Secondo te è fattibile in hc?
Visualizzazione Stampabile
Secondo te è fattibile in hc?
Ho aggiunto la parte 2, spiegare una build è più complicato di quel che sembra :bua:
Vedo di finire anche l'ultima parte poi faccio una partita su poe e vedo di aggiungervi in friendlist :asd:
Nota: Io gioco solo nella lega temporanea, per me standard non esiste.
Hardcore non lo considero nemmeno perchè: 1) poe è troppo estremo 2) la mia adsl fa schifo e le morti da lag sono inevitabili.
Bon ho aggiunto anche le parti mancanti, ora la spiegazione della build è più o meno completa.
Ora ho capito perché non usi hatred
Se prendi dei nodi di reduced mana + enlighten + eventualmente un unico che riduce ancora il mana delle aure, dovresti essere in grado di usare hatred che è un bel dps boost
Compra anche un ek quality 20 e livellalo in offhand poi cambia le gemme appena raggiunge un buon livello
Infine prova anche vaal discipline
Quasi tutte le skillgem che uso (supporti compresi) sono 20% quality :asd:
Riuscire ad usare hatred è difficile perchè richiede il 50% di mana riservato, dovrei investire in modo pesante non solo per i punti passive ma anche per equipaggiamento che riduca la % di mana riservata.
Solo per l'enlighten livello 4 vogliono 7 exalted :bua:
enlighten costa un fottio anche a liv 1 purtroppo.
nel mentre bino è calato a 10c, belly pure, per ED trickster sto usando contagion da cast diretto, su totem wither e abyssal cry, vulnerability e temporal chains con blasphemy.
presa passiva per dual curse ma temo che si sostituiscano.
se casto contagion dalla distanza e sparo ED scioglie tutto, se mi avvicino forse prende le altre curse ed è meno efficace.
anche se come clear speed rende, vs boss singoli magari hexproof, temo serva cospri's will che costa.
quindi vedendo che assassin BF mena, penso andrò avanti con quello, preso pure voidheart che in teoria con 3 o 4 passive può essere sostituito, stando a quando visto da mathil, che usa anelli doppia res.
Lv 4 è per min max
Un livello 2 fa già qualcosa
Non ricordavo che il livello 1 fosse troppo costoso
Penso sia sui 20c, ma è il prezzo di queste gemme
Una volta il lv 1 costava di più
Prova a togliere herald of ash, prendere qualche passivo reduced mana e mettere hatred
Da più dps, anche se perdi poi chaos
È una variante, probabilmente alla fine rende in maniera simile
Vai a gusto personale
Ed/Contagion con +1 curse da albero, temp chains e vuln non sovrascrive
Prendi un ed lv 20, con tutto il resto farai almeno 14k dot dps senza contare vuln
Poi tieni carcass e vai per i nodi aoe del templare
Aggiungi del cast speed se serve (l'ideale sarebbe 80-100% increased cast speed senza faster casting, quindi solo golem, passive etc)
Io ne ho 43% + flask onslaught
Così il tuo clear speed in single dovrebbe avvicinarsi al massimo raggiungibile
E prendi Swift killer da ascendancy che ti da frenzy charge così vai sui 20k dot senza vuln
Enlighten livello 1 non la considero perchè il tempo richiesto per livellarla è troppo lungo, prenderla di livello superiore costa troppo e il gioco non vale la candela a meno che uno non voglia spendere "big money" per una super build.
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1647240
Max block. Son tentato però ho fatto kingmaker in std e non ho scudo di lega
Effettivamente l'equipaggiamento per fare un max block costa pochissimo, potrei prendere ispirazione e farne uno pure io :uhm:
infatti dice che per chi non usa lo scudo della cazzimma lì, c'è la variante aegis aurora con relativo cambio passive.
io ricordo solo che in pvp non riuscii nemmeno a scalfire un max block :asd:
http://poe.trade/search/asitetarakitat
in std son 50/75 ex quello scudo, a 85c min in lega.
quindi deve essere mio.
EDIT
a chi punta a voidheart con assassino, lasciate stare e spendete passive. dettagli qui
sostituite quindi voidhearth con passive fatal toxin + adder's touch
ascendancy noxious strike tot 80% chance poison, per 10 punti passive totali che probabilmente se fate chaos based, prenderete cmq.
Il problema delle build block è che se non metti su armor muori di fisso prima o poi
Oltre il block servono anche difese per mitigare i danni se no quei pochi colpi che si ricevono rischiano di oneshottare
Con max block mi dicevano che ci sta anche Blade fury
Appunto quello scudo è da matti, da anche +1500 armor after block, che con 78% è praticamente permanente :pippotto:
Sent from out of space lost in time
venduto voidheart a 75c, tutti a schifarlo perchè corrotto (preso a 1ex=70c ieri) e mo serve soul taker.
se qualcuno deve tirar su un personaggio e vuol giocare insieme mi faccia sapere che farmi norm, cruel, merc da solo o con random mi rompo i cosiddetti :bua:
Ho iniziato un personaggio nuovo in Breach (è già il quarto sta lega :asd:) , voglio provare pure io a fare un gladiatore max block
prendi the surrender appena riesci perchè nonostante sia passato da 90-100c a 1ex, quando la build verrà usata "abbastanza" vedrete che salirà :asd:
devo sistemare le resistenze, metto ming's tra un livello e in teoria è una roba oscena.
dico solo che ho preso 2 punti ascendancy, con cleave e gemme in livellamento fa qualcosa come 21k boia. :asd:
EDIT
quindi quella card per belt unica si droppa in Dungeon,Cells,Torture Chamber,Crypt,Overgrown Ruin,Catacombs.
in breach sta a 70ex headhunter, quindi in standard devo muovermi a venderla perchè è scesa a 80 ex :asd:
la vendo a 80 ex e ci ho rimesso una bronn 6L + 5 ex praticamente :chebotta:
Perché rivendi?