Fastweb di nuovo down da stamattina niente segnale
Mi sto rompendo i coglioni quasi quasi vedo che altre offerte ci sono in giro
Sempre se non funziona perché stanno facendo lavori boh
Fastweb di nuovo down da stamattina niente segnale
Mi sto rompendo i coglioni quasi quasi vedo che altre offerte ci sono in giro
Sempre se non funziona perché stanno facendo lavori boh
Comunque è vero.
Hanno coperto anche casa mia con la gigabit, un mese fa era la 100mb.
Che poi io resti sulla 100 vabbe![]()
Situazione attuale.
Chiamata assistenza la signora di merda di origini non definite straniera balbettante parole incomprensibili in italiano ha voluto a tutti costi fissarmi una chiamata da un tecnico per poi appuntamento.
VOLEVO SOLO SAPERE SE ci sono o no problemi in generale nella zona Cristo!!
Se è una cosa passeggera che cazzo devo prendere appuntamento col tecnico e perdere tempo???
Altra telefonata da Tirana
Tizio incomprensibile, alla frase spegni riaccendi modem ho detto che voglio parlare con un tecnico italiano e di richiamarmi sennò disdico lol
Vediamo che succede nelle prossime ore
Rassista!
Vedi la fortuna comunque di avere un negozio fisico gestito da persone che sono brave e competenti?
Io per fortuna ho beccato questo due signori giù nel negozio Fastweb sotto casa
"Ciao, ti scrivo che per dirti che da quando ci hai scritto, ci sono arrivate una ventina di segnalazioni di guasto. E' un disservizio generalizzato. Ci dicono che verrà risolto abbastanza in fretta
Grazie mille allora se chiama il tecnico per un appuntamento che faccio disdico?
No no fallo pure venire.
Ma probabilmente nel frattempo la linea funzionerà già..
----
Nel frattempo appunto tornata la linea coi soliti 96 mega
Cazzo di sandnigga che non capiscono nulla, era così difficile dire non si preoccupi ne siamo al corrente rimanga in attesa ?
Io ho un abbonamento Tiscali ADSL da dieci anni.
Ho chiesto il passaggio a Tiscali Ultra Fibra, considerando che qui la zona è coperta da tempo.
Il 20 Novembre dovevano attivare il tutto, e invece mi ritrovo ancora oggi senza internet e con linea telefonica isolata.
Il numero 130 è a pagamento se non chiamate da rete fissa e al numero 892130 fanno in modo di farti fare più chiamate per rubare sullo scatto alla risposta.
"Faccia il reset del modem aspetti 5 minuti"
"Fatto il reset del modem???? Allora deve attendere almeno 45 minuti"
"Il telefono non funziona se non è attaccato al modem!"
Ho inoltrato fax di reclamo, scritto su Twitter e sul sito Altroconsumo. Andate a leggere lì per capire di cosa stiamo parlando.
Alcuni hanno richiesto l' attivazione ad Agosto e.....
Di sicuro io mio non è un caso isolato.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Mi hanno chiesto consiglio per il passaggio alla fibra. Al momento sono con l'ADSL di Tim. Sono coperti fino a 100 Mega da Tim, Vodafone e Infostrada. Qualcuno dell'area di Udine sa se conviene restare con Tim o provare a passare a Infostrada che è la più economica?
Ma con la Fibra il telefono e Internet viaggiano insieme?
Qualcuno sa spiegarmi perché non ho nel passaggio quanto meno il telefono attivo???
Io resterei a tim
Inviato dal mio LG-D855
Ho la presa principale in soggiorno.
Con Adsl normale avevo:
- Filtro collegato (opzione telefono) alla presa telefono in soggiorno.
- Filtro collegato (opzione modem-internet) alla presa del modem e al PC tramite ethernet nella mia stanza.
This. I filtri ovviamente hanno la doppia opzione telefono/modem sia in soggiorno che in camera.
Ora per fare i test tecnici ho messo tutto in soggiorno.
Quindi mi ritrovo: presa principale+filtro (opzione modem/telefono) + modem + telefono.
Come li dovrei collegare?
Il filo del modem/phone lo devo attaccare direttamente al telefono?
E alla presa principale questo punto il filo del filtro dove lo dovrei posizionare? Su modem o su telefono?
Ho fatto una prova con presa attaccata solo con filo del filtro modem su opzione modem e filo del telefono attaccato al comparto phone del medesimo.
Ma non funziona comunque.
Gli attacchi verdi sono quelli dell'opzione phone 1 e 2.
Ultima modifica di Eliwan; 30-11-17 alle 07:06