Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
Ho una domanda.

Vorrei sapere se secondo voi posso affrontare Atziri, visto che ho tutti i frammenti ma non l'ho mai affrontata.

Vi enucleo le caratteristiche del mio pg
Lv 85 Juggernaut
skills:
cleave - melee phys dmg - fortify - multistrike - faster attacks
riposte - melee phys dmg - melee splash - added fire
vengeance - reckoning - melee phys dmg - added fire
stone golem
leap slam
ancestral warchief
aure(+-): herald of ash - warlord mark - artic harmour

dps 12839,5 con Herald of Ash attivata (così mi dice sulla skill invece sul tab offence mi dice 2951.64)
chance to hit 82%
resistenze ele 75%, al caos 28%
armour 12816, estimated phys dmg red 51%
hp max 3879
es max 100 (lol)
chance to block 53%
life reg x sec 257 (senza golem)
enduracne charges 4
ascendancy notables: unyelding - unrelenting
Giochi self found se non ricordo male

In questo caso evita atziri con build melee

Con build totem / spell ranged puoi ancora farcela self found, piazzi totem e poi scappi per non morire
Melee no: troppa poca vita, poca accuracy (fai crit? Non mi sembra, quindi metti resolute technique, ti dà almeno 1k dps)
Col pg attuale magari fai i boss prima, ma secondo me ti uccidono già almeno due volte. Atziri però no

Se riuscissi a fare uber lab e aumentare le endurance charge e tenerle sempre attive, forse ancora ancora, ma ti serve molta più life, ché ti oneshotta ora

Comunque basta anche meno dps per atziri, però in quel caso servono più difese / mitigazione del danno

Per migliorare un pg melee servono o tanti soldi o tanta fortuna nel droppare item buoni, quindi ti dico che fai prima a lasciare perdere

Visto che sei juggernaut potresti provare un'altra cosa però, dovrebbe essere fattibile / economica
Prendi 8 endurance charge, le ascendancy defensive riguardanti le endurance così ti prendi anche un bel po' di life regen, sistema lo skill tree prendendo almeno 180- 200% increased life, metti almeno 60 life su ogni pezzo di equip
Prendi arma da almeno 400 physical dps

Così dovrebbe essere fattibile, lenta ma fattibile