[DD] Store Key Online - Lista e Feedback [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Risultati da 1 a 20 di 530

Discussione: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

G2play per me è sempre una garanzia. Ultimamente i prezzi si discostano il giusto da Steam, ma è sempre conveniente. Ci avrò preso 30 giochi negli anni...

Senior Member L'avatar di Kivan

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    G2play per me è sempre una garanzia. Ultimamente i prezzi si discostano il giusto da Steam, ma è sempre conveniente. Ci avrò preso 30 giochi negli anni...
    Anche io. Ma due venerdi fa ho preso fallout 4 da loro, che hanno fatto da tramite per un altro sito. Ma la chiave non era valida. Sono stati latitanti nelle risposte via Facebook, via ticket sul loro sito e la chat era offline, fino a quando non ho fatto il reclamo ufficiale su paypal. Mi hanno risposto di mandargli ulteriori screenshot e di togliere il reclamo su paypal per rendere più veloce il tutto. Vergognosi. Ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto, ma ho detto che se mi manderanno una chiave valida, non soldi, tolgo tutto. Ora sto ancora aspettando da ieri mattina.

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Anche io. Ma due venerdi fa ho preso fallout 4 da loro, che hanno fatto da tramite per un altro sito. Ma la chiave non era valida. Sono stati latitanti nelle risposte via Facebook, via ticket sul loro sito e la chat era offline, fino a quando non ho fatto il reclamo ufficiale su paypal. Mi hanno risposto di mandargli ulteriori screenshot e di togliere il reclamo su paypal per rendere più veloce il tutto. Vergognosi. Ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto, ma ho detto che se mi manderanno una chiave valida, non soldi, tolgo tutto. Ora sto ancora aspettando da ieri mattina.
    ammazza che schifo!!!
    buono a sapersi...
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio

Ma il "seller" da te scelto era affidabile e aveva molti feedback? Io non acquisterei mai un gioco sopra i 4 euro da venditori con pochi feedback oppure sotto il 99% dei positivi.

A me è successo con kraven manor che la key fosse già usata ma tempo 30 minuti il venditore mi ha fornito una nuova key funzionante.

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ma il "seller" da te scelto era affidabile e aveva molti feedback? Io non acquisterei mai un gioco sopra i 4 euro da venditori con pochi feedback oppure sotto il 99% dei positivi.
    lo spero bene.
    anche il 95%, se il seller ha molte vendite, può andare.
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su