Path of Exile Path of Exile

Risultati da 1 a 20 di 1626

Discussione: Path of Exile

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nexian

Re: Path of Exile

Allas riguarda tutte le mappe esistenti comunque. Praticamente e' un sistema che connette le varie mappe fra loro, dando un percorso che porta allo scontro con 4 boss poi boss finale, lo shaper che si vede nel trailer. Mappe in alcune zone dell'atlas a tema (chesso' zona deserto) droppano basi di item specifici anche.

Runnando una mappa si ha probabilita' maggiore di droppare le mappe connesse ad essa o la stessa mappa. Questa un immagine che rende l'idea http://m.imgur.com/0GFUvOW?r

Ci sono poi currencies nuove che permettono di modificare le mappe nell'atlas, ajmentarne tier di 5 o dargli caratteristiche diverse (funzionano a zona tipo i jewel dell'albero passive), e principalmennte questi craft valgono per tot numero di run. Esempio, applico un item sull'atlas del tipo" per 5 run queste mappe droppano un unico garantito" e a quel punto tutte le mappe nel cerchio intorno a dove ho applicato l'item avranno quel bonus.
    Le mappe nell'atlas si attivano non appen viene runnata quella mappa specifica, cioe' esempio droppo dry peninsula, la runno, e me la ritrovo "accesa" sull'atlas.

Ci sono circa 30 mappe nuove mi sembra, anche se vabbeh', quelle che ho visto sono una sorta di mix fra tileset diversi. 19 boss nuovi anche.

Zana appare sempre subito dopo la prima mappa che si gioca, e introduce a questo sistema.
    Skill nuove saranno 2, ancora da annunciare, riguarderanno la meccanica del channeling.
    Info prese da reddit e sito ufficiale

Poi c'e' la lega essence, che viene descritta sul sito ufficiale comunque.

Scritto veloce e da mobile quindi non fate polemica
    Ultima modifica di Nexian; 14-08-16 alle 12:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su