[DD] Store Key Online - Lista e Feedback [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Risultati da 1 a 20 di 530

Discussione: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member

Re: [DD] Store Key Online - Lista e Feedback

Dopo aver letto tutta la discussione mi sono deciso a comprare la versione steam di GTA5 su Kinguin, e mi sto trovando estremamente male.
    Oramai 2 giorni fa ho fatto l'acquisto un seriale e non ho ricevuto niente. Ho contattato tramite la chat degli opertatori che sembrano abbstanza imbambolati, che non avevano idea di che cosa stessi parlado. Solo per fortuna, non avendo chiuso la pagina del pagamento, si è aggiornata riavviando il pc ed è saltato fuori che mi mio pagamento è in verifica... Non capisco bene in verifica di che, dato che ogni volta che faccio un pagamento devo loggarmi sul sito Mastercard ed utilizzare una password usa e getta per confermare il pagamento.
    Ho provato a contattare Kinguin dicendo di cancellare l'ordine e mi hanno risposto che loro possono cancellare l'ordine, ma se paymentwall autorizzerà l'ordine (non si sa bene quando, domani, settimana prossima, il prossimo mese) passeranno comunque all'incasso, per poi restituirmi i soldi più o meno con le stesse tempistiche dell'ordine, quindi potrebbe essere un giorno, una settimana oppure un mese.
    Onestamente non sono soddisfatto del servizio, è vero che è meglio aspettare un po' che farsi rubare dei soldi, ma mi pare alquanto strano che la società che vende non abbia idea di chi possa essere la società che incassa, in quanto mi hanno detto che loro non sanno come contattare paymentwall.com. Fossi andato sotto casa a comprarlo avrei speso meno ed avrei avuto il gioco in meno tempo, il mio solo problema è che vivo in Indonesia e GTA qua è bannato, ma per le prossime volte mi guarderò bene dall'usare Kinguin se posso farmi quindici minuti di passeggiata e comprare al 7eleven le carte usa e getta steam.
    Ultima modifica di Tapiocapioca; 19-11-16 alle 17:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su