E' fatta![]()
![]()
![]()
E' fatta![]()
![]()
![]()
gz anche se avrei tentato investendo 400c in fus
se vuoi per jug ti passo lion's roar e daresso 6L![]()
Riguardo provare in fus, no sono troppo sfigato con queste coseche poi l'rng con numeri cosi bassi e' veramente infame, dicono che un numero approssimativo sia 1200 o anche meno, pero' essendo 1200 "roll" la cosa si fa piu' complicata.
Essendo probabilistica, metti caso usi 200 fusing oggi pensando "ne ho spesi 200 su 1200", sbagliatissimo! domani ricominci ed e' come fossi di nuovo daccapo e ti servissero 1200. Lo so, l'ho spiegato malissimo, ma il concetto e' che ogni singolo fusing ha la sua personale probabilita' e le chance sono cosi' misere che meglio per me pagare direttamente(400c alla valuta attuale sono 800 fusing e qualcosa)
Comunque ieri sera a 80% exp essendo matto schizzato ho avuto la malsana idea di voler sperimentare questa mia fissatura che mi e' venuta del poter fare reflect fisico usando build puramente fisica
Ho preso una di queste: https://pathofexile.gamepedia.com/The_Brass_Dome
Con la perk del juggernaut piu' l'aura faceva 60k armor wtf!
Ho caricato subito una mappa reflect, reggeva reggeva, poi appena e' capitato un gruppo blu INSTARIP![]()
Pero' non mi arrendo qui, al prossimo livello provo qualcos'altro di lunatico
Sono rippato due volte come un disgraziato ovviamente facendo cose sceme, una mappa andavo cosi' senza chiaro motivo creamatorium con elemental weakness il boss fuoco mi ha bishottatol'altra facevo una phys reflect usando molten strike e mentre dormivo mi sono trovato in mezzo a un gruppo di herald of obelisk che mi hanno esploso
Intanto ho comprato mappe da un tizio e gli ho chiesto qualche dritta dato che l'atlas per me e' cosa nuova. Bello bello, ho capito un po' di roba, devo lavorare sulla chance totale di droppare mappe superiori (sono a 66% ora), scegliere un paio di mappe facili per il mio pg e usare sextant che aumentano la quantita' di mob
Ok fa niente, ormai gioco solo lega, standard sono pieno di tab accumulate, è diventato tipo cestino di windowsÈ utile per provare a naso build usando pg con respec gratis, ma anche così perde la magia della progressione.
Con brass dome prendi pizze da cosa in particolare?
Pg armor sono vulnerabilissimi al danno ele. Con brass dome che ti fa tipo 40-50k armor dubito che sia il danno fisico il problema.
Unica difesa da aumentare contro danno ele (considerando che le res sono sempre cappate a 75) è aumentare gli hp.
Infatti per questo belly of the beast o kaom sono la scelta finale. Iniziavo a valutare se iniziare a puntare per un belly, così con 5-6L ci schiaffo dentro il totem che fa una fracchia di danni aggiunti è troppo bello
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
in mappa con boss vaal (forse maze boh), quando fa il raggio azzurro, mi ha shottato 3 volte complice la mia innaturale propensione all'andare su trappole, danni etc con inerzia impressionante
quindi i crit, il phys li regge, elementi meno![]()
Il boss è la dea della giustizia che fa il raggio verde? Ed è circondata dalle ruote acuminateBastardissima
Io sono invece dopo essere morto due volte nello stesso modo, ovvero nella stanza del boss piena di spawn assurdi tra cui anche harbinger, ho avuto l'illuminazione di un amico.
Che mi dice ma scusa ma skippali i boss che sono difficili per il tuo pg no?
Cacchio, come fanno in hc, non ci avevo mai pensato a farlo io stesso
Ed infatti sta procedendo, in questo modo posso pure fare più mappe, che posso farne anche con mod più pericolosioppure che so faccio quelle coi boss magici infamissimi
Ultima modifica di ZaeN; 23-08-17 alle 22:28
bene appena fatto atto 5...
non mi piace sta cosa della perdita permanente di res.
anche se torno negli atti precedenti!
non vale... devo ancora fare Izaro -aspetto di essere a lvl 50- e ora mi tocca farlo da nerfato
sto facendo una spark e mi sono preso hazardous research come ricompensa. dite che vale la pena? dite che dovrei usare anche lmp/gmp? e dove lo metto? devo per forza usare il socket in alto sopra la sorc o va bene anche quello a sx -tra la sorc e il paladino diciamo- che è cmq circondato da nodi intelligenza? non so quanto sia un radius "medio" cazzarola
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ho fallito lo shaper per la 4 volta t.t
A parte quello, ho 6 linkato il mio primo item! Una bellissima Atziri promise.
Ed ho anche fatto il 95 per la prima volta, questo è il "tentativo in poe" che finalmente è andato in porto.
Comunque il juggernaut bello, però non raggiunge i danni per fare shaper con decenza, rerollo berserker con stessa build, ho già tutto il theorycraft fatto con path of builder, sarà una bestia sono sicuro
complimenti, io mi sono accontentato di un 5L+5L dopo aver buttato quantità oscene di chrom e jew![]()
![]()
eh sì, il nerf che ti da Kitava è permanente.
poi vabbè a lvl 50 ho brasato Izaro senza problemi, tra l'altro sono MOLTO contento che il labirinto sia -almeno il primo, vedremo gli altri- notevolmente semplificato.
era una palla.
poche deviazioni, subito aspirant trials, zum zum et voilà! questa è vita.
Mamma mia che rosicata fallito shaper a un pizzico dal 10% per fare culling! Poi le altre try andate pessime
Bene direi che sia andata, dopotutto non tutte le build sono da shaper. Ora sto livellando un berserker stessa identica build, con questo lo BRUCIO
Ma il berserker e' da pazziA lv60 ascia kaom 4 link fa gia' 20k tooltip, al 58 avevo gia' fatto izaro lv68 wtf?
il tizio qui switcha anello, ma non ho capito che roba è perchè sto guardando i video comici sul tubo, qualcuno sa che è?![]()
Questa è la build che fa il lab in un minuto e spicci.
Non ho modo di vedere tutto il video, avevo visto era un blade vortex con 3k hp.
La cosa principale è queen of the forest che aumenta move speed in base all'evasion ed infatti va veloce che pare un video messo a 2-3x, con quella velocità neanche tocca le trappole praticamente.
ho comprato starforge con dps basso, butto un divine e scende di più
fatto 5L con 53 fusing e con le frenzy charges ho circa 114k su cyclone e circa 80k su warchief![]()