Path of Exile Path of Exile - Pagina 81

Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081
Risultati da 1.601 a 1.611 di 1611

Discussione: Path of Exile

Senior Member L'avatar di Caern

Re: Path of Exile

Per adesso sembra siano i ranged quelli favoriti. I minions invece devono essere tunati decisamente al rialzo

sinceramente non mi convince, io sono vecchia scuola gli hack and slash devono esser giochi dove progredisci, ammazzi mob e diventi sempre più forte... non un elder ring dove è fondamentale la schivata (il roll) per non esser oneshottati.

Boh nn è quello che mi aspettavo, se voglio un gioco difficile superimpegnativo e punitivo dove muori a ogni errore gioco ad altro...
    NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    sinceramente non mi convince, io sono vecchia scuola gli hack and slash devono esser giochi dove progredisci, ammazzi mob e diventi sempre più forte... non un elder ring dove è fondamentale la schivata (il roll) per non esser oneshottati.

Boh nn è quello che mi aspettavo, se voglio un gioco difficile superimpegnativo e punitivo dove muori a ogni errore gioco ad altro...
    In effetti la definizione di souls arpg è abbastanza diffusa.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vediamo come si evolverà nei prossimi mesi, di lavoro ne hanno ancora un bel pò

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio

non sei il primo che sento che si lamenta di questa cosa.
    PS
    Come va? tutto bene?
    Restarting

#23MJ L'avatar di Robbie

scusate ma io avevo capito che era free to play, perché costa 30€ su ps5? scusate anche se ne avete già parlato ma non riesco a leggere i messaggi precedenti

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    scusate ma io avevo capito che era free to play, perché costa 30€ su ps5? scusate anche se ne avete già parlato ma non riesco a leggere i messaggi precedenti
    Paghi per avere l'early access. Certo ti danno anche valuta ingame per comprare spazio inventario o cagate estetiche, però devi cmq pagare se vuoi giocarlo ora. Oppure aspetti la release nel giorno X del 2025 ed è f2p.

#23MJ L'avatar di Robbie

ah ok, aspetto la release che cazzo mi frega è una follia che ti fanno pagare una beta e poi il gioco è gratis

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ah ok, aspetto la release che cazzo mi frega è una follia che ti fanno pagare una beta e poi il gioco è gratis
    Mica ti obbligano a comprarla per giocarci dopo, e poi è un pack come ne hanno sempre venduti che comprende anche della valuta
    Ultima modifica di Caern; 09-12-24 alle 21:09

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio
    Mica ti obbligano a comprarla per giocarci dopo, e poi è un pack come ne hanno sempre venduti che comprende anche della valuta
    Ovvio che no, ma è cmq un early access a pagamento di un gioco che sarà f2p. Non può essere diversamente. Ci sta, per me, ma è un dato di fatto. Io stesso al primo PoE avevo dato soldi all'inizio, quindi non è un gne gne gne.

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

ricordiamoci che è un gioco enorme che sara' di fatto regalato. chi lo compra adesso lo fa sì per giocarlo prima della release, ma anche come riconoscimento del loro lavoro.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su