Quelli di Bethesda almeno, che son tipo carrozzone del luna park![]()
Quelli di Bethesda almeno, che son tipo carrozzone del luna park![]()
Mi sono fatto nemici i Power Rangers fin da subito e per la missione di trovare un nuovo sceriffo per Primm ho ucciso il tipo alla prigione
Ora devo convincere i militari
A Goddspring ci sono tante missioni o solo quella di scegliere se difendere o meno il tipo?
No perchè non mi pare che ci sia molto lì...
Oltre quella e quelle fatte prima, tipo Tutorial, intorno a Goddspring trovi qualcosa, come
caverne o il suo stesso cimitero (scava le tombe).![]()
Uhm... Penso di averlo giudicato male, sulle prime.
Il background mi sta cominciando a piacere, le quest sono così tante e intrecciate che ti costringono a prendere una posizione per forza nei confronti di questa o quell'altra fazione... Ma converrete che il gioco parta un po' troppo lento...
Ho sfruttato anche un po' il crafting con Survival, nulla di impossibile ma Antivenom e Fiery Purgative tornano utilissimi contro i Cazadores.
Adesso sono alle missioni di Yes Man e mi verrebbe voglia di finirlo (ho appena fallito il salvataggio del presidente Kimball), manca molto se volessi andare dritto alla fine?
I DLC in che ordine è meglio giocarli?
Parta lento mica tanto
Alla fin fine ti fanno fare un giro obbligato di difficoltà crescente per vendicarti... l'unica cosa che non mi è chiara è come si passi dalla quest in cui ti devi vendicare al fare la successiva... mi sa che mi son perso qualche dialogo
Cos'è? Continui con la tua "missione" di fattorino dopo che ti sei vendicato?
Vendicarsi è opzionale, a differenza dei titoli Beth puoi fregartene altamente della mai questo. Se vuoi basta che fai la consegna ignorando il tizio e la trama va avanti.
Bhè, ma ti DEVI vendicare
Cioè, uno tenta di ammazzarti e tu fai finta di nulla?
Nono, merita soddisfazione tale affronto
Com'è che si dice? Spera di ammazzarmi, perchè se mi rialzo sei morto![]()
Bè, al primo tentativo ho effettivamente tentato di far scappare Benny ma la cosa fa scattare un combattimento da cui poi è un po' complicato uscire... Pensavo che con Stealth Boy + Bobby Pin se la cavasse da solo.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
E' normale che dopo quasi 20 ore ancora io non sia entrato nella zona "VIP" di New Vegas?
Ancora con la main quest sono parecchio indietro
Però sono risucito ad "ottenere" il mio primo Companion
Domanda: se gli passo gli items, tipo granate o stimpack, li usa?![]()
Ma certo.![]()
E cosa ho fatto fin'ora secondo te?
Ho appena devastato le due compagnie di mercanti, la Crimson e i tizi che vendono solo armi high tech
L'ho finito prima con il metodo "buono", poi percò sono andato dai tizi High Tech che mi hanno attaccato e li ho fatti fuori, a quel punto, anche se la quest era chiusa, Cass mi ha detto di ammazzare la vecchia... così sono andato alla Crimson, ho ucciso la vecchia in stealth mode, non ho preso malus e Cass si è beccata anche il secondo perk per il completamente della missione col metodo aggressivo![]()
Ultima modifica di Spidersuit90; 07-07-16 alle 09:40
20 ore io stavo ancora nella seconda città![]()
all'ininzio la cass me la ammazzavano sempre i cazadores![]()
Ok, finito sfanculando sia NCR che Legione...
Stavo provando una nuova run ma sto avendo qualche problema... Ho attaccato da subito quelli della NCR quando arrivano a ripulire l'ex-prigione dei Powder Gangers, da lì mi sono arrivati addosso i rangers... Primo avvertimento per cercare di migliorare la reputazione entro 3 giorni ma nonostante abbia completato con successo la questione di Helios One non è bastato, mi hanno attaccato e li ho uccisi tutti anche se con qualche difficoltà. Adesso me li ritrovo addosso di quando in quando, non sono esattamente teneri ad andare giù... Qualche consiglio? Sono tutti armaturati quindi immagino che i proiettili AP siano la scelta migliore...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
A me la Legion ogni tanto mi becca che vago... il solito gruppetto di 4 con i due vestiti da Legionari Romani... Quelli li trovo ostici da tirare giù![]()
ai livelli arretrati sono una spina, dopo li aravo senza problemi
un pò come la compagnia dell'artiglio