Sì lo dice che lagga infatti hahahaha
Comunque grazie alla classe si riesce a leechare tantissimo e ti puoi fare i boss t15 afk
Visualizzazione Stampabile
Sì lo dice che lagga infatti hahahaha
Comunque grazie alla classe si riesce a leechare tantissimo e ti puoi fare i boss t15 afk
U mad.. no no l'ho messa in vendita unid e via.
Meanwhile ho beccato pure la Ngamahu's Flame, l'ascia a 2 mani aggiunta di recente che è già diventata una moda in questa lega...pure li ci farò 50 chaos facili facili, forse anche di più :smug:
Cioè nel giro di un paio di giorni sono passato da essere poveraccio a benestante :smug:
Mi verrebbe da dire ricco ma poi mi viene in mente che c'è gente con centinaia di exalted e allora niente.
Dipende dal dps
Sempre in Lake hai trovato l'ascia?
Io su poe non ti ho tra gli amici vero? :uhm:
Non è che mi faresti lo sconto amici per l'ascia? :timido:
il giocatore che mi ha venduto headhunter in std, mi ha detto che prende enlighten, mette in 6S blu chest, livella e le porta a 3, vaal su tutte e rivende le enlighten lv4
così macina exalted :asd:
L'ascia non ricordo dove l'hanno sganciata, il dps è sconosciuto perchè per ora non l'ho identificata e sto provando a venderla unid a 70 chaos, ho qualche problema perchè poe trade va da cani e spesso non rileva gli oggetti che ho nello stash.
Non so se ti ho tra gli amici di poe, presumo tu non faccia parte della gilda di TGM
Quanti socket ha? Con dps sconosciuto io non rischierei se non ha almeno 5 socket
No non sono più nella gilda perché a un certo punto giocavo da solo, quindi sono andato in un'altra con più gente attiva
poe.trade down da stanotte, comunque c'è ritardo nel mettere inserzioni e nel comprendere che si è venduto l'oggetto e quindi rimuoverle.
spesso ricevo offerte per oggetti già venduti nell'ultima ora, quindi mettere un autoreply non sarebbe male, ma non so come farlo.
forse scrivendo /afk *oggetto X venduto*
Cerca sulla wiki nella sezione dei comandi
Altrimenti chiedi in una global
occhio a gente della gilda <BRAVE> perchè uno rompeva per comprare un paio di guanti cazzuti che usavo sul main.
ignorato
allora chiede all'amico di offrire 1ex, dico no e propone 2ex.
ignorato
se conto i lowballers che ho incontrato in anni, zioccaro altro che la lista ignore su bnet :bua:
Meanwhile ho beccato un exalted :asd:
Ho accumulato più ricchezze in 3 giorni (qualcosa come 10 ex di valore totale) che negli ultimi 6 mesi in 2 leghe..scorsa lega il nulla totale, mi salvavo solo con le recipe per ottenere chaos vendendo set di oggetti rari unid :bua:
Socket ne ha 3 ma è un parametro a cui non faccio caso, se uno ha bisogno di 5 link si compra la profezia da 20-30 chaos che crea in automatico 5 socket linkati e via..personalmente non sono mai riuscito a craftare nulla con più di 4 socket linkati e gioco da quando poe era in beta..6 link non li considero nemmeno, l'unico modo accessibile per avere i 6 link è cercare un'armatura corrotta che abbia 6 link di colore corrispondente alle skillgem della build che si vuole creare, in quel caso con meno di 50 chaos si ha un'armatura 6 link discreta.Di sicuro non giro con la Tabula Rasa che è come andare in mutande :asd:
Per la gilda è vero che quella di TGM è semi-deserta, ci rimango perchè sono l'admin "delegato", tanto non mi interessano le meccaniche sociali richieste dalle gilde troppo "serie" da cui mi butterebbero fuori dopo pochi giorni :asd:
Ue giovani, intanto complimenti a Mael per i drop, dacci dentro a sto punto ti salteranno fuori anche skyforth da uno chance :asd:
Do anche il buon natale a tutti che tanto sto incasinato 24 su 24 e apparte qualche loggata saltuaria fino a meta' gennaio sara' dura per me giocare.
Contento anche di sentire Download che tutte le volte quitta per "sempre" e poi torna ad essere addicted :asd:
Per la gilda è così, quella di tgm serve solo per chi inizia a giocare e vuole avere giusto qualche contatto iniziale per chiedere aiuto/info e non trovarsi completamente spaesato, dopodiche se gli piace il gioco e vuole creare party piu' costanti ecc passa alla fase successiva e cerca gilde piu' presenti in game. È libera e diciamo anarchica in questo senso.
Io la feci proprio perché c'era un bel po' di gente che postava "ehi gente voglio provare poe!" e volevo evitare che quittassero alla prima mezz'ora di gioco dopo aver aperto lo skill tree. Quindi in sintesi la gilda tgm è principalmnte per accogliere nuovi giocatori e un primo approccio, ossia:
A: " ciao ragazzi vorrei provare poe"
B: " ecco la gilda, chiedi info li, se capita fai party, se ti serve la gemma ics chiedi anche li ecc"
A1: " il gioco mi fa cagare lo stesso arrivederci a tutti" e va benissimo
A2: " ganzo si, ci giochicchiero' ogni tanto resto qua in gilda comunque, tanto mi basta per fare due chiacchere e se capita qualche mappa in party o anzi non cago nessuno della gilda pur restando dentro" e va benissimo
A3: "fighissimo sto gioco ma sta gilda sukicchia voglio gente più seria intorno vado nei Supersayan" e va benissimo :)
Post lungo giusto per ripresentare la gilda del forum. Poi se Mael decide di dargli un altra impronta lo deciderà lui ma comunque nacque un po' con quello scopo che ho detto, una gilda da primo approccio, un punto di contatto iniziale per i giocatori di questo forum. Non accontenta ovviamente chi è gia più navigato nel gioco e vuole un aspetto social da gilda piu' marcato. Può essere anche una gilda di passaggio in queso senso.
Hahahaha sì, è una droga
Anzi una donna con cui ho una relazione difficile
Ora mi delude, mi fa incazzare e la lascio / non ci parlo per mesi
Ora mi manca e mi soddisfa che a momenti lascio quella vera ghnghnghnosvdlcbsk :schiuma: :bua:
Bello vedere che torni sempre con i tuoi wot :asd:
@Mael: rng :asd:
Io feci 6l con meno di 60 fuse 2 leghe fa
Poi mi hanno nerfato la build
Per curiosità
Che build hai e cosa farmi? Dried lake day and night
Uso Ethereal Knives ma è una build molto particolare che ho creato per conto mio, ho scoperto alcune potenzialità inaspettate di una particolare ascendancy class di cui ancora nessuno si dev'essere accorto, tant'è che con meno di 50 chaos ho preso tutto l'equipaggiamento necessario ed investendo più risorse potrebbe diventare una build mostruosa.
Per ora farmo mappe low level, ogni tanto Dried Lake (la Shavronne l'ha droppata Voll nel dried lake per dire..).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...8a&oe=58DFD3AA
Bravo! Grande ché scopri le cose a cui nessuno fa caso
Dai, perché non ci illustri meglio la build? :alesisi:
Vorrei evitare di pubblicizzare troppo la build perchè se dovesse avere successo i prezzi di alcuni oggetti specifici necessari schizzerebbero alle stelle e vorrei riutilizzarla anche nella prossima lega senza svenarmi (anche perchè Ethereal Knives mi è sempre piaciuta solo che non avevo mai trovato una build di mio gradimento) :asd:
Mi limito a dire che la classe specifica da usare è la Witch-Necromancer.
E voi direte: cosa? che centra l'ascendancy da summoner Necromancer col fare un caster che usa Ethereal Knives? Beh, date un'occhiata a cosa fanno alcune passive di quella classe e capirete :asd:
Toh, per continuare in bellezza ho trovato una carta che vale 6 exalted (The Fiend), inizialmente non ci avevo neanche fatto caso e l'ho buttata nello stash, poi ho controllato il valore su poe trade :rotfl:
Comunque per la build EK se davvero qualcuno è interessato magari prossimamente la descrivo per bene e spiego come funziona.
Edit:
Porca miseria carta The Fiend venduta a 6 ex in meno di 1 minuto dopo averla messa su poe trade :rotfl:
Riccone :asd:
Ma no, infatti, capisco
Non era mia intenzione pubblicarla o che
Qui considera che non legge quasi nessuno
Piuttosto manda pm con oggetti unici, passive, levelling e roba utile
Più che altro perché mi è sempre piaciuto anche, ma per farlo funzionare di solito serviva andare crit low life roba costosa quindi, quindi piuttosto che rerollare Marauder ancestral, magari faccio questo
Sto creando una guida per la build, intanto ho creato una prima parte poi continuerò a spiegare ed aggiungere il resto pian piano:
Ethereal Knives Witch Summoner
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Grande ottima trovata!
Aggiungimi: D_Caesar
su essence drain trickster ho notato una build di ghezzy che usa rathpith globe e tempest shield, whirling blades e fortify
:uhm:
@maelstrom. visto che hai aperto i rubinetti rng, cozzio invitami in party, in game sono EDbrich.
the fiend droppata in burial chambers o spiders forest? :uhm:
va che quella carta vale di bestia, considera che con 11 fai HH, doctor vale ancora di più.
non sapete quante mappe ho rollato per tentare di dropparle da alira :bua: