Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
Anche io. Ma due venerdi fa ho preso fallout 4 da loro, che hanno fatto da tramite per un altro sito. Ma la chiave non era valida. Sono stati latitanti nelle risposte via Facebook, via ticket sul loro sito e la chat era offline, fino a quando non ho fatto il reclamo ufficiale su paypal. Mi hanno risposto di mandargli ulteriori screenshot e di togliere il reclamo su paypal per rendere più veloce il tutto. Vergognosi. Ho mandato tutto quello che mi hanno chiesto, ma ho detto che se mi manderanno una chiave valida, non soldi, tolgo tutto. Ora sto ancora aspettando da ieri mattina.

Ma il "seller" da te scelto era affidabile e aveva molti feedback? Io non acquisterei mai un gioco sopra i 4 euro da venditori con pochi feedback oppure sotto il 99% dei positivi.

A me è successo con kraven manor che la key fosse già usata ma tempo 30 minuti il venditore mi ha fornito una nuova key funzionante.