Vi segnalo che il fondo saudita PIF ha comprato EA per 55 miliardi dollari,
https://www.eurogamer.net/ea-private...mps-son-in-law
Ufficiale Matteo Renzi allenatore della Fiorentina nel prossimo Sport FC![]()
nel frattempo hanno annunciato una Deus Ex Remastered per Febbraio 2026
dal video sembra un'altra operazione alla System Shock 2, con il minimo sindacale di upgrade grafico
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Il prossimo Dragon Age sarà incentrato sull'accettazione della cultura araba, così potranno essere woke che ligi al padrone![]()
Q1 FY27 significa ottobre-dicembre 2026, ed è già stata approvata. Chiuderanno in fretta, salvo parere negativi degli enti regolatori controllati da Trump... che è il suocero di chi sta comprando EA.![]()
Prepariamoci a parecchi licenziamenti visto che EA dovrà indebitarsi di 20 miliardi per riacquistare le azioni sul mercato e tutta l'acquisizione è una scommessa sul fatto che l'uso massiccio dell'IA generativa contribuirà a tagliare i costi (ossia eliminare posti di lavoro).
"Financing for the takeover will come from $36bn of equity contributed by the buyer group, including PIF’s rollover of its existing 9.9 per cent equity stake in EA and a $20bn loan led by JPMorgan. The deal is a huge bet that artificial intelligence can significantly cut EA’s operating costs, allowing the equity consortium to manage a large debt load on a company that historically carried limited net debt."
https://www.ft.com/content/be980240-...9-71eada30d133
Gli ultimi due saldi non ho comprato niente per la prima volta in anni, non perchè non ci fosse niente ma perchè al momento non ho la spinta a giocare (ho iniziato Yakuza Kiwami a gennaio,son fermo da 4 mesi)
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ho comprato Roadcraft rebuild edition era sempre scontata da 50 a 40... stavolta era 35 e non ho resistito.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per ora ho solo comprato le copie DRM free degli ultimi tre Tomb Raider su GOG con lo sconto personalizzato.
Forse qualcosina la prendo anche su Steam.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
https://youtu.be/SmHnnvQQxaE?si=vu_2BUUAU1Q7NwIS
prossimo gioco frictional
Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk