sarebbe logico un titolo della trilogia per anno +o-, cmq non ho capito se alla fine i 3 titoli si potranno giocare come un tutt'uno o meno. sarebbe un vero delitto avere le razze divise in 3 parti distinte.
sarebbe logico un titolo della trilogia per anno +o-, cmq non ho capito se alla fine i 3 titoli si potranno giocare come un tutt'uno o meno. sarebbe un vero delitto avere le razze divise in 3 parti distinte.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
La cosa più saggia è saltare il titolo a piè pari, o per chi è troppo tardi, avendolo già
acquistato, e credeva fosse uno strategico e non un buffo parco colorato, puffettoso, ARCADE
creato per Under 18, un bel disinstall e passa la paura.
Poi vedendo la politica che attuano, per il gioco completo (che è anche il peggior TW di tutti i tempi)
servirebbero 200 Euro. Da denuncia.
Ciò che ha trattenuto me finora è proprio che l'ambientazione è fantasy ed a me non interessa.
Sul resto delle meccaniche arcade o meno a me fottesega, sento dire che sia divertente e tanto mi basta.
Dovessero farlo sul 40k avrebbero i miei soldi senza discussione alcuna e pure una fetta di culo.
P.S.: qualcuno mi spiega di questa trilogia? Ne sento parlare oggi per la prima volta![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E' un titolo che divide, non piace a chi piacevano i giochi storici ma piace a tutti gli altri fondamentalmente proprio perchè diverte.
Sul fatto della trilogia fondamentalmente total war warhammer è il primo di una trilogia..Gli altri due dovrebbero coprire (perlomeno secondo le dichiarazioni iniziali) altre zone del continente con altri eserciti. 3 giochi standalone che però possono unirsi per formare un unico titolone![]()
a me piacevano i titoli storici, ma mi piace anche Warhammer Fantasy, principalmente per il GDR (uno dei mie personaggi più usat ed amati è proprio un nano di warhammer)
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
gia', la politica di sega (o ca o tutte e due) da qualche total a 'sta parte e' quella di spennare la gente a forza di dlc a ogni nuova uscita, le miniature ti spennavano tanto uguale, quindi non ci si poteva aspettare nulla di diverso. diciamo che con warhammer hanno molto piu' materiale per spillare denari e si puo' essere certi che sfrutteranno la cosa senza ritegno alcuno.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Le opzioni diplomatiche in un ipotetico Total War Warhammer 4k:
-Bombardamento orbitale
-Virus bomb
-Siluri Ciclonici
-Bombardamento orbitale seguito da virus bombs e siluri ciclonici.
Ma wh4k non è più schermaglie piuttosto che eserciti enormi?
Quelle (poche) partite che vidi mi davano quell'idea..
abborrite le streghe! annichilite le streghe!
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Movement #Orcs love too