Path of Exile Path of Exile - Pagina 72

Pagina 72 di 81 PrimaPrima ... 22627071727374 ... UltimaUltima
Risultati da 1.421 a 1.440 di 1611

Discussione: Path of Exile

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Path of Exile

ho iniziato a fare le mappe, ma come si alza il tier? cioè, devo sperare nell'RNG? ho visto che si possono vendere per ottenerne altre. Devo rifare tutte le res, che palle

Senior Member

le mappe le droppi o compri da zana o poe.trade, 3 mappe con lo stesso nome, es: "dungeon" o "beach" le vendi al vendor di turno e ne ottieni una superiore.
    es: vendo 3t1 e ottengo 1t2, e così via.

le mappe basse consiglio di tenerle comunque, fai 4 blacksmith whitestone su un martello (gavel) normale in modo da dargli 20%q, poi vendi 1 mappa e quel martello, così da ottenere 1 chisel.
    i chisel o li conservi per migliorare mappe alte, oppure rivendi in blocco.

personalmente ho sempre giocato tutte le mappe che trovavo, alcuni giocatori non le girano volutamente e ne giocano solo alcune specifiche per ottenere mappe rosse e lavorarci su con i sextant (usati pochissimo causa ignoranza)
    con quel lavoro lì ottengono benefici notevoli se ben utilizzati.

Senior Member

mentre cercavo di sopravvivere e in party da 6 riesco a pulire bene, livellando anche
    ho notato che a sto giro aurabot lo fanno prevalentemente ascendant, poi ho incrociato un inquisitor che seguiva sta build
    http://www.pathofexile.com/forum/vie...2049797/page/1
    a detta sua economica, probabilmente fatta a inizio lega (es. poet's pen 3c l'una, ora a 30c )

questa build eccetto per poet's pen e bodyswap teleport al posto di doryani e self cast volatile dead
    poet's pen x2 (unheart+bodyswap+volatile dead)
    oskarm (frenzy+iir+culling)

fa i buchi per terra, pure un assassin herald bomber che ho incrociato ieri.

EDIT
    un raro random, peccato sia ilvl71... scammer onnipresenti, dopo 1 min che l'ho messo in stash piemmavano cose come 20c o simile

Ultima modifica di Metatron; 13-03-18 alle 07:02

Senior Member

bisco's collar tra i 5 e 6ex allucinante e inarrivabile
    presence of chayhula circa 500c vedi sopra (guardian RF ti saluto) mi consolo di averlo in standard su necrobot

un tipo che mi ha venduto oskarm (malus chaos buono) a 1ex25c mi ha suggerito di investire in chaom chest che saliranno abbastanza (ad averci 300c vorrei )

Senior Member

Io questa lega penso di mollarla. Mi ha un po' rotto il livello di rng che inizia a palesarsi come rng estremo per tenere i player normali nel limbo per anni e anni mentre sganciano.

A questo giro non si sono regolati con i drop delle currency

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

Senior Member

non so te, ma io non ci ho capito molto delle recipe, sicuro c'è gente che farma zone specifiche per macinare con bestiario e far profitto.
    tipo headhunter dicono di beccare un avian del cazzo in zona lv40 foresta per avere appunto mob di liv 40 in gabbia e rollar cintura unica di quel livello così scremi e levi di mezzo molte cinture, in modo da puntare a quella.

ho catturato diversi mob, ma usato le ricette così a cazzo e non esce nulla di interessante come volevasi dimostrare.
    non fosse che ieri chi ha quittato lega mi ha passato un po' di roba e ho preso oskarm che valevan 2 ex altrimenti col piffero...

EDIT
    Domanda: Ho in standard un inquisitore lv84, non avendo lo sbattimento di rollare un templare, come posso convertirlo in guardian nella speranza di fare RF scorching ray e "magari" fare tutto il maledetto atlas?
    Non posso in lega perché gli oggetti che ho in std costano troppo
    Ultima modifica di Metatron; 17-03-18 alle 23:39

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Io le ho usate soprattutto per farmi rari con chaos res

Senior Member

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2088517
    guardian LL RF SR, per ora ho speso circa 200-300c in standard, è veramente ostica come build e posso sconsigliarla per ora.
    ho provato e sto provando solo perchè avevo in giro scarpe, amu e chest. se non si va con cognizione di causa studiandola a tavolino, si finisce male.

in linea teorica facetanka tutto dicono, pensavo di esser riuscito per una volta a far qualcosa, ma... crepo in mappe lv75 causa rf

cruel lab per enchant da modificare su death's door
    quality su aura utile per party ma non fa nulla in singolo
    respeccare passive per + regen

respecca tutto sotto faith and steel.
    prendi Arsonist, Barbarism, Armour Mastery & then Warrior's Blood.
    prendi il gioiello a scion 3pt con nodi regen
    ruby flask per NO degen
    prendi più ES/regen
    cruel preparation in alto associato a healthy Mind jewel vicino a witch per convertire mana
    reduced mana reservation nodes by sovereignty eventualmente droppa clarity e leadership cluster

EDIT
    ho aggiustato qualche cosa in passive e cambiato cintura, 2ex spesi bene.
    facetanka pure uber izaro
    Ultima modifica di Metatron; 26-03-18 alle 12:52

io sto con un duelist liv 78 sunder, faccio mappe tier 5 senza problema alcuno, di più nin zo perchè non ne ho ancora trovate
    il tutto con roba autofindata, va che è un piacere. direi che non ho mai avuto un pg tanto dannoso tranne forse il marauder ancestral warchief; ma questo è più divertente.

la cosa assurda è che continuo a trovare unici che a me non servono, roba anche buona come death oath. ho solo una cintura unica e non è un granchè, il resto giallo findato o craftato (mitiche formule del bestiario! finalmente la chaos res non è più un incubo!), tra cui un tenderizer che fa un botto di danni

Senior Member

finalmente, mentre cercavo di portare avanti la quest elder (quella dei fragments) 7/15 e non trovavo mappa cerchiata in blu...
    mi compaiono le mappe dei guardiani e elder, pensavo di crepare e invece sto guardian ll rf sr tanka di brutto, pure T15 e così via non muore

mi ha fatto notare un tizio che le mappe si droppano solo nelle mappe più recenti, la vagonata di vecchie mappe delle espansioni precedenti, non droppano mappe.
    quindi mi ha suggerito di vendere appena possibile tutto il ciarpame vecchio prima che si sappia e scendano di prezzo.

Senior Member

ho ceduto e acquistato map stash tab scontato.
    attenzione: ogni versione è a se, quindi se come me avete molte mappe vecchie (non con il bordo frastagliato come le ultime) vi attaccate letteralmente alla ciolla di wilson.
    perchè tiene solo una versione di mappe sto blocco di sotto-stash, praticamente ci ho messo quelle di war for the atlas e le precedenti restano in altre tab. (certo avrei potuto ficcarci quelle vecchie e tener quelle nuove, ma considerando che le vecchie non droppano mappe, le farò fuori hostando in gruppi a nastro.)
    sono dei fottuti animali ad aver pensato un sistema del genere, se si gioca solo lega e si rivende poco prima del termine, allora è utile come aggregatore.

se si gioca standard allora è bene vendere comunque mappe vecchie il prima possibile, son veramente dei cani ad aver studiato un sistema del genere, non essendomi documentato abbastanza avrei evitato sicuramente se lo avessi saputo mezz'oretta fa.

Senior Member

fatto guardiani corrotti e shaper con guardian rf, aiutato da un warchief chieftain lv92 con equip legacy, 4mil dps e non so come riesce a cacare 4 totem
    con i miei 780% di guanti il mio chieftain fa cacare e le res manco maxate (voglio dei facebreaker 950+ ma costano veramente un occhio della testa)
    mi ha fatto notare che vado in panico e soprattutto ignoro le meccaniche tipo kita palle in angoli e spostati veloce con shield charge verso determinate zone.

poco male ho ottenuto l'achievement

Senior Member

nota a me stesso: evitare di pungolare in global
    Ultima modifica di Metatron; 07-04-19 alle 07:58

Ho bisogno di un consiglio.

Sto usando un ottimo duelist sunder che usa HoA e Hatred. Piuttosto solido e molto dannoso ora come ora.

Come arma ho un phantom mace raro, corrotto per 30% qualità, con danno fisico 123-251, attack speed 1.56, e 8% danno elementale aumentato

Ho trovato altre due armi rare che forse potrebbero competere con questa e superarla, MA devo infonderle + corromperle e visto il costo dell'operazione vorrei capire se e cosa mi conviene fare.

Le due armi sono

- siege axe 1% qualità che fa danno 120-229, attack speed 1.50, ha già di suo sia % danno aumentato che +X danno aumentato quindi non posso aumentare il danno fisico se non boostando la quality, posso però infonderla per aumentare il danno elementale (sperando non rolli un altro schifoso 8% visto il costo cazzarola)

- butcher axe1% qualità che fa danno 112-207, attack speed 1.47, ha già di suo % danno aumentato però potrei craftarle un +X danno aumentato quindi posso aumentare il danno fisico sia con quello che corrompendola! Ma non posso aumentare attack speed né danno elementale

vi dico quello che posso fare con quello che ho quindi per piacere non ditemi "beh ma crafti il coso lì di livello 8 di tizio e poi puoi infondere 2 mod invece di uno solo, poi magari coi chaos rerolli alcuni mod...". Gioco low budget io!

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio.

Sto usando un ottimo duelist sunder che usa HoA e Hatred. Piuttosto solido e molto dannoso ora come ora.

Come arma ho un phantom mace raro, corrotto per 30% qualità, con danno fisico 123-251, attack speed 1.56, e 8% danno elementale aumentato

Ho trovato altre due armi rare che forse potrebbero competere con questa e superarla, MA devo infonderle + corromperle e visto il costo dell'operazione vorrei capire se e cosa mi conviene fare.

Le due armi sono

- siege axe 1% qualità che fa danno 120-229, attack speed 1.50, ha già di suo sia % danno aumentato che +X danno aumentato quindi non posso aumentare il danno fisico se non boostando la quality, posso però infonderla per aumentare il danno elementale (sperando non rolli un altro schifoso 8% visto il costo cazzarola)

- butcher axe1% qualità che fa danno 112-207, attack speed 1.47, ha già di suo % danno aumentato però potrei craftarle un +X danno aumentato quindi posso aumentare il danno fisico sia con quello che corrompendola! Ma non posso aumentare attack speed né danno elementale

vi dico quello che posso fare con quello che ho quindi per piacere non ditemi "beh ma crafti il coso lì di livello 8 di tizio e poi puoi infondere 2 mod invece di uno solo, poi magari coi chaos rerolli alcuni mod...". Gioco low budget io!
    Le armi portale sempre a q20 con i whetstone (anche armature con gli scrap)

Le armi non si corrompono normalmente/non c'è bisogno di corromperle (non ci sono veri e propri mod cazzuti in finale, giusto qialche extra)

È difficile capire il danno finale delle asce leggendo i mod così, con poe tocca usare tool esterni, cerca poe dps calculator ed in finale usa quelle col dps più alto

Se per craftare intendi aggiungere un mod dalle "panche" dei master, beh aggiungi, e anche in fretta se c'è lo slot aperto

Il crafting l'altro è una megacagata super a random che per ottenere qualcosa lontanamente meglio di un'arma unica ci butti mezzo baule e forse neanche ti esce nulla

Prego

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

scusa ma ho la nuova ricompensa del bestiario che mi porta al +30% di qualità, che per le armi vuol dire danno aumentato; perché dovrei limitarmi a un +20%?

l'arma che sto usando ora l'avevo portata al 20, poi ho provato questa ricompensa e ti assicuro che la differenza nel danno tra +20% e +30% si vede eccome!

Senior Member

tentate di trovare la tigre nelle mappe T13 in su, aprite il portale per farrul's den e sperate di ottenere la chest.
    è salita vertiginosamente in poco tempo, ora stanno a circa 70ex
    grazie a tutti coloro che han spammato: "diventa legacy zomg!" e tutti giù a comprare

Senior Member

pare ci sia qualcosa riguardo GGG e Tencent.

https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/2147337

Senior Member

stasera inizia incursion, hanno messo gemme nuove e altra roba interessante.

dato che sono babbo, odio la voce di zizaran, eviterò hierophant arc totem che essendo mainstream come altre build diventerà costosetta mi sa.

quindi essendo che sono un babbo, seguirò una build di LNB (mainstream? mavà ) e spero non costi un fottio, a veder il gear non credo, ma comunque verso il 90 in su saran solite camionate di currency da rovesciare sul pg per sopravvivere senza aurabot attorno

server down etc come di consueto

Granny Member L'avatar di Maelström

Non avevo neanche fatto caso che oggi parte la nuova espansione, le ultime mi hanno fatto talmente schifo che ci gioco tipo i primi 20 giorni poi abbandono..pensare che una volta fa ci stavo ore ogni giorno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su