Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
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Gilda che ha uno stash in cui sto droppando gemme che non uso. Roba da niubbi ovviamente![]()
sessione odierna: morto N volte con shadow, res miserrime a merciless, giocare con -50 fire è suicidio.
droppato 1 ex in standard e 1 ex in perandus![]()
Successo anche a me col marauder, iniziato merciless con roba blu () addosso, beccata la tizia che fa firestorm esploso
Sent from out of space lost in time
Gli ex droppano bene in perandus
Almeno io ne ho droppato uno + una divine nei primi 4 giorni di lega
Poi il chance andato bene più tutta una serie di drop carini (che non ho ancora venduto perché non ho avuto il tempo di fare il Shop)
Io vorrei droppare bino che non ho 35 CPoi vorrei anche craftare un bel dagger con affix buoni.
Io non vedo un ex da warbands![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ci ho pensato ma non so quanti c posso farci con 1 ex
dite che vale la pena spendere ex o c per prendere monete di perandus? ho notato che in diverse istanze a parità di unico offerto cambiano le richieste di monete da parte di cadiro. non ultimo il fatto che alcuni oggetti li sopravvaluta.
Provato ieri sera,ho fatto giusto 12 lv in normal con una ranger...comunque sia graficamente che a livello di skill e personalizzazione del pg (parlo soprattutto dell'immenso skill tree) lo preferisco a D3,ovvio che dovrò provarlo più a fondo ma mi pento di non averlo installato prima.
Sfortunatamente da bravo ritardato quale sono non sono riuscito in alcun modo a far andare il filtro per il loot anche seguendo i link alle guide che avete messo qui in giro...chiedo umilmente: esiste una guida a prova di idiota che mi spieghi passo passo cosa fare dopo aver inserito la presa di corrente del pc?![]()
C'è un filtro per il loot?![]()
Se sei all'inizio io non lo metterei un loot filter, e anche dopo non e' che diventa obbligatorio. Si possono creare anche da soli in base alle esigenze personali, o scaricare quelli gia fatti sempre a seconda delle esigenze, ma sono una comodita' piu' che altro quando si farma rapidamente o si cerca qualcosa di specifico. Secondo me pero' e' meglio lasciare tutto standard all' inizio per capire come funziona l'itemizzazione del gioco e prenderla con con calma godendoselo.
Poi se riesci a farlo funzionare puoi metterne anche diversi e selezionarli dal menu opzioni o toglierli viavia insomma.
Nella cartella fra opzioni cartella assicurati di aver spuntato "mostra estensione file" perche' probsbilmente cambi il nome del file ma il file resta .txt. Deve venir fuori estensione .FILTER.
Per rispondere anche a Miles, i loot filter customizzazono la visualizzazione del loot e anche il suono. Nomi in grsnde, in piccolo, colorati in un certo modo, cornice intorno al nome evidenziata, non mostrare una tipologia di item, suoni diversi ecc.
https://www.youtube.com/watch?v=3XBPUpCuIUQ
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1260664
ps Fai bene a pentirti di non averlo provato prima![]()
Ultima modifica di Nexian; 16-03-16 alle 12:12
Secondo me invece mettete un filtro appena possibile è fondamentale, soprattutto per i nuovi player
Con never sink capisci subito cosa è importante e cosa prendere da terra
Boh comunque io all'inizio cercherei di capire, senza fretta, come funziona l'itemizzazione generale del gioco, e poi dopo, mettendo un filtro, si capisce come mai mi suggerisce alcune cose. Si sceglie anche meglio quale filtro mettere, se farselo da solo ecc.
Magari neversink mi mette come poco importante una imbued wand perche' e' liv 59 e uno non la prende perche' sta usando una prophecy wand che e' liv 68 come base. Giustissimo si, ma se uno non conosce i roll massimi che puo' avere la imbued non sa se quella imbued wand puo' essere superiore alla sua attuale prophecy.
Esempio cosi' eh, poi uno fa come vuole cambia poco alla fine, pero' insomm avere una visione di insieme di tutto il loot e' meglio per imparare secondo me, e quando uno inizia e' lo scopo principale quello di scoprire il gioco piu' che di ottimizzare da subito tutto senza sapere perche'.
Ultima modifica di Nexian; 16-03-16 alle 12:58
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print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
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Si poi io parlo di normal/cruel principalmente, e uno che inizia giustamente non tende a rusharle o a fare gare per completarle nel minor tempo, anzi .Chesso' almeno normal lo farei senza loot filter ecco. Oggetti da chancare per esempio, fottesega insomma all' inizio (mannaggia a download e agli skyforth)
Magari puo' essere utile per le ricette, tipo item, anche bianchi,con 3 socket di colore diverso linkati fra loro che danno un cromatic orb dal vendor, il loot filter li evidenza.
Ultima modifica di Nexian; 16-03-16 alle 13:24
Lo puoi togliere se non fai i chisel
Comunque per questa conoscenza (cos'è un chisel, come si crafta, che altri craft ci sono quando conviene usare i chisel, quando altro, etc) bisogna spolverare mezza wiki (o quasi)
Con il loot filter già attivo indirizzi le ricerche (perché mi evidenzia questo item? Vai e leggi)
Invece senza hai tutto il brodo a schermo, devi andare a cercare manualmente quello che ti serve (se ti serve, ma non ti serve, se never sink lo nasconde, ho fatto delle prove spesso), tipo fare check item per item per 3link rgb, item bianchi con 20 quality, gemme con quality, etc
Per me questo è solo dispersivo e su un nuovo player, che già deve vedersela con l'imparare un bordello di altre cose ben più importanti, rischia che lui non ci capisca più una sega
Per me Il loot filter ti insegna già ciò che devi sapere
Non c'è alcun vantaggio a tenere il vanilla
Ultima modifica di Download; 16-03-16 alle 14:12
Ce n'è uno figo, mi pare "one filter to rule them all", non ho guardato attentamente il contenuto, ma è scriptato per evidenziare roba in base al livello
Sent from out of space lost in time
Ma il danno delle armi che fanno prevalentemente danno elementale tipo hyaon fury e oro sacrifice come scala con le skill attack? Tipo dicono es. 140% base attack e convert 50% phys to fire/light/cold. Il base attack rimane valido a 140% mentre la conversione diventa irrilevante giusto? :psyduck:
Sent from out of space lost in time