanno rilasciato le prime patch correttive e tanti sviluppatori sono anche celeri in questo ma agli utenti fotteseghissima perche' "vojo tutto subito e perfetto gne' gne' gne' tu sei morto fottesega se ti sei fatto il culo nel wiichend per me !!11!!1!".

    2) Tutte le recensioni fatte da chi ha chiesto e ottenuto il refund andrebbero' eliminate in quanto non fanno testo e nella maggior parte dei casi i refund son dovuti da problemi di cui sopra, tanto rimane lo Steam HUB del gioco o Reddit per continuare a tirare merda sugli sviluppatori.

    C'e' anche un terzo punto ma l'ho scordato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su