[DD] Store Key Online - Lista e Feedback [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Risultati da 1 a 20 di 530

Discussione: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Gamer IDs

Steam ID: scottdna

Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Martedì sera ho acquistato Saints Row 4 (game of the century edition) su GamesRepublic
    Purtroppo la chiave Steam ricevuta non è utilizzabile, poichè viene riconosciuta come DLC/espansione e Steam richiede il possesso del relativo gioco base per attivarla.
    Ho contattato il supporto di GR, il cui recapito è solamente un indirizzo email a disposizione di tutti: clienti, non-clienti, perditempo e spammers (mi sarei aspettato almeno un canale dedicato per gestire le problematiche relative agli ordini).
    Dopo qualche sollecito via social, mi han risposto dicendo che è un problema per loro insolito, richiedendomi schermate del processo di attivazione su Steam così che possano verificare col publisher (Deep Silver).
    Al momento sono in attesa di sviluppi.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Martedì sera ho acquistato Saints Row 4 (game of the century edition) su GamesRepublic
    Purtroppo la chiave Steam ricevuta non è utilizzabile, poichè viene riconosciuta come DLC/espansione e Steam richiede il possesso del relativo gioco base per attivarla.
    Ho contattato il supporto di GR, il cui recapito è solamente un indirizzo email a disposizione di tutti: clienti, non-clienti, perditempo e spammers (mi sarei aspettato almeno un canale dedicato per gestire le problematiche relative agli ordini).
    Dopo qualche sollecito via social, mi han risposto dicendo che è un problema per loro insolito, richiedendomi schermate del processo di attivazione su Steam così che possano verificare col publisher (Deep Silver).
    Al momento sono in attesa di sviluppi.
    Risolto tutto, mi hanno inviato una key giusta.
    Feedback tutto sommato positivo, anche se per avere supporto dopo ogni email ho dovuto sollecitarli via Facebook

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Gamer IDs

Steam ID: OutlawImmortal

Citazione Originariamente Scritto da Scott Visualizza Messaggio
    Risolto tutto, mi hanno inviato una key giusta.
    Feedback tutto sommato positivo, anche se per avere supporto dopo ogni email ho dovuto sollecitarli via Facebook
    vabbè, dai, per fortuna.
    però, non mi piace 'sto modo di fare...
    LISTA SCAMBI

I don't give a fuck

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    vabbè, dai, per fortuna.
    però, non mi piace 'sto modo di fare...
    Non so se ho portato sfiga io...

Dear customer,

We're contacting you in regard to important news about Games Republic.

We've decided to shut down GamesRepublic.com with the end of the year. Today we're disabling the possibility to purchase games in our store. You will be able to log in to your account to download your purchased games and activation codes till the end of January.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su