Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Oops, non avevo visto la risposta di Yod.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Cadiro ha una grandissima influenza invece, rendendo gli item unici di valore molto piu' accessibili, con conseguente calo drastico dei prezzi di moltissimi di essi.
Ieri pledge of hands e consuming dark, anche se non conveniva prenderli in coin perche' appunto costano meno ora in chaos. Si deve quindi sempre valutare il valore di mercato considerando ora come ora che 80 coin= 1 chaos. Guardare su poetrade quindi e fare il calcolo se conviene o meno. Mai basarsi su prezzi che si conoscevano prima perche' sono proprio cambiati.
Ovviamente chi gioca selffound fa tutto con le monete senza dover valutare niente, e in questa lega ha sicuramente delle possibilita' in piu' di giocare senza trading o con poco trading insomma.
Ultima modifica di Nexian; 11-03-16 alle 13:51
si ma gli unici interessanti costan tipo 4k, ogni cassa mi da qualcosa come 20 monete quando va bene
ho anche notato che tende a crashare molto facilmente in zone con casse di perandus o doppia cassa nei paraggi.
in lega standard non mi crasha.
imho è utile linkare in global le offerte di cadiro in game altrui, tipo trovo drillneck a 1k, lo linko e chi è interessato entra e lo acquista.
Hmm in pratica sono come i token dei mmorpg. Vabbè ma stanno mettendo tutta roba dei mmorpg essù
Questa cosa se è troppo grindosa può ritorcersi contro.
Io su AoC mi grindai due set per due pg, vatti a ricordare i numeri esatti, sparo una stima come 20-40 token per singola istanza, fai 100-150 a botta in una run, a fronte di un costo di 5k per set (io credo 8k ma voglio andarci piano)
Con una cosa del genere in pratica lo fai una due volte e poi ti prende il rifiuto tipo rigurgito bulimico e smetti di giocare
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 11-03-16 alle 16:34
Cmq voglio tornare a menzionare le ascended che portano al successivo livello di sgravezza.
La mia donna ha un pg, un ranger che ogni tanto gli do una aggiustatina e glielo faccio giocare così mi lascia in pace quando gioco io ().
Sono fiero del fatto che sia self found e l'equip sia figo, chest queen of the forest, elmo rats nest, arco chin sol, tra l'altro ha un culo con quel pg.. Il 75% degli unici che uso me li ha droppati leiHegemony era, lionheart's, il martello ecc.
Vabbè il punto è che niente era già cazzuto prima, con ascendancy è una bestia! Tira su 5 frenzy 3 power e fa più di 20k killa le cose da fuori lo schermo corre a 50% move speed, ma che mostro è il ranger?
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 11-03-16 alle 16:53
Prova qualche mappa di tier più alto, vedrai che 20k è nulla
Anyway ho chanceato skyforth, 80 ex minimo in in standard, 13 I'm perandus
Monete perandus comunque si fanno, ma il discorso piu' che altro e' che c'e' piu offerta di item in generale, da qui l'abbassamento di prezzi in currencies. E' come se fosse stato aumentato il droprate degli unici ecco.
ps: gratz a download per skyforth![]()
Mah 20k con 4L è tanto invece, senza contare +100% more damage close range e +30% long range, +50% shock e multiqualcosa crit. Fa le t10 tranquille il problema è il tankaggio e droppare la mappa più alta
Grats per l'itemquesti chance allora a qualcosa servono ogni tanto
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 11-03-16 alle 22:19
Sisi ma è un dato di fatto che il ranger sia tra i migliori per clear speed
Io dico solo che appena fai una double course o altri mod tosti su mappe di tier alto (12+, ma anche alcune 10) mostra subito le sue debolezze soprattutto in termini di resistenza
I mob sono una cosa, i boss un'altra
Poi in solo (o party da 2-3) tutte le build rendono bene per certi versi
Io per esempio con gli rf totem posso arare qualunque cosa fino a t15 teoricamente, ma in party non spicco certo per clear speed /aoe
Per le mappe fai chisel alch e poi vaal
Alchemizza / rolla un buon magico se trovi carto box e poi vaal
Comprane un paio di tier alto da zana o da poe.trade (da quest'ultimo riesci a fare degli ottimi affari spesso)
Comunque è la prima chance che mi ha dato un unico da quando gioco
Servono e non servono ecco
Ora capisci nex, perché ti dicevo dei boots che fanno rumore?![]()
Ultima modifica di Download; 12-03-16 alle 14:34
Eh lo so, ma penso che sia oltre la mia soglia di effort, sono molto pigro, nei giochi non mi scazzo più come tempo fa
Sent from out of space lost in time
Ho provato più volte a giocarlo ma mi sembra sempre complicatissimoe leggervi non aiuta
![]()
Ma si impara giocando, non devi sapere tutto dall'inizioti assicuro che almeno a normal il gioco è davvero facile, mica te lo ordina il dottore che devi finire il gioco al massimo livello di difficoltà col pg iper specializzato: gioca fino a quando ti va
![]()
Quoto, e' solo alll' impatto iniziale che sembra piu' complesso di quanto lo sia in realta', soprattutto la prima volta che si vede lo skill tree. Poi il gioco e' vasto si, ci sono build che richiedono piu' conoscenza del gioco e altri aspetti che si scoprono viavia, ma questo e' un pro che aggiunge longevita' e varieta' al gioco.
Su molte cose io trovo piu' semplice e chiara la logica dietro alle meccaniche di poe rispetto a quella di diablo 3 o grim dawn.
Come ho detto la cosa che un po' scoraggia le prime ore e' lo skilltree, ma non va guardato punto punto, altrimenti sembra infinito e ci si perde.
Faccio un esempio di come faccio io spesso chesso'. Pg trapper attuale, devo creare una build ( che non e' detto sia ottimale ma il procedimento e' questo). Bene vado su poebuilder, il sito con lo skill planner, o uso lo skill planner offline. Mi serviranno i nodi per le trappole, logicamente, auindi scrivo in ricerca "trap" e mi evidenzia i nodi che riguardano questo. Dal punto di partenza a quel punto posso iniziare a visualizzare dei percorsi per raggiungere quei nodi che mi interessano.
E' pg con life?Allora in quei percorsi cerchero' di passare dai nodi life ( si digita in ricerca "life" e si evidenziano) cercando percorsi piu' brevi o che mi consentono di usare i punti in maniera ottimale. Guardo la skill trap e vedo che ha il tag "area" ossia sara' influenzata dai nodi area of effect, ed ecco che inizio a "disegnare" altri percorsi. Schematizzato banalmente pero' piu' o meno funziona cosi' se uno vuole fare la build da se.
Ovviamente poi ci sono sinergie con gli unici ma quello uno vede viavia e per me e' un aspetto positivo il fatto che ci sia comunque sempre qualcosa da imparare e il gioco viene espanso con frequenza. Primi pg uno puo' anche seguire una guida su una build se vuole andare sul sicuro, cosi' intanto vede il gioco nell'insieme.
ps. skill planner online https://poebuilder.com
offline https://github.com/EmmittJ/PoESkillTree
Ultima modifica di Nexian; 14-03-16 alle 11:53
Si, in realtà l'inizio e la progressione è molto semplice scegli una skill e usi solo quella.
Poi man mano aggiungi cose, ma niente di complicato.
L'albero delle passive sembra immenso, ma puoi semplificarlo come tanti gruppi di passive dello stesso tipo. es. 8 passive raggrumate che ti danno bonus al fuoco, 3 che ti danno hp, 5 che hanno bonus ai minion ecc
Se le guardi "vista alto livello" vedi che non è niente di assurdo.
Poe c'è tanta varietà e panificazione, tipo scelgo skill X con gemme Y, passive Z, item K
Ma l'esecuzione secondo me è ancora carente (75% se non più delle build è mono o bitasto), quindi puoi partire totalmente a casaccio e nel tempo che hai capito un po' l'andazzo puoi variegare
Sent from out of space lost in time
Ziggy D ha dei video per i beginner
In alternativa cerca poe beginner guide e vedi un po'
Alcune di queste guide ti rimanda ai video
Io ti consiglio di iniziare a giocare seguendo una build caster (quindi templar o witch) e pian piano andare a leggere / informarti su quello che non capisci o su cui hai dubbi
L'importante è che tu non spenda / usi alcuna orb prima di sapere esattamente cosa fa / quanto vale
Quoto caster che fanno molto anche naked
Sent from out of space lost in time
Lo sto scaricando adesso,sono molto curioso visti i pareri decisamente positivi che si leggono in giro....io sono a digiuno del genere,vorrei solo un passatempo da qualche oretta tra una partita a NBA 2K16 e l'altra,anche se devo dire che la voglia di approfondire con questo tipo di giochi c'è e non escludo che possa piano piano diventare qualcosa su cui impegnarmi di più.
Ma la community com'è riguardo i niubbi? Parliamo di ambienti elitari tipo alcuni MOBA o c'è disponibilità se si trovano a che fare con qualcuno che ha appena iniziato?
Esistono clan stile Diablo? In caso ce ne sono un pò gestiti da italiani? Grazie