Per adesso sembra siano i ranged quelli favoriti. I minions invece devono essere tunati decisamente al rialzo
Per adesso sembra siano i ranged quelli favoriti. I minions invece devono essere tunati decisamente al rialzo
sinceramente non mi convince, io sono vecchia scuola gli hack and slash devono esser giochi dove progredisci, ammazzi mob e diventi sempre più forte... non un elder ring dove è fondamentale la schivata (il roll) per non esser oneshottati.
Boh nn è quello che mi aspettavo, se voglio un gioco difficile superimpegnativo e punitivo dove muori a ogni errore gioco ad altro...
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
Vediamo come si evolverà nei prossimi mesi, di lavoro ne hanno ancora un bel pò
Ovvio che no, ma è cmq un early access a pagamento di un gioco che sarà f2p. Non può essere diversamente. Ci sta, per me, ma è un dato di fatto. Io stesso al primo PoE avevo dato soldi all'inizio, quindi non è un gne gne gne.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ricordiamoci che è un gioco enorme che sara' di fatto regalato. chi lo compra adesso lo fa sì per giocarlo prima della release, ma anche come riconoscimento del loro lavoro.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni