Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
Ma chi è che diceva di aspettare il più possibile a joinare una fazione?

Col senno di poi sono pentito.

Investire tutta la gloria in Magia invece che in melee e guardiano da 10 ore prima. Ero arrivato ad un certo punto in cui già mi sentivo forte così e non sapevo dove investire e ho pompato 2 giri di troppo melee. (ora completamente inutile come guardiano).

Magari non si avranno tutti i cristalli per comprare tutte le magie da subito come ho potuto fare io, però almeno fuoco/ghiaccio e ruggine si prendono e livellando magia, magari si risparmia qualcosina anche in destrezza per scasso, magari allenando coi trainer solo Borseggio.

Ok per capire bene a quale fazione unirsi è bene conoscerle tutte e ad una prima run ci sta aspettare molto... ma come gameplay non ha senso.

Da quando sono guardiano ho mandato la tanto sudata spada di calador direttamente in pensione senza usarla. Forse i Demon hunter continueranno ad usare anche le armi, ma i guardiani sono full magic e sono pure fighissimi da usare! mi sarebbe piaciuto essere mago molto prima ecco. tutto qui.

Ora mi prendo pure spelldancer per sparare più velocemente e diventerò fortissimo.
Infatti in Risen 3 a differenza degli altri giochi PB ( un po' anche in Elex) conviene unirsi il prima possibile per godersi le possibilità aggiuntive, dato che di contenuti esclusivi ce ne sono pochissimi e si finisce per ripulire tutto il mondo senza fazione per poi ritrovarsi in due ore gran maestri e puntare al finale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk