Visualizzazione Stampabile
-
Schede video a me
Siccome il forum ormai è j4s chiedo qui così fra svapi e altri avrò una risposta decente.
Il Pc è vecchissimo
i5 3570 3.4 Ghz
8 giga di ram
Winzozz 10
Ora ho una 660 Ti che pero non ce la fa più.
Cosa mi consigliate? Non devo giocarci niente di sconvolgente pero volevo se non altro caricare le strutture di "Giocatore sconosciuto campo di battaglia"
Pensavo ad una 1050 di qualche versione per andare al risparmio e far girare almeno a medio quello e la roba in arrivo o ad una 1060 che pero costa 100 sacchi in più e non so quanto il resto del pc mi faccia da collo di bottiglia
budget 250 max che senno rifaccio il pc a quel punto
-
Re: Schede video a me
"combatteremo la povertà ovunque essa si annidi" (j.f. Kennedy)
-
Non credo che la 1050 sia poi tanto meglio della tua 660ti..se proprio devi vai almeno di 1060
-
Stavo per scrivere rx 570 ma con la faccenda del mining non si trovano a prezzi normali :bua:
-
Il mercato delle gpu è tutto a puttane.
Ti dico 1060, raddoppi i frame però a quel prezzo hai il modello 3gb.
-
ma non erano già uscite le AMD Vega? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
chiedere a marlb, telefonare ore pasti
-
Ho preso una 480 Red Devil qualcosa con 3 ventolazze a 180 pounds (circa 195€). Best acquisto evah.
Oggi sullo stesso sito, la più economica 580 oggi sta a 300€. :bua:
-
Citazione:
Rot Teufel
In Italia praticamente non le vendono e in ogni caso partono dai 400 come prezzo, fuori budget blacklotusespritturbochallenge
-
Andrei di 970 / 290 o 390 usate...penso sia la mossa più sensata ora come ora. In ogni caso dovrebbe essere un buon salto dalla 660ti con entrambe le schede...
-
Citazione:
Lo Spruzzino
Andrei di 970 / 290 o 390 usate...penso sia la mossa più sensata ora come ora. In ogni caso dovrebbe essere un buon salto dalla 660ti con entrambe le schede...
this
-
tra una 970 usata e una 1060 3gb a 250, scelgo la prima:sisi:
-
Per una differenza di 100+ neuri lo trovo abbastanza da folli.
-
Ma veramente sta porcata dei bitcoin ha influenzato il prezzo delle schede?
Non si era arrivati al punto che le spese per l elettricità superano il guadagno?
-
Citazione:
Maelström
Non si era arrivati al punto che le spese per l elettricità superano il guadagno?
Mi sa che con l'etherum ci guadagnano.
Quando non ci guadagneranno più ci sarà il mercato zeppo di GPU usate :asd:
-
Usate e pure fritte..manco per 50 euro comprerei una scheda rimasta accesa in quei scatolotti a macinare 24/24 per tempo indefinito
-
Citazione:
Maelström
ne so qualcosa asd perchè è da luglio che devo cambiare scheda ma i prezzi sono troppo alti e non che non possa comprare, ma rifiuto di regalare soldi per colpa di questi miner del cazzo
-
non dirlo a me che volemo farmi il pc nuovo dopo 7 anni :bua:
Citazione:
Lo Spruzzino
Citazione:
Frigg
this
prima del mining selvaggio delle VGA una 970 stava a 430 contro i 330 di una 1060 da 6GB :bua:
-
Ho una 1050 TI da 4Gb ed è una bomba!
Se giochi in FullHD non avrai problemi.
-
secondo thebottlenecker.com, la tua cpu è troppo debole e ti fotti l'11% delle performance della 1060
se usi una 1050ti vai meglio, perdi solo il 3% e risparmi 70 euro rispetto alla 1060 (124 euro contro 180 e passa), stando a trovaprezzi.it