
Originariamente Scritto da
Mammaoca
Probabile ci sarà qualche sconto o su steam o sui vari siti di key.
Il gioco senza DLC è godibilissimo, anzi, ti fai anche una idea di com'è il gioco in se.
I dlc ora come ora sono :
Chaos- Fazione orda giocabile (Senza dlc è il nemico della campagna principale)
Uomini bestia - Mini campagna e presenza nella campagna principale se si ha il dlc (Dlc da 6..Bella l'idea ma poteva essere fatto meglio specialmente la minicampagna dato che l'army in se è una ficata)
Wood elves (In uscita,come gli uomini bestia)
Pack eroi aggiuntivi per le altre fazioni e conseguente uso delle loro "sottotribù". Di unità esclusive non mi sembra ce ne siano tantissime, qualcosina sicuramente (Tipo gli squig per i goblin e forse qualcos'altro ma appunto,già sulla pagina di steam ti puoi vedere le unità esclusive)
Secondo me anche senza dlc il gioco rimane comunque godibilissimo.
Hai 4 fazioni estremaente diverse fra loro ed il gameplay per ognuna di esse cambia radicalmente

(vera chicca di questo tw a detta di praticamente tutti, gli eserciti hanno un feeling veramente unico)
A febbraio come già detto uscirà Bretonnia come fazione giocabile nella campagna (Ad ora è solo nel multiplayer) e sarà totalmente gratis

Secondo me 30 euro li vale, capace che lo trovi ancora più scontato..
I dlc al prezzo attuale costano troppo, assolutamente. Trovo che 10 euro per quelli degli eserciti sia un prezzo assolutamente valido e ragionevole se proprio devono farli pagare,specialmente perchè appunto ogni esercito ha una sua meccanica ed è fatta in maniera molto carina..Ovvio,gratis sarebbe meglio.
I pack eroi 2-3 euro è il prezzo più congeniale, di più solo se sei fanatico per determinati eroi a livello personale e se vuoi provare altre starting zone.
Ah. Prima di prenderlo guardati mille e più recensioni. È davvero diversissimo su molti aspetti rispetto agli altri total war, nel bene e nel male.