provata per il lulz, il buff dura poco se non si va a manetta serve a poco imho, mi annoia e un tipo di una gilda <BRAVE> ha già whispato
"65ex+currency"
novaivia
"chebuildfaitiaiuto"
no solo ex vaivia
:asd:
Visualizzazione Stampabile
provata per il lulz, il buff dura poco se non si va a manetta serve a poco imho, mi annoia e un tipo di una gilda <BRAVE> ha già whispato
"65ex+currency"
novaivia
"chebuildfaitiaiuto"
no solo ex vaivia
:asd:
Ngamahu's flame è stra diffusa
Appena sono loggato c'erano 3-4 pg che l'avevano :asd:
Comunque rifaccio la build
Con l'ex che ho droppato ieri ho comprato un'ascia da quasi 500 pdps e vado di flicker / earthquake su slayer
Ho anche hoph's heart
Lo upgrado e lo vendo
Se ti puó consolare, rippato circa 10 haste per 2 Vaal haste.
Cappato res spendendo quasi 20c... Meno danni rispetto a prima ma almeno ho Gear quasi decente, oggi provo merc lab e spero di non detonare come prima :Asd:
Io ho rippato il primo ex comprando chest 5l 6s da 600 es e 1 resist craftata
Ora a rivendere non me lo prendono allo stesso prezzo
Vabbè, non è un ex a cambiarmi la vita e riesco a fare comunque bene o male le build che voglio
Spero che questa sia definitiva per clear speed e tutto
https://www.reddit.com/r/pathofexile...pack_level_47/
Also, io vi consiglio questa build:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1676598
Inizio a pensare seriamente che in questa lega ho davvero molta fortuna, la giornata di oggi passerà alla storia: ho trovato un mirror.
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...a7&oe=58DF509E
Spettacolo stai usando la block build?
Sent from out of space lost in time
Si block build...trovato mentre cazzeggiavo in mappetta T4 :asd:
Che livello e stats? Quanti hp e armor? Se non fosse che ho la tendinite sarebbe stato il mio prossimo :chebotta:
Livello relativamente basso (75) ed equipaggiamento abbastanza economico, l'unica cosa costosa è l'arma da 2,5 ex perchè avendone la possibilità l'ho presa con stats quasi perfette.
Per ora vita 4000, Difesa 9000, res maxate (tranne chaos), block maxato (78 ) e circa 70k dps di danni massimi.
Pian piano tutte le stats aumenteranno livellando e procurandomi oggetti migliori.
Devo dire che la build funziona bene (per quel che costa farla), ho fatto tranquillamente Izaro merciless supportato da 3 minions e 3 curse.
minchia il mirror.
Sono indeciso se risparmiare per prendere atziri disfavour oppure se fare build golem
Costano circa uguale, ma ora ho droppato un flame golem lv 18 con 18 quality :uhm:
Che schifo farmare livelli dopo l'86 :bua:
80-90 per me rappresentano il momento dove realizzi quanto sbagliato è un personaggio :asd:
dopo il 90 non lo so perchè più di 91 mai fatto :bua:
Esatto :asd:
rocambolesco:
>mi regalano 20€ su steam, compro DOOM in saldo, lo provo e ho vomito con capogiri dopo sessioni di un'oretta.
>a 3 ore chiedo rimborso, ottenuto in 1gg e qualcosa
>ottengo 4€ rivendendo carte dei saldi natalizi (un po' di carte da 20cent cad.)
>carico 5€ via paypal su steam
>compro il breach supporter pack
>faccio in tempo con 180 coins a prendere il bundle card, essence, quad stash tab.
se non mi facevano il rimborso oggi non riuscivo :bua:
il quad stash tab è una roba immensa, ci ho messo tutte le mappe che avevo ed è quasi pieno, ma ogni quadrato di quad tab praticamente ne conterrebbe 4 normali :chebotta: mi serve la lente di ingrandimento
ho provato senza successo a chiedere in global se esiste un modo per rimuovere tutta la roba estetica dai varii personaggi, per usarla su uno solo, senza dover controllare su ciascuno cosa indossa. :uhm:
Hmm penso su Doom dovevi alzare la fov