Puoi monitorare la pianificazione su http://fibra.click
Puoi monitorare la pianificazione su http://fibra.click
Si lo so, guardo costantemente quel sito. Chissà che questi che mi hanno chiamato abbiano ricevuto qualche informazione di un'imminente attivazione nella mia zona.
Il mio armadio ha l'ONU da luglio e non hanno fatto nessuno scavo per portare la fibra, ma credo che l'abbiano già tirata nelle canaline esistenti.
Lunedì dovrebbe aggiornare, speriamo bene...
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Fidati, non sanno un cazzo, l'hanno fatto anche al compagno di mi ma, anche lui ha massimo adsl 20 mega come collegamento.
Ad esempio ai suoceri hanno fatto fare un contratto adsl 20 mega quando al massimo possono fare la 7...
Inviato da un sarcazzo volante.
Aspetta, non ti esaltare troppo. Il fatto che un armadio sia pianificato per ottobre/novembre non significa che effettivamente verrà attivato in quel mese. Il mio era pianificato a gennaio, poi rimandato a marzo. Da marzo è passato a giugno, poi agosto e adesso ottobre.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Salve mi aggiungo anch'io! Firmato contratto a luglio, ad oggi ancora nisba!![]()
Ma il modem è anche router o tocca attaccarci un router dopo?
Ma che aspettano i vari AGCOM a multare per permettere di usare a tutti quel cazzo di dispositivo che vogliono?
Come se ai gestori importasse qualcosa se l'agcom gli facesse una multa da 3€ come ogni santissima volta...
..e no, l'italiano non mi torna manco per il cazzo in questa frase
Inviato da un sarcazzo volante.
Previsioni 0 nella mia zona. Passerò a Eolo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Però le pubblicità le mandano. Quelle mezze truffe gas/elettricità. Ovviamente nella casellina avevo barrato per non ricevere offerte.
Copertura aggiornata e il mio armadio continua a non essere attivo nonostante mi abbiano chiamato una settimana fa per farmi un contratto fibra.
come funziona il cambio di piano da adsl+voce tim alla fibra sulla bolletta, nel mese del cambio paghi entrambe le tariffe?![]()
In teoria no, se accade basta telefonare e ti stornano la cifra nei mesi successivi. Ma comunque cambiando piano paghi 49 euro se non di più
sì, del cambio di piano lo sapevo, vorrei evitare una bolletta monstre con i 49+la tariffa vecchia+la fibra tutto assieme![]()
Temo sia inevitabile![]()