Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
peccato , perche è una delle pochissime skill efficenti a costo zero e soprattutto l'unica che ti permette di livellare un summoner puro fin dall'inizio
comunque il bello del primo personaggio è proprio questo , sperimentare tutto il possibile ed esplorare ogni angolo di mappa , anche per scoprire tutto il lore , che secondo me merita.
come si può usare al meglio?
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
in generale?
casti srs a nastro con zombie e skeleton (su spell totem) come meat shield
la meccanica più interessante è che fanno danno fisico+fuoco , quindi puoi sfruttare elemental equilibrium : casti ball lightining o arc 1 volta e buffi il danno elementale di srs senza penalità.
per quanto riguarda lo skill tree servono i cluster minion che aumentano il danno e quello che aumenta la durata delle skill (fra scion e templare) , poi ti puoi concentrare sulla difesa del personaggio (ne avrai bisogno a gioco inoltrato)
man mano che avanzi puoi aggiungere curse on hit alla skill lightning e generosity+hatred quando hai abbastanza mana.
poi se ti guadagni i primi punti ascendacy sblocchi necromancer e prendi mistress of sacrifice
grazie![]()
poi quando hai abbastanza cash, ti rolli un assassino CI buildato ES, usi scourge claw con blade flurry e ciao.
tons of damage![]()
comunque per ora la firestorm mi piace tantissimo, la sto usando legata ad Added Lightning Damage.
Io dopo anni che non giocavo son ripartito con un necro/plague contagion. A parte che non ci capisco più un cazzo con le nuove aggiunte, ma han modificato la difficoltà o a caso ho azzeccato una build che spacca? Son a metà atto 2 e ho facerollato tutto tranquillamente
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma dopo che avranno rimosso le difficoltà Cruel e Merciless i personaggi andranno rifatti?
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
dipende da cosa intendi per "rifare".
il personaggio rimane , solo che se è nella lega temporanea (legacy) , verrà spostato in standard insieme ai master , all'hideout e all'inventario (su tab provvisorie/remove only) ; di solito viene regalato anche un respec totale dello skill tree.
però all'avvio della nuova lega temporanea quasi tutti ricominciano da zero lì e su standard rimangono in pochi.
PS
con firestorm vai tranquillo , è una delle skill consigliate per cominciare , il suo unico "difetto" è che quando ne casti troppe non vedi un tubo ed i PC meno performanti laggano abbestia![]()
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1899919
un massacro
hanno voluto esagerare , secondo me bastava questo:
Vaal Pact
This keystone will no longer affect Energy Shield in any way. It will only apply to Life Leeched.
visto ieri ma non ha preso il mio post qui(il forum ogni tot minuti mi disconnette o non mi fa postare boh)
sembra un nerfone a ES, magari degli oggetti permetteranno di ovviare ma la vedo difficile.
non riesco a superare le missioni giornaliere del loremaster, saltano fuori così tanti mostri forti che non capisco più che razzo succede e mi trucidano tutto i due secondi![]()
se non ho capito male , ci sono andati giù pesante ma con l'intenzione di fare aggiustamenti durante la beta , comunque l'obbiettivo è quello di nerfare duro CI e buffare le difese ibride.
il livello dei master è indipendente da quello della storia , controlla sulla mappa prima di cominciare la missione.
se è troppo alto invita altri master , visto che è salito di livello dovresti aver sbloccato l'ampliamento dell'hideout
Il cambiamento principale è su vaal pact, perché in certi video pg con almeno 50k dps ranged facetankavano tipo core doppio boss e refullavano all'istante.
La comparazione rispetto agli hp boh. È vero per il danno elementale perché sono a parità di resistenze e ES ha 15k hp di buffer in più.
Invece sul fisico non puoi compararli, sul totale devi almeno mettere in conto i 10-20k di armor che riducono il colpo (vabbè qui c'è da fare tutto il discorso che i colpi più sono potenti e meno vengono ridotti, quindi in pratica l'amor è inutile proprio nel momento più importante ovvero il boss)
Questo senza considerare build col block che stanno proprio su un altro pianeta di facetank.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Il problema del block in end game è che se non blocchi rischi il oneshot senza il giusto gear