Visualizzazione Stampabile
-
Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ubik
Quei prezzi riflettono il mercato, attualmente c'è molta più richiesta di chaos che di regal, nonostante questi ultimi siano più rari. A mio parere questo è un fenomeno tipico delle leghe temporanee, i chaos rispetto ai regal offrono un metodo per il craft più economico ma comunque abbastanza efficiente, oltre a essere usati come currency standard per i trade.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
I chaos sono più richiesti anche per le mod di zana
O craft di altri master
Ma più che altro per le mappe
Se devi rerollare infatti conviene usare scour alch perché valgono da 2.5 a 3.3 per chaos
Quindi ora rerolli 3 volte anziché 2, usando alch-scour anziché chaos
Ok thanks! Effettivamente i chaos servono a un sacco di cose al contrario dei regal
Considerando il discorso chaos <> regal di sopra, per fare prettamente currency/chaos recipe non c'e' proprio alcun vantaggio a fare mappe alte, queste sono piu' lente e non ci guadagni niente in piu' :look:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ubik
Assolutamente si , il block è ottimo per ridurre il danno medio che subisci ma prima o poi una bella botta (solitamente di danno fisico, ma diversi map boss usano anche spell che fanno danni assurdi) ti arriva, e ad ogni 1% di resist che perdi il danno subito aumenta del 4% rispetto a res maxate. Maxare le resistenza nel late game è abbastanza facile imho, non vale assolutamente la pena rischiare.
Volevo provare a girare nelle mappe veramente facili, tipo t1-3 con res non al massimo causa 2x andvarius.
Per le mappe alte invece sono cappato, l'idea era fare MUNEY (:asd:) per rimediare altro gear dps/tank, tipo mi mancano anelli specifici e chaos res positiva :sisi:
Ad es. per i guanti per build melee/ele che consigliate? Stavo pensando a un paio di Maligaro virtuosity, c'e' dell'altro per tankare magari?
-
Re: Path of Exile
Maligaro non sono per tank, ma per dps e ormai se fai crit è meglio un facebreaker
Mappe tier alto->possibilità di drop migliori
-
Re: Path of Exile
Grazie per la dritta, rimediato edit: facebreaker 2.2 da 90% e guadagnati qualche mila dps :rullezza:
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Cercando a destra e manca ho trovato sparsi thread riguardo il flipping, la gente che compra buone offerte e le rimette in vendita al "prezzo corrente" guadagnandoci la differenza (tipo compri a 20c vendi a 1exa).
E' una componente "naturale" del trading, accade anche in realta'
Come prevedibile esistono tool esterni che automatizzano di brutto tutta l'operazione, anzi PoE in via non diretta favorisce un po' l'automazione.
Ho visto che su internet c'e' dibattito perche' ad alcuni girano le balle che tante offerte vengano "prese" nell'arco di una manciata di secondi.
Principalmente l'accusa e' che cio' rasenti il botting o comunque sia qualcosa di sleale mentre all'altro lato vige il "lo puoi fare anche tu"
Voi che ne pensate?
Io personalmente penso che tutto cio' sia tecnologicamente molto carino, in verita' non so fino a che punto si spingano questi fantomatici perche' ho trovato varia roba con roll quasi perfetti a prezzi stracciati questi giorni
TUTTAVIA la mia opinione riguardo il videogioco e' piu' radicale, ritengo che in un gioco ogni azione debba essere fatta all'interno del client offrendolo a tutti, escludendo piu' possibile ogni fattore esterno o "nascosto" al pubblico.
In termini stretti di gioco ritengo che tutto cio' sia un livello di complessita' che probabilmente porta solo danni al giocatore "semplice",
Quindi IMO va bene diventare ricchi stando le ore appiccicati allo schermo noliferftw, ma se al posto tuo c'e' il tool che fa cio' piu' velocemente del player e ti fa 100 query a botta inizia a sgravare :asd:
In parole povere potrei dire che il risultato finale e' che il poro giocatore che ha due soldi non compra un caz e il china farmer fa miliardi tramite tool che fa le query al posto suo e lo pinga quando c'e' qualcosa da fare. :asd: Concettualmente troppo metagaming ma praticamente soprattutto aiuta l'economia o crea solo bolle?
-
Re: Path of Exile
Questa lega costa tutto pochissimo per via di cadiro e il miglioramento al trade
Come sempre ogni azione comporta una reazione, e il gioco è così complesso che è difficile prevedere (rispecchia un po' la vita reale)
Ora in poe puoi fare il broker e flippare di continuo, puoi farmare master, uber, lab, fare ghost busting, etc
Ogni metodo è più o meno redditizio, dipende da quanto è diffuso e da come la domanda reagisce
Quindi sta al player scegliere se giocare semplicemente e arrangiarsi oppure se farmare qualcosa in particolare
Come dicevo, rispecchia un po' la vita, chi vuole ingegnarsi e impegnarsi in qualche cosa potrebbe anche riuscirci (non è detto che riesca per una serie di fattori alcuni anche imprevedibili)
E secondo me è anche giusto così, per certi versi
Io faccio un po' di tutto (ho flippato un paio di ex almeno questa lega, senza sforzo), come riesco, principalmente gioco però solo per i challenges, cercando di usare delle build che mi divertano anche (infatti raramente rifaccio la stessa build, per esempio srs è ottima per iniziare e farmare qualcosa in particolare per fare currency, anche explosion arrow, riesci a fare mappe t8-10 quasi full mf)
Sta al giocatore provare e fare ciò che si sente, perché secondo me non deve diventare una competizione a "io ho un clear speed migliore del tuo di 3 secondi" o "faccio 1 ex per hour in più do te"
Infatti molti streamer non sono seguiti tanto perché fanno tutta sta currency in più degli altri ma perché si divertono e fanno divertire mentre giocano (mi viene in mente la morte di ziggyd in hc subito dopo aver droppato un ex, poi in realtà non seguo molto gli streamer, ma non ho sentito dire che sono tra i più ricchi, perché di solito certi metodi non si divulgano subito se vuoi sfruttarli)
-
Re: Path of Exile
Ti dirò per i miei interessi personali farei pure a meno di tizio X che si compra un item a 5c e me lo rivende a 1exa :asd:
Gli streamer si inventano qualsiasi cosa per tirare su soldi $$ veri, è vero che vari vanno al cazzo alla gente e quelli di più successo semplicemente sono simpatici (ce ne sono anche di grandi che fanno guide ai giochi fatte bene).
Quelli che fanno robe sgrave sono solitamente all'oscuro di tutti (tante volte anche antisociali :asd:) troppo impegnati in game e quando hanno tra le mani roba cazzuta se la tengono per paura di nerf
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Il motivo per cui poe non ha un auction house alla ex-diablo 3 e' proprio quello di creare un po' di "attrito", ossia i player devono essere online e effettuare lo scambio. Infatti stanno molto attenti alle modifiche al trading. Se mettessero che si puo' scambiare item da offline e con un click e senza limiti, addio:)
Per il resto e' un gioco "sandbox" e come dice download ognuno lo gioca come meglio crede, e' previsto anche il gioco da trader/flipper insomma, ma che lascia spazio agli altri tipi di player e ad un economia buona proprio grazie alla mancanza di trading easy come era su d3 o su altri giochi.
Poi 'c'e chi gioca solo race o hardcore selffound (come molti streamer, per cui li conta piu' la conoscienza delle meccaniche del gioco che il saper "expolitare" il market), chi lo gioca casual tanto per fun a periodi , chi sta piu' dietro al trading e al flippaggio ecc. Mi sembra ben pensato il gioco in generale su tutti gli aspetti sinceramente:)
-
Re: Path of Exile
Attenzione parlavo di una cosa ben diversa :) ovvero player che tramite metagaming ha il bot che gli fa le query e pinga appena c'è un oggetto "fuori posto" (cosa esistente pure in d3), facendo un lavoro impossibile senza il tool
Cmq oggi cercavo un doryani invitation con roll decenti, piemmo un tizio e mi fa "sto in lega non posso traddare" va bene np scorro e piemmo il prossimo "ma mi hai scritto prima lol" :asd:
Alchè vado a controllare e mi trovo che pressapoco tra i primi 15 item, 10 saranno stati suoi, entry price minimo 10c. Un bel dubbio me lo sono fatto :rolleyes: in finale ho gentilmente insistito e fa dice di loggare con altro account (:asd:) che in verità era lì a leggere i pm e mi vende la belt, chissà mai li avrei trovati a 1c :rolleyes:
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Io non ho ancora capito di che tool e bot parli
Che io sappia c'è al massimo la notifica in real time con tanto di sound, ma quella praticamente la usano tutti ora
-
Re: Path of Exile
parlando di trade, mi sento spesso contattare da gente tipo il tizio di "banco dei pugni" o "affari di famiglia"
offrono SEMPRE currency in quantità ridicola, alcuni pretendono pure di aver ragione sottolineando affix etc, io rispondo che se non aggrada possono cercare su poe.trade
-
Re: Path of Exile
Si infatti quello della query e il ping e' una modifica ufficiale a poetrade dovuta alle nuove api del gioco, non e' assolutamente un bot o un exploit, e neanche un tool esterno visto che e' proprio sul sito che lo fai,e il player deve esserci comunque sempre. I bot sarebbero altra cosa, per questo dicevo che e' diverso ad altri giochii e su poe non puo' esserci. Non posso andare a lavoro io, piazzare un bot che mi compra in automatico gli item non appena spuntano, proprio perche' e' necessaria la presenza dei due player e gli scambi si effettuano manualmente. Altimenti avrebbero gia fatto un auction house e via.
Il team di sviluppo di poe non e' sprovveduto, il gioco ha molti aspetti non bot friendly, cosa che spesso critico a diablo3 invece chesso', dove prima con l'auction house e ora con il paragorn farming sembra invitare a nozze i bot e si trovano costretti a farci i conti. Era proprio diverso su d3 perche' quella era un asta. Alcune meccaniche (i roguexile quando uscirono) sono pensate proprio anche per mettere i bastoni fra le ruote agli automatismi e il gioco e' completamente server side. E sul trading idem, non hanno messo un auction house apposta e mai la metteranno.
Il ping e la query e' vero che automatizza un po' ma appunto e' usabile e visibile da tutti, e devi sempre essere li presente a sentire il ping, stare ingame, whisperare il tizio che vende e scambiare manualmente.
ps. se su loetrade un singolo player ha in vendita molti item dello stesso tipo, puo farlo per tenere il prezzo basso in fase di acquisto per poi rialzare i prezzi e venderlo a prezzo piu' alto. Per questo pero' c'e' il ban da poetrade per market manipulation.
-
Re: Path of Exile
Tipo quello che era successo a me perché mettevo bo 0c per pigrizia, senza neanche sapere cosa volesse dire market manipulation :bua:
Quindi confermo che ci sono dei controlli
-
Re: Path of Exile
Azzo io B/o 0c ne ho un po'
Li toglierò grazie :Asd:
vorrei consigli su come fare in perandus.
Situazione: main assassin chAos Phys crit (nammerda) bloccato a 79 vorrei convertirlo a ranged sempre come assassino. Consigli su build efficaci e non costose? (Ho in giro un chin sol è un lioneye) chin sol testato con caustic arrow merda idem blast rain
Altro personaggIo un tentativo di aurabot schifoso che non rende niente nonostante i circa 40c buttati in equip. Faccio anche fatica a trovar gente...
Ci ho messo 10 min per sto post su iPad perché mi cambia tutte le parole madonna di jobs sotterrato.
-
Re: Path of Exile
Se sei un aura bot non devi cercare persone
Se fai supporto è perché magari hai in gilda o tra gli amici qualcuno che livella con te
Quando arrivi alle mappe non importa più, trovi sempre qualcuno
Però iniziarlo come secondo pg e senza gear è un po' un azzardo secondo me
Devi avere almeno gli item core / build enabler
Come assassin io volevo provare poi un coc spark, per cui basta solo un quill rain e una tabula
il tuo mi spiace ma è da buttare (magari no, ma fai sicuramente prima così)
O poison o crit dovevi fare imo
Non ho visto lo skill tree ma penso non sia ottimizzato o se lo è, manchi di gear
Insomma punta a qualcosa di più facile da buildare oppure preparati a spendere un po' per metterlo a posto (tra regret e gear)
Oggi ho fatto una minchiata come quella di quello streamer quando ha vendorato un ex
Prima ho farmato il labirinto per un paio d'ore per ottenere enchant giusto sui boots (59 life, 30 Ms, 44 lighting, 40 fire e 340 circa Eva)
Vado su lake a fare le mie solite prove, droppo un item rgb per ricetta Chrome e torno in città. Per la fretta di riuscire a sistemare la build con i nuovi stivali, li ho vendorati per 1 Chrome (rgb anche loro, per questo me ne sono accorto solo dopo, in preda al panico)
Per fortuna ne ho trovati un paio uguali ma con meno Eva a 5c online, ma mi sono dovuto fare altre 2 orette di lab (mi è venuto a noia)
-
Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Tipo quello che era successo a me perché mettevo bo 0c per pigrizia, senza neanche sapere cosa volesse dire market manipulation :bua:
Quindi confermo che ci sono dei controlli
Questa è un'altra cosa ancora a un livello totalmente indifendibile: listi un item a prezzo nullo così ti skippa tutta la lista dei venditori, è come saltare la fila e far incavolare chiunque, i player i dev di poetrade e i dev di ggg :asd:
Per l'altra questione, ma veramente pensate esista il ping di poetrade e finisce qua?
Ci sono indexer che fanno cose ben più elaborate, tecnicamente io o chiunque a scopo educativo/professionale mi potrei mettere a tavolino e tirare giù un indexer funzionante col quale:
-Tizio A casual gioca 24/7 e tramite poetrade cerca qui cerca là scula e flippa roba
-Tizio B con indexer stesso tempo 24/7 fa la ricerca in contemporanea non una duecento ne fa. Non gli sfugge niente (mica cerca lui :asd:) e qualsiasi cosa tizio A possa fare a manella puoi moltiplicare x10
Comunque l'avevo solo buttata là è una cosa implicita in poe, esiste anche IRL e crea le bolle economiche :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
Azzo io B/o 0c ne ho un po'
Li toglierò grazie :Asd:
vorrei consigli su come fare in perandus.
Situazione: main assassin chAos Phys crit (nammerda) bloccato a 79 vorrei convertirlo a ranged sempre come assassino. Consigli su build efficaci e non costose? (Ho in giro un chin sol è un lioneye) chin sol testato con caustic arrow merda idem blast rain
Convertirlo ranged senza cambiare passive prova spectral throw (è un attack ranged e usa il tuo bino come arma) smanettando anche le support
Che tipo di gear hai sullo shadow? Armor eva es quale?
Lo shadow o lo fai Spectral Throw ES o ES/Eva (questione di colore socket) e kiti oppure ti prendi mezzo tree duelist/marauder e diventa il "solito" life based che facetanka
Cmq se non hai spunti su che giocare ti consiglio vivamente una build max block.
È cheap (niente gear da N exalt) mena come un porco, tanka come un porco :asd:
Usi Bringer of Rain che da +block costa un caz e ti da una 7L (4 elmo + melee dmg + faster attacks + blind) a costo nullo.
Se fai block scudo usi lyoneye remorse (costo 1c o meno) e tramite un 400% defenses from shield ti da 8-9k di armor
Per spell block rimedi rainbow stride (25% block to spell), stone of lazawr (50%), jewel stalwart defense (20%) e SBAM 95% block applied to spell
Cerca sul forum sezione duelist è praticamente la classe del block tank (BoR è armor eva) col gladiator.
In verità il tree è fattibile anche con ranger e marauder (è tipo mono build)
Sezione templare c'è Sovyn's LazyPally che è quella che ha ispirato al 90% il pg che ho che sta così:
4k hp 9k armor, 75% 71% block, 35-55% crit chance, 360-400% multi ho appena oltrepassato la soglia dei 40k tooltip (che con build crit sono effettivi molti di più, ti basta pensare a un crit al 50% che ti bursta 4x danno)
Duelist ad es. è una bomba ha una skill che converte tutto il block alle spell quindi libera amu+stivali+jewel cerca nella sezione c'è il boom del duelist
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Come assassin io volevo provare poi un coc spark, per cui basta solo un quill rain e una tabula
il tuo mi spiace ma è da buttare (magari no, ma fai sicuramente prima così)
O poison o crit dovevi fare imo
Oddio tutto il cluster dagger punta al crit pazzesco in più poison a crit, il bino che è il dagger ha bonus crit e dot :sisi:
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Spectral throw fa schifo
Funziona solo con crit varunastra
Ma usavi viper strike ora?
Duelist block non è così figo, blocchi, blocchi, ma quando ti becchi il colpo phys muori perché non hai body armour
Niente body, oltre che meno armour, hai anche meno life e meno resist (che devi piazzare tutto su belt anelli, etc, se no devi rinunciare a spell block o comunque ad altri unici)
Bor per me è no, ubik ha anche abbandonato il suo Duelist e ci aveva speso un sacco
Poison lo usi per il dot, crit per oneshottare
Comunque non passi davanti a nessuno con bo 0c, price manipulation è un'altra cosa ed è la causa del ban. Se tu oridini per roll migliore o minimo una determinata stat non sei più primo
Quindi è relativo ai criteri di ricerca
Con questo indexer di cui parli, non ho capito come fai a comprare gli item (devi comunque giocare il più possibile per riuscire a flippare di più)
E non è detto che se mi trova un item io riesca a comprarlo
Ancora non capisco questo "bot che flippa tantissimo e molto più di te"
Aggiungi dettagli pls
-
Re: Path of Exile
ho speso tutti i punti respec e usato circa 10 o più regrets per passare a questa
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1622354
speriamo :bua:
-
Re: Path of Exile
Un po' lenta ma non è male
Secondo me è meglio coc spark
-
Re: Path of Exile
Zaen non si capisce cosa facciano sti indexer che dici te :asd:
Allora da come dici te si parla di compratori, io e te mettiamo. Siamo online entrsmbi tutti i giorni dalle 16 alle 20, e cerchiamo una spada da 300 dps. Come ti avvantaggia a te questi indexer/bot riespetto a me che ho messo in ricerca e con notifica se spunta una spada ad almeno 300 dps al costo max di 10 chaos?Metti poi io abbia aperto oiu' finestre di poetrade e metto anche costo max 11 chaos e poi 12 boh.
Cioe' fra persone che vogliono sempliicemente comprare non vedo differenza e nom capisco cosa possa fare un bot, visto che se spunta questa spada io e te dobbiamo comunque manualmente loggare in game, whsieprare al tizio, aspettare la sua risposta e in caso giocare al rialzo con lui. Caso diverso e' se la vendita avviene in automatico offline, a quel punto non ck sarebe spazio per fare l'acquisto perche' un eventuale bot compra istant senza necessita' dei player.
Se te intendi solo per il flippaggio vabbeh, si ho capito, ma non sono ne bot ne cose illegali e sullo stesso item abbiamo la stessa possibilita' di comprarlo, non e' che te hai il bot che te lo acwuista in automatico. PoE ha una playebase alta ora eh, e' ovvio che appena spunta uno skyforth a 10 chaos quel tizio si becca duemila whisper e probsbilmente si disconnette prima di rispondere e di darli via perche' si rende conto di aver valutato male l'item. C'e' sempre da passare dall' interazione fra player insomma. Quelli che usano gli indexer che dici (se non ho capito male il funzionamento) e' come se poe avesse cento giocatori in piu che fanno ricerca ma per l'economia cambia poco. Considera poi ora e' aumentata l'offerta di pari passo, tramite i tab pubblici che forse bilancia proprio questa cosa.
Molti piu' item in vendita (molte persone vendono piu' item perche' ora hanno gli stash di vendita) e molte persone comprano piu' item perche ora hanno tool facilitanti tramite poetrade.
-
Re: Path of Exile
Poe e' senza dubbio un gioco bellissimo che piace a tutti noi, rimango della mia posizione che questo contesto non sia a beneficio del player tipico, raga spero di far luce sulla questione flipping e metagaming con questo mio ultimo link, e' solo un esempio, immginate che sia una cosa ripetibile con altri programmini, non si tratta di dire poe si poe brutto, lascio a voi di visionare, non mi spingo oltre parliamo di build perche' basta dai :asd:
https://exiled-bot.net/community/ind...-indexer-leak/
Citazione:
This is a bot that searches through poe.trade and looks for items that are being sold extremely low, it them messages you in this format:
Quote
[02:49] <Charname> Maelström Staff | charname | 1 fusing | 6 sockets |
http://poe.trade/search/charname | @Charname Hey, I'll buy your Maelström Staff for your buyout of 1 fusing on Warbands
So you will be notified immediately when people are selling things for under the meta price. You buy it and flip it for the normal price.
This is an image of some of the logs kept by the creators of this bot:
it shows the profits made and some other info
http://i.imgur.com/tC41yCy.png
http://i.imgur.com/RyBZBsV.png
-
Re: Path of Exile
No vabbeh e' comunque discussione interessante dai :)
Comunque avevo capito ma quel tipo di tool fa appunto, anche se piu' su larga scala, cosa fa adesso direttamente poetrade e prima non faceva. Il meta price di quel tool (che non chiamerei bot nel senso stretto del termine, bot per me nei videogiochi sono programmi che fanno agire il proprio personaggio senza la presenza del player, o fanno trading sempre senza la presenza del giocatore) va tenuto sempre aggiornato. Cioe' per il player generico alla fine cambia poco, si sa che chi ha piu' tempo per giocare ha piu' vantaggio, quel tool richiede che uno stia al pc e attivamente, e alla fine non e' un gioco pvp competitivo apparte le race che pero' non hanno "problemi" di economia.
Faccio un esempoio per spiegare meglio cosa penso. Si fa per ragionare non e' per dare ragione o torto ovviamente.
te singola persona usi quel tool, in quelle 4 ore in cui sei al pc. Ti notifica in tempo reale gli item che ritiene sotto il prezzo meta. Quegli stessi item,nello steso istante,vengono notificati un paio a me, altri 3 a download, tutti al tizio che sta usando lo stesso tuo tool/bot.
A quel punto te non hai vantaggi,perche' per ognuno di quegli item dovrai andare in game e scontrarti con me,download, e altri nerd dal dito veloce. Il player tipico che dici te che magari non sta dietro al flippaggio, era comunque fuori dal gioco, perche' io downloadd e altri 1000 flippatori profesisonisti,senza tool, teniamo sempre in notifica gli item, magari un paio a testa ma siamo 100 mila player su poe, quindi ogni item ha persone attaccate ad aspettare l'offerta buona,per se o per flippare.
Anzi per ipotesi mettiamo download, e diciamo che conosce bene il gioco e l'economia ( abilita' personale quindi) sapra' dare prioprita' a chi whisperare per primo, mentre chi usa solo il tool senza bravura, si trova 1000 notifjiche a cui deve whisperare una dopo l'altra, e dopo i primi dieci whisper gli altri 990 son gia stati venduti al "donwload di turno" o a chi era concentrato solo su pochi item, questo a parita' di tempo online.
Per questo dico si, da un lato automatizza un po', ma chi e' fuori dal gioco di economia, e non vuole neanche farne parte perche' alla fine il gioco e' un arpg, gli cambia poco. Non trovera' la mega offertissima ma giochera' sui margini medi di un item, senza neanche pensare a flippare poi. Chi invece vuole farne parte e sceglie questo metodo per fare currencies, dovra' comunque impegnarsi,stare online, conoscere bene il mercato, darsi da fare insomma. Non attivare un bot e gg, come in altri giochi online.
Si non si sta parlando del gioco in se poi, e' uno degli aspetti concordo.
-
Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Download
Un po' lenta ma non è male
Secondo me è meglio coc spark
la provo magari su scion
https://www.youtube.com/watch?v=NJTH_t3ml30
trovato quill rain (alt art oltretutto) che avevo in standard.
strutturato scion in standard, speso 50c per drillneck, il resto lo avevo in giro, ci son diversi giocatori che han fatto tree diversi, provo e al massimo fallisco ancora una volta miseramente :rotfl:
il tizio del video: perandus sc scion coc quill
wurpo build https://www.pathofexile.com/passive-...vwH_DV8bP79f5U
EDIT
il buon masen mi ha aiutato a scegliere quale seguire :)
-
Re: Path of Exile
Io farei assassin per più crit multi
In perandus drill neck l'ho pagato 4c
-
Re: Path of Exile
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
Bella! Non ne so nulla sulla build, bella l'idea dell'arco con doppio aspd :alesisi:
Nel frattempo riciclato un pg 70 essence drain per provarlo full mf.
Con tutti i bonus al chaos tranne quello lontano dalla witch lento in culo su tipo 6-10k di dot con gemma 17 :bua:
Già che c'ero ho anche provato la mazza che ti fa avere due golem, era simpatico tankavano :asd:
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
gente, ocio che gioielli tipo brawn possono fruttare bene.
ieri un chieftain con iron commander e balliste, mi ha dato 1ex5c per sto gioiello (legacy con +6 +6 -10) e credo anche di averlo svenduto per bene dato che non riuscivo a trovarlo su poe.trade e ho accettato (il furbo era partito da pochi c)
poi mi ha spiegato che puntava a 2k dex per sfruttare al massimo siege ballista su iron commander.
@download beh in lega ho droppato drillneck, il primo in anni :asd:
EDIT
attenti a lab service, se entrate appena killano izaro, può crashare.
appena killato mentre parlava sono entrato ed è crashato.
-
Re: Path of Exile
Il siege ballista è sgravato su ranger buildato normale fa 10k gratis e ovviamente prende tutti i bonus del pg tipo kb doppi proiettili (dal deadeye) ecc
Probabilmente stesso discorso con protector e shockwace totem hmm
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Shock wave crit è ottimo
Siege ballista di meno perché è lento a mirare e alle volte non becca il bersaglio
Comunque 10k sono pochi, tutte le build raggiungono quel dps
-
Re: Path of Exile
Non ho capito che intendi quali build? 10k extra sommati al dps del proprio pg sono sempre meglio che un pg senza totem :look:
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Se riesci a gestire i link (perché non credo che senza un link o qualche unico particolare quello arrivi a 10) e non ti interessa il clear speed sì
Se no vedi che perdi un sacco di tempo a usare diverse skill
Tutte le build. Qualunque skill fa i 10k, perciò mi fa ridere quando ti stupisci di come una build che stai provando raggiunga quel dps :asd:
Comunque non ricordo, alla fine avevi spiegato meglio quella cosa dei BOT? Come fanno, etc?
-
Re: Path of Exile
Se spammi il ballista come un tonto si perdi più tempo a tirarlo che a usare la main.
In certe situazioni un totem aiuta tipo vs reflect, mentre tiri giù un boss dove starai almeno più di 5 sec a fargli dps e 10k ti aiutano, rimane sempre il sunto che 10k maggiore di zero non mi sembra rocket science basta sapere sfruttarlo :uhm:
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Quello ovvio
Dico che, se come ranger (quindi high attack speed, high movement speed), ti metti a castare totem perdi dps effettivo (che è quello che si "sente" non la matematica dei tooltip)
E di solito uno si concentra su una / due skill (single target, al massimo, e l'altra da clear)
Perché si va avanti più fluidamente se devi spammare solo il main attack
E se non vai avanti fluidamente col tuo main, sostanzialmente stai sbagliando qualcosa / non hai il Gear giusto
Il tuo è un ragionamento perfetto per il levelling, ma non regge in endgame imo (funziona certo, sì, ma tu prova una build come ti dico io e poi dimmi se riesci a tornare indietro su qualcosa di più macchinoso e lento)
-
Re: Path of Exile
Mah il ranger non è mio è all'80, ogni tanto lo sistemo tipo gli ho fatto i labirinti ecc ad es. La ballista mi è stata utile vs izaro che spammava così tante cagate che gli buttavo la ballista lì e gli giravo in tondo
Cmq appena loggato, tutto self found, unici rats nest, queen of forest, lioneye glare, drillneck resto gialli vari a caso.
Siege ballista 4L con 5 frenzy 3 power 21k :asd:
Con 6L sulle main penso ci arriva a 50k, ora ha tutti 4L fa 30 che bastano.
Cmq sta parcheggiato perché oltre c'è solo da fare liv gear e mappe la donna non glie ne frega niente di tutto ciò si è buttata a fare una witch minion che è divertente pare tipo mafioso con la gang
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile
Non so se mettere da parte un altro paio di ex e prendere un 6l
Se tentare il 6l manuale con neanche 300 fuse (o metterne da parte altri)
O se mettere tutto da parte per headhunter
-
Re: Path of Exile
io con belly in standard ho buttato più di 600 jew.
in lega fortunatamente con una quarantina ho fatto 6S, spero di non spendere troppi fus per fare 5-6 L
ieri un tizio ha linkato in chat un headhunter corrotto con qualcosa relativo a lv8 clarity o simile, io dico ma come si fa a corrompere headhunter che vale uno sbrego.
forse ha ottenuto il pezzo con carta che ti da quell'unico già corrotto di suo :uhm:
-
Re: Path of Exile
-
Re: Path of Exile
Screen con l'ultimo setup wooo!
Con atziri promise:
Senza atziri promise:
Con auree, senza cariche:
:alesisi:
-
Re: Path of Exile
La storia del farsi mappe a ruota, ignorando gear mf ma con massima efficienza (clear speed) possibile come forma di iiq massimizzato nel tempo, forse ha un senso.
Oggi con 0 mf facendo mappe facili 5-6 a manetta ho l'impressione di aver droppato un po' di roba.
Tra l'altro un Maligaro virtuosity e un Abyssus (+222 multi su 225 max :asd:), che per assurdo dovevo provare :asd:
Nel mio caso Maligaro vs Facebreaker il tooltip e' uguale, ma preferisco maligaro per crittare piu' spesso
Abyssus aumenta di un bel po' i deeps anche su 5L :pippotto:
EDIT: ipotetico 6L (tolta melee splash messo melee phys dmg), le gemme non sono neanche 20/20! :pippotto:
-
Re: Path of Exile
Facebreaker legacy sì dps simile
Quelli nuovi con 90 multi sono meglio
Prova un rats nest anche, per il crit e attack speed
-
Re: Path of Exile
Sisi provato con facebreaker 2.2 :sisi:
C'è una soglia di crit chance (senza charges) entro/oltre la quale il crit è troppo raro, per inquisitor IMHO l'ordine di importanza è crit chance > multi
Per me soggettivamente sotto il 25% flat critta troppo poco spesso
Rats nest ci facevo un pensierino, è sicuramente più safe e il movespeed è un bel plus
Un'altra prova che voglio fare ispirata dalle build trovate in giro è carcass jack più quel paio di nodi aoe, per vedere se mena tutto lo screen come nei video.
Problema è che non mi va di spendere per linkare e colorare la chest :bua: già per il belly ci ho speso centinaia di fuse
Sent from out of space lost in time
-
Re: Path of Exile