Originariamente Scritto da
Skywolf
Ho bisogno di un consiglio.
Sto usando un ottimo duelist sunder che usa HoA e Hatred. Piuttosto solido e molto dannoso ora come ora.
Come arma ho un phantom mace raro, corrotto per 30% qualità, con danno fisico 123-251, attack speed 1.56, e 8% danno elementale aumentato
Ho trovato altre due armi rare che forse potrebbero competere con questa e superarla, MA devo infonderle + corromperle e visto il costo dell'operazione vorrei capire se e cosa mi conviene fare.
Le due armi sono
- siege axe 1% qualità che fa danno 120-229, attack speed 1.50, ha già di suo sia % danno aumentato che +X danno aumentato quindi non posso aumentare il danno fisico se non boostando la quality, posso però infonderla per aumentare il danno elementale (sperando non rolli un altro schifoso 8% visto il costo cazzarola)
- butcher axe1% qualità che fa danno 112-207, attack speed 1.47, ha già di suo % danno aumentato però potrei craftarle un +X danno aumentato quindi posso aumentare il danno fisico sia con quello che corrompendola! Ma non posso aumentare attack speed né danno elementale
vi dico quello che posso fare con quello che ho quindi per piacere non ditemi "beh ma crafti il coso lì di livello 8 di tizio e poi puoi infondere 2 mod invece di uno solo, poi magari coi chaos rerolli alcuni mod...". Gioco low budget io!