Visto i requisiti anche questo sarà esclusiva windows store e come detto altrove possono portare tutto quello che voglio, tanto non lo prenderò con le limitazioni che ha windows store.
Visto i requisiti anche questo sarà esclusiva windows store e come detto altrove possono portare tutto quello che voglio, tanto non lo prenderò con le limitazioni che ha windows store.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sono gli stessi requisiti di Quantum Break praticamente![]()
Sulle limitazioni del Windows Store hai ragione, soprattutto se paragonato alla concorrenza. Però se non vi sono alternative (lecite) per giocarlo c'è poco da essere schizzinosi.
In ogni caso, perchè metti in relazione i requisiti hardware con il fatto che possa essere esclusiva WS?
Una mia ipotesi, come per Quantum Break c'è solo Windows 10 tra i requisiti, è un esclusiva Xbox che viene portata su PC come QB, come fa notare Bix i requisiti sono identici a QB. Io mi aspetto lo stesso trattamento di QB, per il discorso schizzinosi è vero che se uno vuole giocarlo non ha alternativa, ma personalmente si puo sempre scegliere di non giocarlo, io ho scelto di non comprare giochi su Windows store per il momento, troppo limitante e praticamente cancella tutti i vantaggi che ha il DD su PC e che tutta la concorrenza ha già ha da tempo (Steam, Origin, Uplay, GOG). Poi se in futuro MS si decide ad entrare veramente in competizioni con gli altri un pensiero ce lo faccio (sempre che il tutto non finisce come gfwl).
Ultima modifica di nobody47; 25-02-16 alle 09:48
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Questo non è un nuovo capitolo e dubito che avrà un prezzo ragionevole in Italia. In Ucraina magari sì![]()
In ogni caso senza la certezza che escano gli altri due (se non tre calcolando lo spin off...ma basterebbero i successivi due), non ha senso prenderlo...
...e in un mondo perfetto mi sarei aspettato il prezzo pieno, ma tutte e tre le campagne e il multiplayer con tutte le mappe...anche metà delle mappe e il resto in dlc perché anche loro devono mangiare...
...ma così...bha...
12€![]()
Io ho provato la classica Ucraina. Era giusto una curiosità, non ho intenzione di comprarlo![]()
Io lo sapevo che usciva solo windows store, ma gli costa tanto fare un client come si deve! Con una libreria, una chat e il download manager, tutto fatto bene non come gfwl, bah! Il bello è che di recente lo hanno anche detto che sono consapevoli che windows store fa schifo e che vogliono migliorare la cosa, però ancora niente e fanno uscire i giochi cosi, era il momento perfetto per far uscire un client con i giochi nuovi in esclusiva, invece niente![]()
Ultima modifica di nobody47; 01-03-16 alle 15:46
Nella recensione di un sito concorrente tra i punti negativi c'è questo
Prestazioni altalenanti, ottimizzazione mediocre
Dai con quei requisti![]()
Flop?
Flop.
EDIT:
Ultima modifica di Bix91; 01-03-16 alle 18:01
Ma soprattutto, gli costa tanto far uscire anche una versione su supporto fisico da attivare online per chi non ha la possibilità di scaricare 50 e fischia giga???
Comunque la cosa del download è già stata sistemata ieri con l'aggiornamento 1511 di windows.
Per il resto direi che dovremmo attendere un pò di patch per goderci il titolo. Comunque si parla di una attesa minima difronte a anni e anni di multiplayer assicurato![]()