... il che non c'azzecca nulla col discorso ma grazie di avermelo fatto sapere![]()
... il che non c'azzecca nulla col discorso ma grazie di avermelo fatto sapere![]()
Veramente il discorso di base era il gradire o meno la componente di destrezza manuale e di combo da tastiera nel combat system, nell'ottica di un suo eventuale remake in chiave action o meno... in questo contesto, è proprio il concetto di intenzione degli sviluppatori dell'epoca a non azzeccarci nulla di fronte al risultato finale...
"Volevano fare così ma limitati dai mezzi tecnici hanno fatto colà"... sta di fatto che il gioco è uscito "colà", per cui sulla base di com'è uscito se ne parla...
DK
al solito anton sbaglia:
![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Bannate quest'uomo
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
e' la terza volta che ci riprovo, nulla, il record e' stato 90 minuti, oltre finisce che lo abbandono .
la GUI del gioco mi fa troppo cagare, come tutte le gui dei giochi di SW, anni 90 con effetti neon e poco dirette.
Ce ne faremo una ragione
Nessuno è perfetto![]()
speravo in qualche vostro consiglio, magari qualche mod
e' pur vero che mi son limitato a criticare ma vabbe'![]()
Già provato a guardare su Nexus Mod? Solitamente le mod più utilizzate stan lì. Oppure ModDB. Io non ne ho mai usate, quindi non saprei quale esattamente consigliarti, ma se esistono delle mod in merito le trovi sicuro lì![]()
L'interfaccia è invecchiata maluccio infatti, un'opzione per una interfaccia strategica stile Dragon Age me lo avrebbe fatto rigiocare con più piacere, tanto il tipo di GDR è quello, il combat non è minimamente dettato dai riflessi ma solo dalle statistiche e dalle scelte che fa il giocatore.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma quante pippe! resta comunque un gioco bellissimo ancor oggi (per me è il bioware migliore di sempre)