Indiana Jones | 9 Dicembre 2024 [FPS] Indiana Jones | 9 Dicembre 2024 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Indiana Jones | 9 Dicembre 2024

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Indiana Jones | 9 Dicembre 2024

Le recensioni sono positive.

https://www.metacritic.com/game/indi...-great-circle/

https://opencritic.com/game/17732/in...e-great-circle

RoundTwo ne parla in maniera entusiasta.

https://youtu.be/4N1BKpLHxPU?si=WBW4uSf0sfZaoAGt

TGM assegna un eccellente 9.3
    https://www.thegamesmachine.it/india...io-recensione/

C’è voluto un po’, ma alla fine Fate of Atlantis può cedere il suo scettro: Indiana Jones e l’Antico Cerchio è il miglior videogioco dedicato all’archeologo con la frusta, un vero kolossal cinematografico tutto da giocare. Tecnicamente e artisticamente glorioso, mostra qualche incertezza sul fronte delle missioni secondarie non sempre interessanti e qualche meccanica che poteva essere sviluppata con maggior criterio. Tutto il resto è puro amore per il mondo di Indiana Jones.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 06-12-24 alle 02:07

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Grazie game journos, le recensioni sembrano ben formate e del colore giusto, esattamente come ci si aspettava.

Senior Member L'avatar di freddye78

Tra l'altro leggendo la configurazione del pc usato da tgm per la recensione non si capisce perché abbiano sparato quei requisiti hardware, il gioco sembra ottimizzato alla perfezione.
    Ultima modifica di freddye78; 06-12-24 alle 08:12

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Indiana Jones | 9 Dicembre 2024

Sul fatto che gameplay fosse ripetivo, IA debole e alcune animazioni fossero legnose si sapeva già dai filmati.
    Quello che metteva dubbi era l’esplorazione, la storia e il fatto il gioco catturasse l’essenza di Indy, cosa che nelle review è stata ampliamente applaudita. Quindi si va di dayone

Everybody Lies...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Sul fatto che gameplay fosse ripetivo, IA debole e alcune animazioni fossero legnose si sapeva già dai filmati.
    In realtà la recensione di RountTwo dice che solo il combattimento corpo a corpo non è granché, ma il resto è ottimo anche lato gameplay, con un level design spaziale. Addirittura la prima location, Castel Sant'Angelo a Roma, la definiscono come "uno dei level design migliori degli ultimi 10 anni" e che ha qualità da immersive sim degne di Dishonored.
    Lo stealth è "banale" nel senso che non ci sono abilità particolari e le meccaniche sono le solite di sempre (distrai la guardia con la moneta ecc...) però funziona bene. Del resto è Indiana Jones, non Sam Fisher, più di tanto non puoi fare. L'AI sì quella è un po' limitata ed è l'altro difetto del gioco.
    Il gunplay è eccellente, del resto Machine Games ha tanta esperienza con Wolfenstein, però le armi da fuoco si usano poco in generale quindi impatta poco.

Conoscendo Machine Games ed avendo apprezzato i Wolfenstein mi aspettavo un gioco sopra la media, ma per ora sembra essere forse anche un pelo meglio di quanto mi aspettassi.
    Manca comunque pochissimo all'uscita per tutti su Game Pass, quindi appena riesco lo provo di persona.

Senior Member L'avatar di Besk

Ragazzi lo sto giocando
    Prima di tutto vi tranquillizzo sulle prestazioni. Nonostante i messaggi del gioco nella schermata di configurazione che dice che non ho abbastanza VRAM per la qualità media (ho una 3070ti) PER ORA, ripeto, PER ORA che sono al "terzo livello" non sono mai sceso sotto i 90 FPS con 1440 e preset ALTO e DLSS Qualità.

E' Indiana Jones ragazzi! Da quarantenne che è cresciuto con i suoi film è un'emozione unica.

Nel museo (dopo il prologo) ho passato tipo mezz'ora a guardare tutti i reperti e leggere le varie descrizioni.

I livelli possono essere superati in vari modi (pestando tutti, stealth) e ci sono vari percorsi per arrivare fino ad un certo punto della mappa e da appassionato li sto percorrendo tutti per non perdermi nemmeno una nota o un documento.

Ho gli occhi troppo a cuore per trovare difetti (animazioni cough cough) ma è come giocare uno dei suoi film
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo sto giocando
    Prima di tutto vi tranquillizzo sulle prestazioni. Nonostante i messaggi del gioco nella schermata di configurazione che dice che non ho abbastanza VRAM per la qualità media (ho una 3070ti) PER ORA, ripeto, PER ORA che sono al "terzo livello" non sono mai sceso sotto i 90 FPS con 1440 e preset ALTO e DLSS Qualità.

E' Indiana Jones ragazzi! Da quarantenne che è cresciuto con i suoi film è un'emozione unica.

Nel museo (dopo il prologo) ho passato tipo mezz'ora a guardare tutti i reperti e leggere le varie descrizioni.

I livelli possono essere superati in vari modi (pestando tutti, stealth) e ci sono vari percorsi per arrivare fino ad un certo punto della mappa e da appassionato li sto percorrendo tutti per non perdermi nemmeno una nota o un documento.

Ho gli occhi troppo a cuore per trovare difetti (animazioni cough cough) ma è come giocare uno dei suoi film
    Quindi confermi che è praticamente un film di indy vecchio stampo in formato videoludico?

Everybody Lies...

Non voglio anticiparvi nulla ma... si!
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo sto giocando

Provato anch'io, confermo in toto, sono arrivato a castel Sant'Angelo ed è pazzesco da quanto è grande ed esplorabile e pieno di enigmi e passaggi segreti, ragazzi è 100% indiana jones.
    Io ho impostato texture su alto perché a ultra mi compare il messaggio della mancanza di vram, mentre il resto tutto al massimo e dlss a qualità, risoluzione 3440 x 1440 mentre sto girando per castel Sant'Angelo gli fps rimangono sempre sui 100/120 quindi il gioco non è affatto pesante ed esoso come le specifiche facevano temere, più che altro è avido di Vram quindi io con la 3080 e soli 10 gb non posso andare oltre al settaggio high delle texture perché ad ultra crolla miseramente a pochi fps.
    Confermo la stupidità dei personaggi e lo stealth all'acqua di rose ma per me giusto così, preferisco concentrarmi più sull'esplorazione e la risoluzione degli enigmi piuttosto che sulla noiosa incombenza di evitare nemici potenzialmente letali.
    Ultima modifica di freddye78; 06-12-24 alle 14:12

Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    Quindi confermi che è praticamente un film di indy vecchio stampo in formato videoludico?
    Confermo anch'io, sono riusciti perfettamente a catturare l'essenza del personaggio

Ho appena superato la prima mappa "open world" facendo tutte le missioni ed è meraviglioso.
    La regia, le musiche, l'umorismo, i colpi di scena... è Indiana Jones.
    Ogni tanto mi devo fermare e mettere in pausa il gioco perchè è troppo emozionante

Gamer IDs

Segnalo update 1 uscito oggi. Miglioramenti, fix vari e l’aggiunta del Full Ray Tracing (Path Tracing).

https://x.com/bethesda/status/1865834647227163099?s=46

Everybody Lies...

Spero non venga appesantito troppo perché finora è una crema
    EDIT:Ah ma ci vogliono 12 gb di vram per avere il path tracing, quindi io ne sono tagliato fuori
    Ultima modifica di freddye78; 09-12-24 alle 08:57

Senior Member

il path tracing ammazza anche una 4090 ( a meno di non usare dlss ma anche cosi in 4k a me oscilla dai 55 - 75 fps)

Gamer IDs

Stamattina ho giocato un oretta e sono arriva giusto a Roma. Per me è già amore.

Everybody Lies...

Senior Member L'avatar di soldier

Giocato anche io ieri sera un' oretta,sono arrivato anche io a Roma. Per ora mi sta piacendo davvero tanto e soprattutto finalmente un gioco ottimizzato come Dio comanda. Con una 3070 texture su medio ( è l' impostazione consigliata per le VGA con 8gb di vram, oltre gli fps crollano a livello slow motion ) e tutto il resto un mix tra alto e ultra, a 1440 sto ampiamente sopra i 60 fps. Visti i requisiti temevo di dover fare molti più compromessi.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Nelle opzioni c'è il frame generation?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

si c'è.

non ho provato ad attivarlo perchè va già benissimo così.

Molto bello! praticamente è Prey coi cazzotti!

Peccato che la parte succosa inizi proprio dove ho finito di registrare: città del vaticano. la parte a castel sant'angelo è ancora piuttosto lineare. poi esplode di possibilità e percorsi segreti.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Nelle opzioni c'è il frame generation?
    Si
    Io lo sto provando su Gnow e con tutto settato al massimo (compreso Path tracing) è un gran bel vedere, anche se ovviamente un bel mattonazzo nonostante la 4080 che hai a disposizione. Comunque con dlss su quality sta sempre abbondantemente sopra i 60 fps a 1440p (e vorrei vedere ).
    Fatto solo il prologo finora, però brividi. Indy is back!

Ps. animazioni facciali davvero notevoli nelle cutscene, sopratutto Satipo mi ha fatto ghignare più di una volta

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Giocato anche io ieri sera un' oretta,sono arrivato anche io a Roma. Per ora mi sta piacendo davvero tanto e soprattutto finalmente un gioco ottimizzato come Dio comanda. Con una 3070 texture su medio ( è l' impostazione consigliata per le VGA con 8gb di vram, oltre gli fps crollano a livello slow motion ) e tutto il resto un mix tra alto e ultra, a 1440 sto ampiamente sopra i 60 fps. Visti i requisiti temevo di dover fare molti più compromessi.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
    Io ho trovato un cheat per farlo andare fluido comunque e ho una 3070ti anche io.

Impostato tutto su ALTO con DLSS qualità.
    Appena parte scatta tutto a tipo 8 FPS ma, se con fatica, riesci ad arrivare alla sezione DLSS, spostalo a Performance ultra. La fluidità aumenterà moltissimo e poi rimettila su qualità.
    Ecco a te 100 FPS

So che sembra strano ma funziona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su