risen 3: scelta fazione risen 3: scelta fazione - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 84

Discussione: risen 3: scelta fazione

Geppe Brillo

Re: risen 3: scelta fazione

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Mamma... gothic 2 ho googlato qualcosa ora, mi sa che non ce la posso fare.

Piuttosto riprovo Risen 1 andando con un altro percorso e aspetto uno sconto per Elex.
    Gothic 2 (e relativa espansione) è uno dei giochi della mia vita, la grafica è ovviamente invecchiata, stiam pur sempre parlando di un gioco del 2002, ma fidati che una volta che ci giochi non la senti perchè il gioco ti tira dentro con la forza di un caterpillar. Atmosfera over 9000

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Gothic 2 (e relativa espansione) è uno dei giochi della mia vita, la grafica è ovviamente invecchiata, stiam pur sempre parlando di un gioco del 2002, ma fidati che una volta che ci giochi non la senti perchè il gioco ti tira dentro con la forza di un caterpillar. Atmosfera over 9000
    Sono d'accordo, e concordo con la parentesi perchè ho provato anche il gioco senza espansione (per curiosità) e devo dire che l'espansione lo completa moltissimo. Aggiunge anche riferimenti grossissimi a gothic 1

Geppe Brillo

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, e concordo con la parentesi perchè ho provato anche il gioco senza espansione (per curiosità) e devo dire che l'espansione lo completa moltissimo. Aggiunge anche riferimenti grossissimi a gothic 1
    Si, e lo rende anche molto più difficile. Comunque mi avete traviato e sto installando risen 2 che avevo in libreria da secoli

Senior Member L'avatar di manuè

eric, se prima o poi arriverai a giocare anche gothic 3, ricordati di metterci anche la megapatch amatoriale (senza la quale praticamente non funziona, nè come gameplay nè come programma a se) ed il quest pack, sempre amatoriale.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Capisco che I gothic siano bei giochi, ma ho pensato che passerò direttamente a Elex per quanto riguarda i titoli PB.

Poi se arriva un humblebundle non so ma ormai preferisco lasciarmeli alle spalle dispiacendomi di non averci giocato a tempo debito.

Ieri ho incontrato l'oracolo... che infame che continua a curarsi. ad un certo punto pensavo di dover fare qualcosa per impedirglielo. Avendolo trovato a caso, ero andato alle rovine solo per togliermi di dosso il seccatore, pensavo di aver saltato un passaggio di quest che mi spiegasse come affrontarlo.

Ma poi insistendo a lanciargli palle di fuoco, alla fine l'ho sconfitto.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    eric, se prima o poi arriverai a giocare anche gothic 3, ricordati di metterci anche la megapatch amatoriale (senza la quale praticamente non funziona, nè come gameplay nè come programma a se) ed il quest pack, sempre amatoriale.
    ... e resterà cmq brutto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... e resterà cmq brutto
    Ma no, io ci ho passato i mesi sopra, è vero che non ha la trama superfantasticissima di gothic 2 però si lascia giocare. Le quest scorrono bene e c'è un looting vastissimo, alla fine avevo trovato le armi più potenti del gioco in schemi rarissimi e con materiali altrettanto rari, tipo che se ne trova uno in tutto il gioco

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Ma no, io ci ho passato i mesi sopra, è vero che non ha la trama superfantasticissima di gothic 2 però si lascia giocare. Le quest scorrono bene e c'è un looting vastissimo, alla fine avevo trovato le armi più potenti del gioco in schemi rarissimi e con materiali altrettanto rari, tipo che se ne trova uno in tutto il gioco
    Ha sempre il combat rotto, la mappa mhè, i villaggi ridicoli e tanta ripetitività.
    Purtroppo Gothic 3 è sempre stato ben oltre il salvabile (sia per contenuti che per bug) e tutte le varie patch alla fine le ho trovate solo un accanimento terapeutico.

Senior Member L'avatar di Harlequin

Sad but true

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Ha sempre il combat rotto, la mappa mhè, i villaggi ridicoli e tanta ripetitività.
    Purtroppo Gothic 3 è sempre stato ben oltre il salvabile (sia per contenuti che per bug) e tutte le varie patch alla fine le ho trovate solo un accanimento terapeutico.
    ecchetedevodì, personalmente mi è piaciuto e manco poco,con la megapatch amatoriale non ho incontrato bug degni di nota, la colonna sonora "a territori" è fantastiliosa tanto che qualche volta sono tornato in uno specifico posto solo per risentirne il tema musicale, ci ho passato sopra un mucchio di tempo esplorandolo fin nel più nasconsto angolino e facendo tutto il fattibile, tanto che ho imparato a memoria alcuni dei punti precisi in cui scattava una musica differente... e alla fine sono arrivato al livello 85

peccato non abbiano continuato per sapere cosa c'era dopo un certo finale
    Ultima modifica di manuè; 19-07-18 alle 17:00
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

C'è Risen
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    C'è Risen
    No, ci sono Arcania e Fall of Setariff

Gamer IDs

ecchetedevodì, personalmente mi è piaciuto e manco poco,con la megapatch amatoriale non ho incontrato bug degni di nota, la colonna sonora "a territori" è fantastiliosa tanto che qualche volta sono tornato in uno specifico posto solo per risentirne il tema musicale, ci ho passato sopra un mucchio di tempo esplorandolo fin nel più nasconsto angolino e facendo tutto il fattibile, tanto che ho imparato a memoria alcuni dei punti precisi in cui scattava una musica differente... e alla fine sono arrivato al livello 85

Io bug degni di nota purtroppo sì, due o tre quest secondarie non sono proprio riuscito a farle. Tra mostri compenetrati nelle mura delle caverne, personaggi che dovrebbero seguirti ma fanno gli schizzinosi perchè in certi punti non ci passano e devi trovare percorsi alternativi oppure si smarriscono del tutto perchè iniziano ad andare a marcia indietro senza un perchè. E con community patch 1.75, questpack e contentmod. E poi stuttera. Comunque è piaciuto un botto anche a me

Senior Member

Bug con la CP non ne ricordo, non ho avuto quei problemi. solo un leggero stuttering qua e là, ma vabbè, nulla di che.
    E' tutto il resto che non andava

E' tutto il resto che non andava
    cioè?

cioè?
    Il combat è merda, ottenere la reputazione agli insediamenti è bello la prima volta ma poi si ripete sempre identico, l'esplorazione è distrutta da quest sceme e quella porcata dei forzieri con contenuto sequenziale anziché rapportato alla difficoltà del luogo, la trama è inesistente per il 90% del gioco.
    Giocai vari anni dopo l'uscita con la community patch ma senza il quest pack, però dubito sia riuscito a fare miracoli.

Se non altro mappa e ost sono belle, così come anche vedere il dominio tutt'altro che barbaro degli orchi.
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Harlequin Visualizza Messaggio
    Il combat è merda, ottenere la reputazione agli insediamenti è bello la prima volta ma poi si ripete sempre identico, l'esplorazione è distrutta da quest sceme e quella porcata dei forzieri con contenuto sequenziale anziché rapportato alla difficoltà del luogo, la trama è inesistente per il 90% del gioco.
    Giocai vari anni dopo l'uscita con la community patch ma senza il quest pack, però dubito sia riuscito a fare miracoli.

Se non altro mappa e ost sono belle, così come anche vedere il dominio tutt'altro che barbaro degli orchi.
    Aggiungi anche le caratterizzazioni dei personaggi storici che sono andate un po' a ramengo, location così così, mappa divisa in 3 macro settings ma davvero troppo poco varia e viene a noia da esplorare con i suoi branchi di animali di cui exploitare l'IA penosa o venire accoppati da 2 morsi anche nell'end-game, lo scripting degli NPC è stato molto ridotto rispetto ai predecessori, hai solo 6-7 villaggi microsopici e 2 villaggi un pelo più grossi (che assurdamente chiamano città) di cui uno non lo puoi manco visitare se non ti allei con gli orchi (non ci voleva molto a pensare ad una soluzione alternativa). Manca totalmente una città grande e viva come la Khorinis del secondo capitolo che ancora oggi puo' far scuola.
    In sostanza una grande mappa (nemmeno poi così grande alla fine volendo guardare) dal pessimo design e avara di soddisfazioni.
    Il quest design originale poi come ben detto oltre che qualitativamente osceno era pedissequamente riciclato in ogni villaggio.
    Ultima modifica di Darkless; 20-07-18 alle 15:30

Gamer IDs

Ho fatto la battaglia contro sebastiano.

Ma come si fa? la parte in cui bisogna sparare col cannone è tremenda!

Non solo ho dovuto disattivare il pad e usare il mouse per mirare. (come gli è venuto in mente di far mirare con l'analogico sbagliato? ) Ho dovuto anche mettere a EASY per superarlo... e morivo lo stesso... solo al quarto tentativo è comparso: "premi left ctrl per ripararti". dirmelo prima no?

Meh pure il plot twist che porta al quarto atto. Vedremo come vanno a parare ora con la conclusione della vicenda.

Gamer IDs

Bellissima l'isola del teschio. se ci fossero state più ambientazioni così il gioco sarebbe stato molto meglio.

Il boss finale invece... meh... che rabbia le creature piccole che servono solo a interrompere la tua animazione di attacco... che rabbia che rabbia.

mi ha proprio infastidito.

e adesso sotto con gothic 1 & 2 (con espansione)!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su