mamma mia, alcune cose sono raccapriccianti
però ha "potenzialità", la parte anime fa paura per come possa essere "vera"
mamma mia, alcune cose sono raccapriccianti
però ha "potenzialità", la parte anime fa paura per come possa essere "vera"
e pensare cosa potrà fare l'i.a. tra solo 4-5 anni. pensare a un futuro a breve-medio termine in cui ci sarà bisogno di un comitato di esperti per l'autenticazione di ogni filmato non è più una cosa da fantascienza.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
le blockchain finalmente avranno un significato?
Per "firmare" digitalmente i contenuti veri e quelli generati da IA?
e pensa a quando evolverà in sora lella
vabbé, questa ha fatto ridere solo me![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ho visto un video sulla presentazione del loro "social" (una sorta di TikTok), con la possibilità di creare in un attimo il tuo "avatar" da inserire nei video.
Sembra davvero notevole.
Il problema è come usano il tuo avatar dopo.. :Asd:
https://x.com/adyseku/status/1973352752714752430?s=46
No, nel video che ho visto si parlava in maniera approfondita anche del tema privacy e controllo dei propri dati.
Fondamentalmente te crei il tuo avatar e poi decidi chi può usarlo (solo te, solo persone approvate da te, solo chi accetta di condividerti il tuo, tutti) e con quali limitazioni ("solo in giacca e cravatta", "non fare x y e z" ecc...) ed in qualsiasi momento puoi eliminare i video prodotti col tuo avatar, anche se prodotti da altri (quando gli avevi dato il permesso).
L'avatar di Altman è pubblico.
Poi per carità, parliamo sempre di impostazioni su un'app: se Tizio crea un video col tuo avatar e poi lo scarica, puoi raccontarmi quanto di pare che hai il potere di cancellare tutto, ma oramai quel video lo hai perso... per esempio.
Spe, allego
Ho creato un video per un amico di una ragazza che voleva il suo numero per contattarlo. Ovviamente il video era fatto in modo che sembrava che fossi io a filmare lei e lei che parlava con tanto di nomi e scena realistica. Lui mi ha detto "che figa...si si, dagli pure il mio numero che ci esco".
Direi che l'umanità è spacciata.
PS: Il video aveva il watermark di Sora, ma lui non ci ha fatto caso.
Beh, si sarà concentrato su altro![]()