Ultima modifica di raz3r; 11-10-16 alle 13:10
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Non ti da l'indirizzo, ti da il codice del cabinet e al massimo la "zona"Treviso Centro vuol dire tutto e niente :(
Per dire il codice armadio TRVIITAW029 che per fibra.click è a Treviso Centro in realtà sta in un altro comune, alle porte di Treviso ma sicuramente non a Treviso Centro.
Ultima modifica di raz3r; 11-10-16 alle 13:09
raz3r su NGI
A me qui da l'indirizzo.
http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
raz3r su NGI
Il problema è che a me interesserebbe capire la copertura anche di zone limitrofe. Se tipo stai cercando casa non c'è un modo effettivo per capire la copertura di una zona se non cercando a caso sull'elenco il numero di qualcuno che abita lì in zona
EDIT: Ok cercando a caso sull'elenco ho trovato un numero di una zona che mi interessava ed effettivamente la centrale è lì, quindi fibra.click da una informazione errata.
Ultima modifica di raz3r; 11-10-16 alle 13:15
raz3r su NGI
Dovresti vedere il numero dell'armadio che serve quella zona. Se già ce l'hai puoi controllare su fibra.click.
Ribadisco, se metto il comune non risulta nulla, se metto Treviso risulta quell'armadio, ma fisicamente ti garantisco che NON è a Treviso CentroOk la provincia è quella ma parliamo di distanze siderali in termini di rame/fibra
E comunque di armadi in fibra ce ne sono altri due sempre nello stesso comune e ci passo davanti con la macchina tutti i giorni![]()
Ultima modifica di raz3r; 11-10-16 alle 13:21
raz3r su NGI
Ma infatti fibra.click ti dice se gli armadi sono coperti, non dove si trovano esattamente.
Tuttavia, per trovare un armadio specifico devi inserire il comune dove risiede la centrale a cui è collegato.
Anch'io sono collegato a un armadio che si trova in un comune diverso dalla centrale a cui è attaccato.![]()
raz3r su NGI
Per quelli che hanno già fibra, c'è un problema noto nel chiamare numeri fissi sotto Wind: non si sente il tono di chiamata (tuuuuuuuuut, tuuuuuuuuuuut, ...) nonostante dall'altra parte squilli regolarmente e la telefonata volendo si riesce a fare.
A nessuno è capitato, ha segnalato e ha risolto?
Scusate io me ne intendo poco ma secondo il sito Ovus la mia centrale dista a Ciampino ovvero a circa 30 km da dove abito io... possibile?
si tutto corretto. Ho tiscali.
ancora nessun aggiornamento per il mio armadio.. se non bestemmio guarda
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk