Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Rotfl
Sarà sicuramente così
Editato
Due risate , non riuscendo a mettersi in contatto con me hanno chiamato un mio parente sempre abbonato FW per fissare appuntamento per quando chiamarmi e farmelo dire: peccato che sti ****** mi hanno si chiamato ma facevano uno squillo e buttavano giù rendendomi impossibile la risposta!!!
Ultima modifica di Kronos The Mad; 02-02-17 alle 13:17
EDIT 3
udite udite, nonostante la data e ora accordata in cui avrebbero chiamato, non hanno chiamato![]()
Io ho chiamato il 187 perchè continuavo a pagare 45€/mese per la 7MB (e chiamate illimitate verso tutti vabbè), lamentando che le promozioni fossero limitate ai soli nuovi clienti; mi hanno portato a 20MB e ridotto il canone di 10€/mese... a saperlo chiamavo prima vacca boia
L'unico dubbio è che nell'abbonamento mi ci hanno insaccato sto benedetto TimVision di cui mi frega meno di zero: c'è modo di toglierlo ripsarmiando magari anche una sciocchezza? O magari sostituirlo con il servizio "internet paly" di sicuro più gradito?![]()
Alla fine ho risolto da solo e comunico solamente col negozio fisico sono davvero bravi
Per chi interessa ho risolto così:
Cambio range assegnazione automatico ip DHCP router dal 80 in su
Assegnazione manuale ip fisici statici alle periferiche collegate in LAN
Cambio del canale wifi in manuale dopo aver analizzato l'area con un analizzatore scaricato su Android
Hai ragione... me n'ero dimenticato![]()
Kronos, quanto ci dai Fastweb e con quali convenzioni per telefonate da fisso/mobile?
25 per sempre solo fibbbra 100 niente fisso, ho messo solo internet
.Offerta Joy si chiama + opzione superfibra
Uso solo cellulare e manco chiamo con quello, col cellulare essendo già fisso loro ho l'offerta a 6 euro al mese (non 4 settimane ma proprio 30 giorni) 6 GB 4g e 400 e 400 minuti sms
Ciao a tutti. Mi stava balenando l'idea di passare da Infostrada adsl 20 mega alla fibra tim, solo che ho due dubbi che mi tormentano: sul verifica copertura come faccio a capire se si tratta di ftth o fttc? Il modem in 48 rate sono costretto a pupparmelo?
Sì, ma costa troppo e non lo posso scegliere io...
Altri modelli non sono supportati. Roba da antitrust
Con ogni probabilità è FTTC ovvero il collegamento tra il tuo router e l'armadio più vicino è fatto col doppino di rame. A meno che tu non abbia chiesto di tirare la fibra dentro casa e ordinato un router apposito.
Bello schifo
Ovviamente lo fanno perché tanto non avranno ritorsioni da chi conta davvero.![]()