Io intanto vado ancora forte con la mia R9 290
Meanwhile i consolari on Reddit
https://www.reddit.com/r/gaming/comm...ro_dawn_every/
il titolo giusto dovrebbe essere "Here's what's happening in every game every time you move a camera"![]()
Io intanto vado ancora forte con la mia R9 290
Meanwhile i consolari on Reddit
https://www.reddit.com/r/gaming/comm...ro_dawn_every/
il titolo giusto dovrebbe essere "Here's what's happening in every game every time you move a camera"![]()
Glor, noi altri non abbiamo mai avuto problemi di sorta, manco su 10
Imho, dare 1/10 o pollice verso quando a qualcuno non funziona non è nemmeno corretto eh. Come quelli che danno voto negativo ad un gioco perchè sul loro PC antidiluviano non gira
(ovviamente non è il tuo caso, ma è per dire che se tu hai riscontrato problemi tecnici non è un problema della Beth ma della tua configurazione HD/SH. Io non mi pare di aver installato nemmeno le patch unofficial e tutto mi andava da dioDare voti negativi sull'esperienza tecnica dei giochi imho non ha senso. Si dovrebbe valutare se un gioco piace o meno, non se gira o meno a meno di palesi cagate da parte di chi il gioco lìha creato
)
Perchè valuto la mia esperienza.
Se dovessi uniformarmi alle esperienze degli altri non perderei nemmeno tempo a scrivere un parere.
Io ritengo che ognuno debba anche raccontare la propria esperienza. Non è una review su una rivista o un sito di informazioni, per cui non mi è richiesta nessuna oggettività nella valutazione del solo VG. Contano i contenuti ma anche quello che sopporto.
Magari scherzo sul 1/10 e magari metterò la recensione positiva, ma gli insulti a Bethesda di certo non li escluderò dalle mie considerazioni.
Il discorso della configurazione non conta, ovvero nel mio caso è da escludere, visto che è l'unico, da quando ho cambiato scheda madre e VGA a darmi questi problemi.
Imho una "review" deve sempre raccontare l'esperienza del singolo, almeno su PC, dove proprio ognuno può incorrere a problemi di varia natura, laddove su console la macchina sottostante è sempre uniforme.
Ad esempio io potrei lamentarmi della gente che ha trovato AC Unity pieno di bug, visto che io ne vidi pochissimi (e lo iniziai quasi al day one) e roba di poco conto (un piatto che fluttua?): però in quel caso chi parlava solo di bug aveva ragione a prescindere.
E il problema è che si parla di Fallout New Vegas, che volente o nolente è conosciuto al mondo anche perchè pieno di bug. Esistono i fix? Bene se sono opera di Bethesda, ma NON LO SONO, per cui gli insulti sono anche giustificati.
Molti di voi affermano di non avere trovato nulla di rotto o buggato, quando invece Internet esplode di richieste di aiuto per questo o quel problema su questo gioco.
sì, certo: ora elencami i passi che bisogna fare con patch e fix varie![]()
Il problema è che non si può dare un giudizio separato per valore del gioco e per il contorno (supporto, ottimizzazione, moddabilità ecc...).
Però scusate ma nell'esperienza di Glorfindel mi sembra di capire che il gioco si è "sminchiato" per qualche motivo, ed io penso per colpa delle mod/fix che ha installato.
Ultima modifica di nobody47; 18-04-17 alle 17:30
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Che ricordimi capitava spesso in Morrowind quando facevo qualche modifica con il TES construction set, ma dimenticavo d'impostare il modello 3D o texture
![]()
Rappresenta un oggetto, a cui però il motore del gioco non ha assegnato una "forma"mi stupisci Glor, un vecch... giocatore di vecchia data come te pensavo fosse già incappato in certi problemi
![]()
Ultima modifica di Daled; 18-04-17 alle 18:45
Qui si parla di prezzi:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...afiche-rx-500/
Mi sa che avevo fatto bene a non prendere ancora la 480
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Si ma Glor, tutto quello che ti sta capitando è TROPPO per essere un problema del solo gioco
Sicuramente c'è qualche mega conflitto tra le mod che la metà basta
Prova a disabilitarle e vedi se migliora la cosa. Veramente troppa merda stai beccando![]()
Davvero, per quanto NV sia noto per i bug e i problemi te ne stanno capitando veramente troppe
Ma di preciso cosa hai installato?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
lo avevo scritto:
New Vegas Anti Crash (ma in 70 ore una decina di volte ha crashato lo stesso)
New Vegas Stutter Remover (la balla, non rimuove nulla, probabilmente è un virus)
Fallout 4GB Executable (bah!)
Yukichigai Unofficial Patch (e meno male...)
che poi installare è una parola grossa: un exe di qui, una dll di lì
Passando oltre New Vegas, mi son spuntati 90 GB sul disco secondario del PC, come faccio a capire che è successo?![]()
Ultima modifica di nobody47; 18-04-17 alle 21:02
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander