Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?
Visualizzazione Stampabile
Sono a dieta. Non riesco a calare. Ho una fame bestia. Come cazzo la combatto?
cocaina
come combattere la dieta? mangiando, che domande
Bevi acqua e mangia sedano e finocchi
Ammazzati
una volta fatto il calo del peso è assicurato.
Soddisfatto o rimborsato
Magnate le GALLETTE DI RISO
Io ho perso 9 kg in 7 gg!
Io ho perso 24 chili in un minuto quando mi sono reciso lo scroto
il gigantismo è brutta roba
- - - Aggiornato - - -
http://vitadadonna.com/wp-content/up...013/08/000.jpg
Una centrifuga di verdure e frutta ricchiona...
Serio: fai attività fisica ed elimina schifezze dalla dieta (e modera i carboidrati)
Già solo questo ti farà dimagrire e ti manterrà il fisico a lungo!
Ah...mangia almeno 5 volte al giorno! E non intendo 5 mega pasti, eh....merenda a metà mattina e metà pomeriggio con un frutto ad esempio e ti accelererà il metabolismo!
Le diete ipocaloriche fine a se stesse, non servono a nulla se non a dire che hai perso mille mila kg in 1 settimana....(anche amputandosi un arto si perdono kg...)
Ho mangiato mezzo dolce con l uvetta a merenda
Visto che sul thread ufficiale rischio di essere noioso, consiglio i consigli (ahaha) di Beppe Grillo per dimagrire...
http://i.imgur.com/iz4I7BM.jpg
inizia a fumare
Mangia parti del tuo corpo
Mi attira il "sono ricco anzi ricchissimo" col faccione di Beppe in basso a dx.
Se qualcuno mi pagasse tipo 1000€ al kg perduto potrei farcela agevolmente.
EDIT: viceversa potrei nutrirmi al baretto della Scala. 20€ una tartina da 2 cmq, mi passerebbe la fame.
:uhm:
Minestrone a volontà. Non metterci i fagioli
Choffame pure io, che in cafeteria ho mangiato due tramezzini al volo. Però tempo di arrivare a sera, e mi sfondo.
Io volevo fare il bravo ieri sera ma ho sbracato di brutto e ho mangiato troppo.
Di solito però mangio normale ormai, niente cose o quantità assurde.
Però avendo realizzato quanto sia semplice friggere una banana e imberla di pastella dolce, la sfida si fa più ardua.
Te scopi. Chi ama brucia.
Per la fame
30 gr di frutta secca
O tipo 40 di parmigiano reggiano
30 gr di frutta secca, sì
Però cazz, siamo andati sulla luna e non hanno ancora inventato un farmaco tagliafame senza effetti collaterali disastrosi...
Ciò prova che sulla luna NON ci siamo mai andati.
Quante stronzate rotfl
Facciamo così, mangiare ogni ora sisi
Bastano due pasti: esempio pranzo e cena ma come si deve e nelle quantità adeguate di macro ecc
E comunque non bisogna parlare di peso ma di ricomposizione corporea
Puoi perdere anche kg di muscoli ad esempio e mettere su grasso ma pesare meno di prima
P.s. il metabolismo ti aumenta facendo attività fisica, per dirla sporca diciamo anche che più massa magra metti più consumi stando anche a riposo
Siamo talmente abituati a mangiare sbagliato e merda che sentiamo sempre fame anche quando il corpo non ha realmente fame
Verissimo a me capita soprattutto quando ganjo ))) ohohoh
fai qualcosa che rilasci adrenalina, contrae le viscere e distoglie il corpo dalla fame
oppure bevi e aspetta che il fegato rilasci le scorte di glicogeno, a quel punto non avrai fame perchè l'insulina inizia a controbilanciare
Che cazzo successe ?!
Metti su muscoli, i muscoli a riposo bruciano acidi grassi
Ma lol...dopotutto sono per la decrescita felice...
Ad ogni modo io ne ho persi 4 in due giorni dell'ultra trail delle orobie...e mi ero comunque alimentato in modo regolare col timer con integratori e gel vari, più qualcosa di solido...
Continuo a leggere "Hoffman" ----> entro aspettandomi dramah, e invece...